Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Larissa
Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma

e a me...chi mi accompagnerà all’altare?

Larissa, il 18 Novembre 2019 alle 15:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 101

Ciao a tutte bellezze.... A me sorge un dubbio molto grande, io purtroppo ho perso il mio papà quando ero molto piccola... il matrimonio si avvicina e non so chi potrà accompagnarmi all’altare, stavo pensando al fratello di mio papà ovvero mio zio, oppure a un carissimo amico di famiglia che forse...
Ciao a tutte bellezze....
A me sorge un dubbio molto grande, io purtroppo ho perso il mio papà quando ero molto piccola... il matrimonio si avvicina e non so chi potrà accompagnarmi all’altare, stavo pensando al fratello di mio papà ovvero mio zio, oppure a un carissimo amico di famiglia che forse mi farà anche da testimone. Una mia amica quando si è sposata si è fatta accompagnare dalla mamma e dalla sorella, io purtroppo non ho un buon rapporto con mio fratello, la mia gemella e la mia mamma perché non accettano questa mia relazione d’amore😢 e ho paura che se scelgo loro per accompagnarmi faranno uno dei loro soliti comportamenti vergognosi..Voi cosa fareste al mio posto? 😭😢😓

101 Risposte

• D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Larissa, anch'io ho perso mio papà un anno fa, capisco bene cosa provi.
    Io ho chiesto a mia mamma di accompagnarmi, se il prete dovesse storgere un po' il nano allora mi accompagnerà mio zio. (marito della sorella di mia mamma) al quale sono molto affezionata.
    Io proverei a chiederlo a tua mamma, se dovesse dirti di no, pensa ad una persona a te cara, oppure entri sola... (anche se è brutto entrare soli) a metà navata potrebbe aspettarti il tuo f. M. E andate insieme all'altare. Ma vedrai che tua mamma sarà felice di portarti.
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti pensare di entrare insieme a fm! io non la vedo una cosa brutta, anzi!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Larissa, mi dispiace tantissimo per ciò che hai raccontato e a maggior ragione sceglierei una persona che ti è particolarmente a cuore e ti sta vicino supportando le tue scelte.

Io vorrei tanto mio papà, ma siccome ha problemi di salute, sto optando per mio cugino.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Larissa 😊 io sinceramente in un primo momento lo chiederei a tua mamma, potrebbe essere anche un bel gesto da parte tua, quasi di "pace".. Poi magari se lei non risponde in modo positivo allora io sceglierei lo zio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione