A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e poi puntare su un grigio per staccare un po'!...
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e poi puntare su un grigio per staccare un po'! Stamani ne abbiamo viste alcune della tomasella...opinioni???
Anche noi abbiamo preso Tomasella,se nn sbaglio composizione 004...i colori sono grigio piombo per il cassettone di sotto , grigio chiaro e bianco per i pensili di sopra e l'inserto di metallo rosso...
i cassettoni a terra li abbiamo presi color grigio scuro
Sposa Abituale
Settembre 2016
Campobasso
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle le madie...volevo prendere una per l'ingresso ma alla fine abbiamo optato per un cassettone di un metro e mezzo da mettere rialzato modi consolle
Io invece non vado matta per le pareti attezzate e ho scelto 2 madie alte bianche lucide più una bassa color tortora di calligaris.. vi piacciono? Io le adoro
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo questa qui però pensili e ribaltina sono neri lucidi.
Sotto due cassettoni estraibili ma con la maniglia in alto invece che al centro, quello a sinistra lungo 1.20m mentre quello a destra 1.50m.
Davvero bella! Noi stiamo pensando di cambiarla perché è un po troppo piena! Della parete che che hai scelto tu noi abbiamo preso solo la parte di sotto....
Ciao cara.. ecco la nostra Mobilgam Horizon... invece del giallo c è il blu cobalto. Tomasella è un'ottima marca, abbiamo preso la camera da letto. Bacio
Allora se li ricorda il mio Fm...abbiamo pagato 11000€....insieme....il prezzo solo della parete non lo sappiamo....al mobilificio dove siamo stati noi c è uno sconto speciale per gli sposi...pensa che se vuoi aderire hanno una promozione 6999€ cucina Scavolini 3m e 50 cm, e poi tavolo,sedie,parete,divano e stanza da letto....noi abbiamo optato per altro però con uno sconto del 50% su tutto quello che abbiamo acquistato anche perché noi abbiamo preso tutto li....
Allora singolarmente non lo so perché mi hanno fatto unico conto....In questi giorni sono fuori quindi non posso controllare sulla fattura, comunque se non mi sbaglio ho pagato intorno ai 13000€....ma Non ti spaventare è la cucina quella che costa.. la parete non costa molto anzi...appena rientro vedo se li tengo scritti singolarmente....buongiorno e buona giornata