Buona sera sposine e sposini belli.....eccomi di nuovo qua....per mostrarvi l acquisto che ho fatto ieri su Amazon...dopo che la location mi ha detto che la confettata va fatta con confetti confezionati singolarmente o anche in bustine di più ho deciso di acquistare queste bustine alimentari e prepararli da me.. ovviamente mettendo i guanti ☺️☺️☺️....cosa ne pensate
Visualizza messaggio citato
Non ci va di fare troppi sacchetti con pochi confetti, preferiamo farne uno a testa ma farlo abbondante (anche per ammortizzare i costi). Io li ho presi su Etsy da una ragazza italiana che li personalizza. Ti lascio il nome del venditore GoyStudio
Ciao Stella! Noi per 55 invitati (se tutti confermeranno) abbiamo preso 70 sacchetti (misura 8x12) in carta kraft e faremo un sacchetto molto abbondante a testa.
Adoro anche io! E poi abbiamo potuto personalizzare i sacchetti!! Un pò mi è dispiaciuto che la location abbia vietato la classica confettata 😪
Sai cosa, non mi tornavano i conti dei 200 sacchettini che hai fatto per 70 invitati Noi faremo un sacchetto molto abbondante di confetti a persona! Io sono come tua mamma ma so che tanta gente non li ama!
Ciao Ilaria, mia mamma che è golosa di confetti ha detto che sono buonissimi..Comunque no i sacchettini sono gusti misti, avevo paura che facendo per gusto singolo qualche sacchetto/gusto potesse essere scartato. Invece così tutti uguali. Forse ti consiglierei di fare almeno il doppio dei sacchettini per invitato. Tenendo conto che in situazioni normali la gente si faceva i sacchettoni! Io ho usato 9kg di confetti divisi in 200 sacchettini, in ogni sacchettino 9 confetti. Spero di essermi spiegata 😬🤞🏼
Ciao Claudia! Come sono quelli della Crispo? Noi pensavamo al kit confettata della Maxtris da 5 kg (gusti misti) + 1 kg gusto mandorle (e abbiamo anche 400 gr di M&M's). Saremo, teoricamente, 55! Ma hai diviso i sacchettini per gusto? Noi faremo una 60ina di sacchetti con dentro tutti i gusti!
Ciao Elena! Anche la nostra location purtroppo ci ha comunicato che non si potra' fare la classica confettata (purtroppo causa covid dipende dalla location) ma che possiamo prepare delle bustine con dentro gia' i confetti. Su Etsy ho preso delle bustine in carta kraft!!
Abbiamo comprato crispo snob misto frutta, erano 6 gusti (uno per colore) e poi 3 crispo snob tiramisù. Quindi 9 confetti, 200 sacchettini. Saremo in 70☺️