Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Settembre 2020 Varese

e assurdo!

Marika, il 5 Maggio 2020 alle 19:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
E assurdo però che ad oggi non ci fanno sapere nulla sui matrimoni però le squadre di calcio dal 18 maggio possono allenarsi in gruppo 🤦‍♀️

15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Maggio 2020 alle 08:05
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, ci credo poco, il Papa ha già detto che bisogna agire con prudenza, alla fine è lui che decide se si fanno o no le messe. Personalmente non vedo meno pericoloso il parroco che passa a distribuire la particola, toccando in continuazione fedeli e ostie, ma magari sbaglio... Senza contare poi che mi piacerebbe vedere chi regolamenta gli ingressi in chiesa... Boh, sta ancora morendo troppa gente per fare azzardi del genere, secondo me
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il problema sono le location questo benedetto distanziamento sociale... Le location vogliono un matrimonio come sempre è impensabile per loro mantenere un distanziamento... Anche se 30 persone in una sala equivale all'assemblamento... Abolito il buffet... Un matrimonio senza buffet impensabile... La mia me lo ha detto se I matrimoni si potranno celebrare non è detto che poi si possa fare ricevimento devono camminare entrambi... È impensabile ridurre gli invitati... È impensabile tutti i divieti... Questa cosa me l'ha confermata anche ieri il Don.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho sentito il don 24 o 31 maggio ripartono le messe, due persone per banco agni estremi un banco si è 1 no... All'inizio mascherine e guanti... E per la comunione passa il don banco per banco... No segno della pace.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri leggevo su 24 che si pensa ad anticipare le aperture... Lo spero così abbiamo molti giorni per vedere la curva di contagio come scende o sale e a metà giugno qualcuno si degnera' di comunicarci qualche cosa...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che anche per i matrimoni sarà così, alla fine per le cresime in chiesa ci saranno una ventina di cresimandi con le loro famiglie. Quindi sicuramente un centinaio di persone. E non credo che possano suddividerli in più giorni altrimenti dovrebbero fare venire il vescovo più volte e non riuscirebbe a fare tutte le parrocchie della sua diocesi. E neanche evitare di fare venire i parenti perché si opporrebbero tutti (sopratto per le comunioni di solito assistono molti parenti) per non parlare dei battesimi! Che fanno i bambini nati in primavera ed estate li battezzano quando già camminano? 😆. Quindi probabilmente anche per i matrimoni si organizzeranno per settembre/ottobre 💕🤞🏻 speriamo fili tutto liscio
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parroco ha rimandato comunioni e cresime ad ottobre.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse riusciremo a sapere qualcosa dopo la riapertura dei ristoranti, cioè dopo l'1 giugno. Io credo che prima o poi dovranno dare delle direttive a riguardo.....non possono lasciare tutto questo enorme settore cadere nel vuoto...e soprattutto non possono lasciare noi appesi ad un filo.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si comunioni e cresime mi ha detto il mio parroco che qui (Toscana) sono rimandate al nuovo anno pastorale, cioè ottobre..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti,ho visto anche io il servizio al telegiornale...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche xke adesso al Tg hanno detto che molto probabilmente forse di matrimonio se ne riparla in inverno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io poco fa ho letto un’articolo ( non so se sia vero,ormai di fake news c’è ne sn una marea ) riguardo le messe...comunioni e cresime forse a settembre/ottobre! Ma di matrimonio,come sempre non c’è risposta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Soldi... questioni di soldi... Nel calcio ne girano a iosa, anche se pure nel settore wedding non si scherza, però in primis quello perché ahinoi ne smuove molti molti di più

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho la più pallida idea.. so solo che trovo assurdo far ripartire il calcio prima di tutto il resto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido.. boh...😩😩😩
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala