Ciao, è passato un bel po di tempo ma mi chiedevo... a posteriori come ti trovi con le fedi glamira? I diamanti sono ancora tutti lì incastonati? E il colore dell'oro è rimasto bello?
Ciao 😊 anche io sto guardando Glamira per le mie fedi, ho solo un dubbio sullo spessore...le tue quanto le hai fatte spesse?? Ho visto che incide parecchio sul prezzo finale ma non vorrei che facendole troppo sottili poi fossero troppo delicate e si deformasse facilmente...!!!
con la misura eravamo andati per curiosita' da un gioielliere che aveva pero' tutte fedi noiose e uguali e carissime, e la ragazza ci aveva preso la misura con il cono e ci aveva scritto le misure su un bigliettino, quindi lo avevo tenuto (questo qualche mese fa) e si e' rivelato utilissimo. Ho confrontato la misura in mm con il diametro dell'anello di fidanzamento che porto ed e' risultato corretto quindi mi sono lanciata.
Il costo del paio di fedi e' stato di circa 800 dollari neozelandesi, che corrispondono a circa 500 euro (per i due anelli) e perche' ho voluto i brillanti...se no venivano meno. Il sito si chiama glamira
si si! scegli la misura, la rifinitura, il font dell'incisione, puoi persino scegliere il tipo di oro , lo spessore, la bombatura dell'anello...una figata di sito...e costano poco certificate e con garanzia