Insomma a me non dispiace , anche perché convivo da anni e ho un figlio ma ho sempre sognato questi momenti dei preparativi e il giorno del mio matrimonio ! Certo , ci sono rimasta male per le mie due cognate ( sorelle di fm) ! Loro sono già sposate quindi dovrebbero capire che emozione bella è preparare le nozze! All'inizio quando siamo andati in giro per location la suocera aveva detto che stavano decidendo per il matrimonio! Conoscendola avrà portato notizie ben dirette alle sue figlie ma sta di fatto che loro non mi hanno chiesto NULLA! Le ho incontrate molte volte e non mi hanno mai detto nulla neanche una richiesta sulla data , sulla location, una frase di felicitazioni....Nulla! Abbiamo confermato la location durante le ferie e ora sento che è tutto più reale ! Non so , forse perché convivo a loro posso sembrare meno "sposina "di quanto lo siano state loro?! Una cosa è certa : a Natale avrò già molte cose pronte e scelte e sicuramente saranno curiose..., io non dirò nulla! Neanche ricorderò loro che mi devo sposare ad agosto!Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM