Buon pomeriggio a tutt*
Spero che le cose a voi stiano andando bene o perlomeno meglio che da queste parti...
Come avete visto dal titolo, abbiamo rimandato per la seconda volta. Dovevamo sposarci nel 2020, poi spostato con molta incertezza a quest'anno ma è stata una decisione della settimana scorsa rimandare ancora...C'è ancora troppa incertezza, troppi dubbi e tantissime domande senza ancora una risposta per fare sì che ci si possa sposare in tranquillità... Io sono dell'idea che dovrebbe essere un giorno in cui siamo tutti sereni e felici... Vorrei poter vedere le espressioni degli invitati, soprattutto di quelli a me particolarmente cari (anche perché saranno gli unici invitati) e non voglio che una festa si trasformi in tragedia...Quindi, malincuore, abbiamo preso questa decisione...Ieri sono andata a pagare e ritirare l'abito (scelto nel lontano 2019) perché ovviamente la negoziante per quanto sia stata super paziente e disponibilissima non poteva tenerlo ancora un anno e mezzo in magazzino, e rivederlo mi ha fatto venire un bel magone. Ancora super innamorata del vestito, dispiaciuta per non poterlo ancora indossare...Inoltre, all'amaro si aggiunge altro amaro, dovremmo litigare con il ristorante perché a marzo 2020 gli avevamo detto che FORSE ci saremmo sposati nel 2021 ma era tutto da vedere causa virus, ora vuole che ci si sposi per forza o testuali parole sue "possiamo cercarci altro"... Bel trattamento! 🤬Per quanto io capisca che lui debba lavorare in qualche modo (a detta sua sembrava che i matrimoni non gli mancassero), sono dell'idea che ci sono modi e modi di dire le cose, soprattutto di questi tempi. Ed essere maleducati ed arroganti non è la via giusta.Sono contenta di aver ascoltato il mio ragazzo e non avergli dato nessuna caparra 🤪 tiè!!
Per fortuna ho il ragazzo che mi infonde tanta forza e tantissimo coraggio per andare avanti ❤️Con lui al mio fianco è tutto più facile e anche più divertente 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM