Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Durata video matrimonio

Valentina, il 21 Marzo 2019 alle 20:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ma quanto durano questi video?
Ne vedo da 6mn o da 20?
Ma sono pochi? Sono giusti? Come si usa? Mi ricordo prima che duravano troppo.. Ora sembrano troppo brevi voi che mi dite?

16 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Marzo 2019 alle 01:42
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi saranno il trailer di pochi minuti (non ricordo da quanto) e il video di 20 minuti. Questi li monteranno con musiche e saranno bellissimi! Poi ci consegneranno le registrazioni di tutta la giornata non montate se ho capito bene!
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I videomaker che ho abbiamo sentito noi ci hanno proposto un video da 20 minuti più il trailer di 3-4 minuti per condividerlo, secondo me è la soluzione migliore se si decide di fare il video, anche perché il solo trailer di 3-4 minuti ha comunque un certo costo 🙄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2019 Caserta
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho paura che dura troppo 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a te.noi avevamo deciso di fare solo le foto. Poi ho capito che il mio FM ci teneva al video e fatto due conti ci riusciamo. Solo che prima i video duravano ore adesso 15 mn e ho paura sia troppo poco.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2019 Caserta
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo il video ma il mio fm ha insistito
    Il fotografo mi ha detto che dura sui 20 minuti infatti sono molto titubante e spero che riesca a farmi una cosa divertente
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto solo il trailer: dura 4 minuti, con tutti i momenti salienti. È bellissimo e lo guardiamo tutte le volte che vogliamo. Molto più snello e giovane di quelli interminabili e, il più delle volte, terribilmente noiosi per chi non è direttamente coinvolto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! a noi faranno il "video trailer" da circa 10 min e poi quello più lungo completo di tutta la giornata Smiley heart

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ha fatto la mia amica è 6 minuti il trailer e poi il video completo circa 20 minuti e secondo me è giusto! Dura il tempo necessario perché ci sono tutti i momenti salienti senza annoiare
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di si, ovviamente dovrai precisarglielo per bene al fotografo e farlo mettere nel contratto per evitare fraintendimenti..
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    zisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato un trailer di 4/5 minuti e il video completo che dura circa 30 minuti,secondo me è perfetto nè troppo breve nè troppo lungo e noioso
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che si può avere entrambi?
    Hai ragione comunque
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i ricordi anche le cose più marginali e futili non solo i momenti clou quindi ho richiesto al mio fotografo di riprendere quasi costantemente e di consegnarmi tutta la registrazione di ore senza tagli..normalmemte quelli che ti danno sono meno di un quarto d'ora perché fanno montaggio estremo e tagli per sintetizzare il tuo intero matrimonio ad un trailer e ti perdi molte cose che magari tu avresti voluto vedere nel video in più costa di più..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo 2 uno da circa 4 minuti che sarebbe il trailer.. quello intero invece dura 15 minuti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente 10 minuti sono il compromesso giusto, poi diventa noia
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, i trailer di solito sui 3/4 min.. il video dipende da quanto paghi ci son video da 6/7 m a max 20/25
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un trailler da 6 minuti che era un riassunto del video che dura 18 minuti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione