..speriamo sia la volta buona perché non ci credevo più..dopo due as e otto mesi di tentativi nei quali mi sono sentita dare della vecchia mensilmente ci avevo quasi smesso di sperare.. Ma se ho oculato al 23 pm come calcolo la ddp?
Visualizza messaggio citato
Non fare piu test😉 vediamo le beta! E in bocca al lupo🍀🍀🍀 quando saprai le risposte? Hai fatto bene a farle se ti sentivi cosi! Quando è stato l'ultimo ciclo?
Grazie Sandra sto già prendendo progesterone e cardioaspirina. Oggi sono un po' giù perché i canadesi non mi sembra si scuriscanoda domenica sera. Ho fatto stamattina le beta di mia iniziativa.. Speriamo
Maria ti faccio tanti auguri 😊❤ la dpp si calcola dall'ultimo ciclo, ma ri dirà meglio la gine. Ti darà le beta da fare per essere sicura e poi prima visita, io l'ho fatta pensando di essere a 6 settimane e invece ero a 5, ma ho cisto e sentito(piano piano perche era proprio piccolino) . Tienici a aggiornate e senti la gine perché con il tuo pregresso ti potrebbe dare il progesterone cmq (io ho fatto 15 gg per la scorsa brutta esperienza). Baci😊❤
Guarda so che è difficile c sono passata in prima persona...ma un eco fatta prima è utile più che per il feto per te...controlli che si sia impiantato nel posto giusto. al max vai alla settima così sei sicura che vedi qlcs. prendi appuntamento per metà maggio insomma. daiiii nn può andare sempre male...pensa positivo.
Non vedo nulla ,se l hai fatto in anticipo devi attendere il ritardo..se invece sei nel ritardo e tu a occhio nudo vedi qlcs allora fa un test della clearblue
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Genova
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capito grazie mille che ho sintomi
X i sintomi tranquilla...io ho fatto il test xké il mio ciclo non si è presentato e non avevo nessun sintomo..sono arrivati molto dopo
Grazie Daniela del consiglio. Vediamo come va nei prossimi giorni. Mi sento un po' agitata. Ed ho zero zero sintomi. Non voglio illusioni.
Son tante 10 settimane, capisco la paura xké ce l ho avuta ankio,senti prima la gine...io a gennaio mi sono affidata a lei..mi ha fatto fare un solo esame beta alla 6'settimana e 1'visita alla 7'settimana dv si è visto tutto bene,più che altro te lo consiglio x vedere che sia tutto apposto e che non ci siano distacchi..alla prima visita mi ha trovato distacco e ho fatto super riposo sebbene prendevo progesterone da poco dopo il positivo ed ero stata a riposo...ricordo ancora il cuore in gola nel guardare il monitor ma ti consiglio di non aspettare troppo
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Genova
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capito... grazie mille...
Io andrei dal medico indipendentemente dal test. In foto io non la vedo, mi spiace. Ripetilo domani
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Genova
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono la sola a vedere la linea... ??
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Genova
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono in ritardo... prendevo l anticoncezzionale da 8 mesi ed il 7 aprile ero nella seconda settimana e si è presentato il ciclo durato 7 giorni...Ho interrotto la pillola sotto consiglio della ginecologa... e da allora ho giramenti di testa... seno gonfio e forti mal di pancia