Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Maggio 2024 Pavia

è meglio avere un animatore per i bambini?

Valeria, il 13 Aprile 2023 alle 08:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buongiorno a tutti/e, sto organizzando il mio matrimonio e vorrei avere delle opinioni per prendere delle decisioni. Una di queste è: consigliate di assumere una baby-sitter o animatore per intrattenere i bambini? Al matrimonio ci saranno una decina di bambini, il più piccolo avrà 4 anni. Nella...
Buongiorno a tutti/e, sto organizzando il mio matrimonio e vorrei avere delle opinioni per prendere delle decisioni. Una di queste è: consigliate di assumere una baby-sitter o animatore per intrattenere i bambini? Al matrimonio ci saranno una decina di bambini, il più piccolo avrà 4 anni. Nella location che abbiamo scelto avranno una area bimbi dove farli giocare, quindi vorrei capire se fosse comunque consigliabile avere qualcuno che li segue oppure, dato che non sono moltissimi, posso evitare questa cosa.
Grazie per i vostri pareri 😊

33 Risposte

• Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, dipende. Se sono tutti coetanei e se il vostro budget ve lo consente io ti dico di sì.

Altrimenti potresti optare per delle wedding bag per bambini (noi faremo così). Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione