Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2016 Campobasso

E la vostra parete attrezzata come è?

Isabella, il 31 Ottobre 2015 alle 16:08

Pubblicato in Vita di coppia 101

A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e poi puntare su un grigio per staccare un po'!...
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e poi puntare su un grigio per staccare un po'! Stamani ne abbiamo viste alcune della tomasella...opinioni???Smiley winking

101 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una colmbini modello arcadia ma ne hanno anche di moderne!

E la vostra parete attrezzata come è? - 1
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sarà la nostra! L abbiamo comprata ieri! (Le luci ovviamente saranno bianche) Smiley smile La cucina sarà bianca lucida

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tutto insieme... ecco la mia.... legno e laccato... il disegno lo abbiamo fatto io e mio marito..

E la vostra parete attrezzata come è? - 2
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Agosto 2016 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia....ho la cucina scavolini quindi ho fatto anche la parete Scavolini....Non è niente di particolare molto semplice....anch'io ho l'ambiente unico e ho usato gli stessi colori....l idea tua di spezzare è bella....In bocca al lupo per tutto....Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il living tomasella ( grigio madreperla e qualche dettaglio di tortora )...la cucina è una motus scavolini bianca con top grigio. Non ce l'ho ancora montata comunque abbiamo scelto di fare il salotto "contenitivo" perché casa è piccola e possiamo andare solo x alto. Abbiamo scelto dei cubotti e parallelepipedi sospesi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione