Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara

e anche quest'anno.. Ci sposiamo l'anno prossimo..

Jenny, il 10 Gennaio 2021 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze!
È veramente tanto che non scrivo, potete immaginare perché...
L'anno scorso a maggio abbiamo rimandato il matrimonio a quest'anno... Ma sono molto giù. Ho paura che non riusciremo a sposarci comunque 😔Io la mascherina assolutamente NON la voglio. È un giorno speciale e voglio che sia al 100%. Non voglio dover pensare non posso abbracciare qui, dare un bacio sulla guancia di la, togli la mascherina durante le foto, elimina qualche inviato.Non so, sono un po' avvilita perché vedo che la situazione non migliora.Voi come va? Come vivente questo brutto momento?

10 Risposte

Ultime attività da Cat9, il 13 Gennaio 2021 alle 20:53
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ovunque hanno messo lo stato di emergenza od è solo per alcune regioni che sono critiche?
    Si, anche io l'ho trattenuto a stento... Soprattutto con mio padre che mi diceva "rimanda! Rimandalo! Fallo quando sarà tutto più calmo ecc" e poi lui se ne va in vacanza, a giro e gli dispiace che non si è fatto la seconda settimana di ferie. E io così 😑😑😑😑
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per le tue parole ❤️
    Noi ci dovremmo sposare il 23 maggio ma già tutto mi dicono "eh ma tanto dovrai rimandare" e io trattengo a stento un vaff***** 😅
    Poi oggi sentivo che hanno messo lì stato di emergenza fino al 30 aprile, quindi mi sa che, anche se si potesse, non abbiamo il tempo di organizzarlo 🤦🏻‍♀️😭
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco 😔
    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tanto tanto bene. Pure noi a maggio decidemmo di rimandare indicativamente al 2021, circa per lo stesso periodo ovvero novembre, ma già da adesso con il mio ragazzo stavamo parlando a grandi linee di metterci nell'ordine delle idee di dover rimandare anche quest'anno. Io vivo le tue stesse emozioni: vorrei proprio evitare di sposarmi con la mascherina (e vorrei anche evitare le lamentele di mia mamma che la mascherina per le foto/cerimonia ecc non se la vuole mettere).
    Mancano 298 giorni e se da una parte ancora è presto per prendere una decisione, vivere nel limbo mi sta dando fastidio. Non la vivo molto bene.
    Cerco di essere positiva e di farmi scivolare il più possibile le cose, di concentrarmi su obbiettivi più ravvicinati, ma il pensiero a questo benedetto matrimonio ci vola e non sapere cosa ne sarà a volta mi fa venire mal di testa.FM è un ragazzo d'oro, mi ascolta se gli parlo di torte e biglietti, ma lo vedo molto incline a credere che dovremmo rimandare anche questa volta.Spero, comunque, profondamente con tutto il cuore, nonostante tutto questo messaggio poco positivo, che riusciremo, io, te e tutte le altre coppie che si devono sposare, a festeggiare il matrimonio, a divertirci ed a goderci la giornata dimentichi per qualche ora soltanto di tutto il brutto che ci circonda. Dobbiamo aspettare e avere fede. ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre, abbiamo fatto tutto o quasi all esterno e non c'"era obbligo di mascherine fuori, giusto i nostri nonni le hanno utilizzate ma non ci abbiamo neanche fatto caso, una volta entrati per la cena poi beh, al tavolo non servivano e per spostarsi noi avevamo neanche un metro dall esterno, quindi onestamente non ci hanno obbligati a metterle, molte spose vedo che sono terrorizzare, e onestamente lo ero anche io, ma fidatevi quel giorno mascherina o no non ci farete neanche caso
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò (spero) a Luglio e anche io qualche giorno sono negativa ma ho anche giorni dove sono positiva perché so di persone che si sono sposate nel 2020 e sono stare super contente! Io piuttosto di essere come ora che quindi le feste sono vietate preferisco che ce le lascino fare ma con le precauzioni perché comunque la mascherina sarà solo in chiesa o in comune ma poi si può togliere x le foto o comunque fare all’aperto magari! Certo baci e abbracci no però dipende anche dagli invitati perché magari con chi fa il tampone si può stare più tranquilli. Io ho comunque pochi invitati perciò per quello non mi preoccupo,l’importante è stare tutti bene è riuscire a festeggiare 😊
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione per quanto riguarda mascherine, abbracci e baci.
    Anche noi abbiamo rimandato dall'anno scorso a quest'anno e cerco di essere positiva, perché mi scoccerebbe rimandare tutto di nuovo. Il nostro sarà un matrimonio semplice con 30 invitati in tutto. Quindi spero si possa celebrare lo stesso. Mi son stufata di tenere la mia vita in stand by.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna essere positivi...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo per maggio di essere a posto 😔
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora i primi vaccini...o meglio le prime dosi...poi ci sarà il richiamo e più andremo avanti e più persone saranno vaccinate...quindi non farti venire l'ansia che le cose possono solo migliorare...piano piano sicuramente,ma miglioreranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione