Seconda domanda del test sulla taglia delle nozze. Quale sarà la durata del ricevimento? Small, Medium o Large? ⌚ Vota e raccontaci quanto durerà nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Portate menù: taglia S, M o L?
Il mio è un pò particolare, cerimonia in chiesa durante la settimana con i parenti stretti poi il 9 luglio rito simbolico nelle 17,30 per festeggiare fino a notte fonda
Dalle 15 con la cerimonia poi per noi Sposi foto, gli inviati merenda con animazione poi al nostro arrivo aperitivo cena e divertimento fino alle 4 del mattino
Mi auguro medium. Inizio al mattino, la location ci lascia fino alle 2, ma io spero per mezzanotte di chiudere. Come si dice col defibrillatore "via io, via voi, via tutti"
Allora..la cerimonia in chiesa inizierà alle 15. Il matrimonio è sul contesto pomeridiano/ serale. Essendo che prevalentemente( più della metà per essere precise 😅) ci saranno invitati del sud Italia, credo che il tutto finirà in tarda nottata.Disponibilità della location fino alle 3, ma con la possibilità di flessibilità fino alle 5 del mattino.