A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e poi puntare su un grigio per staccare un po'!...
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e poi puntare su un grigio per staccare un po'! Stamani ne abbiamo viste alcune della tomasella...opinioni???
Ecco la nostra parete nello spazio rimasto.vuoto ci va il mobiletto basso e le nicchiette metteremo dei vetri.. l'abbiamo fatta creare di cartongesso xke nn volevamo ci ribasso troppo spazio e poi ci piace tantissimo così
Grazie mille Marianna...era proprio quello che volevamo trasmettere...Nn troppo classico perché pesante e Nn troppo moderno perché troppo minimal...e abbiamo fatto un mix! Sono contenta che ti piaccia...
Quanto avete speso? Noi ancora non ci siamo mossi, ma cerchiamo qualcosa di simile..forse cun po' più piccola, perchè credo che la tua sia più lunga di 2,80 cm
Molto bella!! Ora sta tornando molto do moda il legno inserito in elementi moderni!
Sposa Abituale
Settembre 2016
Campobasso
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dovrebbe arrivare ad aprile! Comunque è un cassettone bianco lucido simili a quelli che vengono utilizzati come poggia TV.. Solo che noi lo adopereremo più rialzato vicino l'ingresso!
La nostra parete richiama la cucina che è a vista; il marrone scuro della parete l'ho richiamato con il top della cucina ed ho aggiunto degli elementi a giorno Verdi come il soggiorno!