Buon pomeriggio a tutt*
Spero che le cose a voi stiano andando bene o perlomeno meglio che da queste parti...
Come avete visto dal titolo, abbiamo rimandato per la seconda volta. Dovevamo sposarci nel 2020, poi spostato con molta incertezza a quest'anno ma è stata una decisione della settimana scorsa rimandare ancora...C'è ancora troppa incertezza, troppi dubbi e tantissime domande senza ancora una risposta per fare sì che ci si possa sposare in tranquillità... Io sono dell'idea che dovrebbe essere un giorno in cui siamo tutti sereni e felici... Vorrei poter vedere le espressioni degli invitati, soprattutto di quelli a me particolarmente cari (anche perché saranno gli unici invitati) e non voglio che una festa si trasformi in tragedia...Quindi, malincuore, abbiamo preso questa decisione...Ieri sono andata a pagare e ritirare l'abito (scelto nel lontano 2019) perché ovviamente la negoziante per quanto sia stata super paziente e disponibilissima non poteva tenerlo ancora un anno e mezzo in magazzino, e rivederlo mi ha fatto venire un bel magone. Ancora super innamorata del vestito, dispiaciuta per non poterlo ancora indossare...Inoltre, all'amaro si aggiunge altro amaro, dovremmo litigare con il ristorante perché a marzo 2020 gli avevamo detto che FORSE ci saremmo sposati nel 2021 ma era tutto da vedere causa virus, ora vuole che ci si sposi per forza o testuali parole sue "possiamo cercarci altro"... Bel trattamento! 🤬Per quanto io capisca che lui debba lavorare in qualche modo (a detta sua sembrava che i matrimoni non gli mancassero), sono dell'idea che ci sono modi e modi di dire le cose, soprattutto di questi tempi. Ed essere maleducati ed arroganti non è la via giusta.Sono contenta di aver ascoltato il mio ragazzo e non avergli dato nessuna caparra 🤪 tiè!!
Per fortuna ho il ragazzo che mi infonde tanta forza e tantissimo coraggio per andare avanti ❤️Con lui al mio fianco è tutto più facile e anche più divertente 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM