Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Master Agosto 2017 Salerno

È meraviglioso sentirsi chiamare "sposa" e brutto non essere considerate

Milly, il 22 Agosto 2016 alle 15:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Lo so che può sembrare una banalità, ma ora che ho comunicato la data alle amiche più care è meraviglioso quando ti chiamano sposa, sposina anche in senso affettuoso! Mi è capiatata la telefonata di un fornitore che mi chiamava bella sposa Insomma a me non dispiace , anche perché convivo da anni...
Lo so che può sembrare una banalità, ma ora che ho comunicato la data alle amiche più care è meraviglioso quando ti chiamano sposa, sposina anche in senso affettuoso! Mi è capiatata la telefonata di un fornitore che mi chiamava bella sposa Smiley laugh Insomma a me non dispiace , anche perché convivo da anni e ho un figlio ma ho sempre sognato questi momenti dei preparativi e il giorno del mio matrimonio ! Certo , ci sono rimasta male per le mie due cognate ( sorelle di fm) ! Loro sono già sposate quindi dovrebbero capire che emozione bella è preparare le nozze! All'inizio quando siamo andati in giro per location la suocera aveva detto che stavano decidendo per il matrimonio! Conoscendola avrà portato notizie ben dirette alle sue figlie ma sta di fatto che loro non mi hanno chiesto NULLA! Le ho incontrate molte volte e non mi hanno mai detto nulla neanche una richiesta sulla data , sulla location, una frase di felicitazioni....Nulla! Abbiamo confermato la location durante le ferie e ora sento che è tutto più reale ! Non so , forse perché convivo a loro posso sembrare meno "sposina "di quanto lo siano state loro?! Una cosa è certa : a Natale avrò già molte cose pronte e scelte e sicuramente saranno curiose..., io non dirò nulla! Neanche ricorderò loro che mi devo sposare ad agosto!

41 Risposte

  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii!!!! Smiley heart Posso portare un savethedate personale Smiley love
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere .... Sai forse ci resti male quando ti aspetti che qualcuno faccia qualcosa come la faresti tu! Io al loro posto almeno un 'dai che bello girare per location! Allora è tutto vero, auguri ' lo avrei detto ! Spero che al prossimo pranzo tutti assieme un augurio esca...sincero ! Grazie mille per il tuo conforto
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è la più tremenda che ci sia. Aspetta sempre gli annunci ufficiali... si offende x ogni cosa... va sempre trattata cn i guanti. Quindi nn farci caso... magari la prossima volta che vi vedete comunica loro la data ufficiale dicendo di tenersi libere...... poi vedi se il loro atteggiamento cambia
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sexy Oh mamma.... Forza e coraggio! IoCi sono rimasta male solo della superficialità ! Io a sapere che una mia parente si sposa chiedo come vanno i preparativi , a che punto sei, che bello... Mi commuovo qui in community figurati! È come se stessi organizzando una festa di compleanno , aspetti la data e non te ne frega un tubo! Poi se vuoi fare pettegolezzi chiedi ?! Sono convinta che a breve inizieranno a fare domande su tutto ma per impicciarsi ..., non so se ho reso bene ciò che voglio dire ...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non vuol dire che non le interessano... Magari sanno che in questo momento ci son mille cose da fare e non ti disturbano con domande che forse non saprai rispondere. Ti chiederanno qualcosa a tempi debito vedrai... La curiosità è donna! Si comunque è bellissimo sentirsi chiamare sposina, futura sposa, sposetta etc... Ancor più bello quando dirai moglie e marito.
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho detto una volta a tavola che eravamo stati in una location a fare il preventivo perché volevamo sposarci a giugno ed eravamo indecisi sulla data! Solo un " eh , dovete vedere voi " ! Me la sono presa un po' perché ho pensato che forse ero diventata pesante perchè avevo parlato anche della dieta che sto facendo perchè desidero essere meno paffuta! Pensando Che parlare sempre di matrimonio non era opportuno non ho più detto nulla! Poi mi sarei aspettata qualche domanda....mah pensa che una di loro neanche ha detto lei che era incinta ! A fare da tramite deve essere sempre la mamma e questa cosa mi urta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio della mia che si impiccia di tutto ancge senza aveegli chiesto pareri critica tutto perche il gusto ce l ha solo lei
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse aspettano che sia tu a dare anche a loro la notizia ufficiale. Se nn le hai rese partecipi cm fanno a gioire x te!?!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione