Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2025 Palermo

Durata video

Alessia, il 13 Settembre 2022 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno a tutti!
Ho prenotato sabato scorso il fotografo del mio matrimonio ma sono uscita dubbiosa per quanto riguarda la durata del video del matrimonio.
Ho letto vari post ma sono di anni passati quindi vorrei pareri più recenti. Mi ha detto che monterà un video “cinema” da 30min..troppo poco oppure siamo nella norma di tutti gli altri fotografi? E quindi è giusto che sia cosi?! Da precisare che pagherò una somma totale di 3,600€ dove avrò un servizio di: - Drone- 3 album di cui due dei genitori + quello degli sposi - 3 pen drive - 3 poster Che mi dite?


21 Risposte

Ultime attività da Lena, il 14 Settembre 2022 alle 11:57
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo ricevuto il trailer di circa 3 minuti + il video "lugo" di 20 minuti.. direi che come durata è più che sufficiente. Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggo chi addirittura molto meno quindi mi sono tranquillizzata molto! Pensavo che per quello che pagavo fosse pochino ma invece non è così ♥️🙏🏻
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 minuti mi pare pure esagerato
    Inoltre la cifra che spendi è anche bassa per tutte quelle cose
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro dura 20-25 minuti,quindi é giusto.😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i fotografi che ho sentito(almeno una ventina) mi hanno sempre proposto video di circa 30 minuti 😀
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi video lungo: 18 min, trailer circa tre. I video molto lunghi sono “fuori moda”.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro video lungo dura 15 minuti, il trailer 3

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è nella media… anche il nostro avrà quella durata… in più ci ha fatto il trailer proiettato direttamente il giorno delle nozze in location ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho richiamati per accertarmi che avessi capito bene ed è giusto quindi 30min il video è 4min c.a il trailer in più in pendrive avrò tutte le foto dell’album e quelle non in album.. confrontandomi con tutte voi mi rincuora il fatto che abbiano più o meno la stessa durata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il video intero diciamo quello senza modifiche non lo consegneranno…
    in pendrive avrò foto album, tutte le foto che non verranno messe nell’album, trailer di 4min c.a e video matrimonio da 30min.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora 😮‍💨♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 minuti dovrebbe essere, quindi 30 sono più che sufficienti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro dura 40 minuti, direi che sei nella norma....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq... ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio durerà circa 15 minuti 😂 quindi direi che puoi stare tranquilla! Sono video che raccolgono un insieme di momenti, per raccontare l’intera giornata.. fermo restando che verranno comunque consegnati anche i video interi. Penso che video estremamente lunghi risulterebbero addirittura noiosi.. mentre un bel video più breve e con un bel montaggio hai anche piacere a mostrarlo ad amici e parenti! Come prezzo, per tutto quello che ti ha inserito, non è economico ma è nella media
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente danno il montato sui 30-40m e a noi daranno a prescindere tutto ciò che girano e fotografano 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che so, ora i filmini da 25 /30 minuti non vanno più di moda, erano molto anni 90. adesso usa fare un video "emozionali" massimo di 10 minuti con timelaps, flashback ecc e poi un video di girato della giornata montato in ordine cronologico senza musiche o sottofondo che serve per avere come ricordo anche i momenti non rientranti nel video ufficiale.
    Cmq ogni videografo ha un proprio stile per cui se ti piacciono i suoi lavori, va benissimo!!
    Noi ne abbiamo girati diversi e ci siamo fermati quando ci siamo emozionati alle lacrime, vedendo un video di due sposi sconosciuti 😄

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gia 30 minuti sono tanti Smiley xd io durante la fase di ricerca video maker ne ho guardati un sacco e a me quelli da più di 20 minuti annoiiavano quindi ti direi 30 minuti va più bene. Di piu non si usa più fare togli la dinamicità di tutto e diventa solo un video lungo e statico.

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se la durata del video sia o no poca però ti ha fatto un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me spaventava la durata del video ma poi parlando con la wp mi ha fatto capire che ormai non è più come una volta che ti fanno il video integrale senza tagli effetti ecc... quindi se il video dura tra i 15/30 min è più che giusto! Il trailer stesso discorso 2/3 minuti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, i montaggi lunghi sono tra i 20 e i 40 minuti, i trailer da 2 a 5 minuti. Ma puoi richiedere che ti diano tutto il girato non montato, noi infatti abbiamo chiesto tutto il girato più il trailer.😉

    ps quello lungo giusto per voi, gli invitati digeriscono massimo un trailer, i filmati da 20 e più minuti annoiano quasi tutti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione