Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Master Agosto 2017 Salerno

È meraviglioso sentirsi chiamare "sposa" e brutto non essere considerate

Milly, il 22 Agosto 2016 alle 15:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Lo so che può sembrare una banalità, ma ora che ho comunicato la data alle amiche più care è meraviglioso quando ti chiamano sposa, sposina anche in senso affettuoso! Mi è capiatata la telefonata di un fornitore che mi chiamava bella sposa Smiley laugh Insomma a me non dispiace , anche perché convivo da anni e ho un figlio ma ho sempre sognato questi momenti dei preparativi e il giorno del mio matrimonio ! Certo , ci sono rimasta male per le mie due cognate ( sorelle di fm) ! Loro sono già sposate quindi dovrebbero capire che emozione bella è preparare le nozze! All'inizio quando siamo andati in giro per location la suocera aveva detto che stavano decidendo per il matrimonio! Conoscendola avrà portato notizie ben dirette alle sue figlie ma sta di fatto che loro non mi hanno chiesto NULLA! Le ho incontrate molte volte e non mi hanno mai detto nulla neanche una richiesta sulla data , sulla location, una frase di felicitazioni....Nulla! Abbiamo confermato la location durante le ferie e ora sento che è tutto più reale ! Non so , forse perché convivo a loro posso sembrare meno "sposina "di quanto lo siano state loro?! Una cosa è certa : a Natale avrò già molte cose pronte e scelte e sicuramente saranno curiose..., io non dirò nulla! Neanche ricorderò loro che mi devo sposare ad agosto!

41 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 23 Agosto 2016 alle 11:46
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il nome della location che ovviamente non può restare segreto , anche io risponderò "È una sorpresa" se dovessero chiedere Smiley xd quando chiedono solo per impacciarsi è davvero brutto !!!!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah che carini che siete Smiley heart Comunque questi preparativi a me piacciono tanto Smiley love Sto mettendo assieme molte idee, ma le comunico a fm solo quando mi convincono ahahah lui invece pensa alla macchina Smiley cry Noi viaggio, forse Giusto un paio di giorni, poi vedremo :-)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm....Smiley angry sto imparando a fregarmene. . Noi abbmo un gruppo di "amici" sono amici di FM con me solo da 10 anni prima solo.maschi poi siamo subentrare noi ragazze.... (alcuni di loro già sposati cn figli ) nn chiedono nn spiano e nn si fanno sentire... cioè s chiamo io ok sennò zero ed io h deciso d nn chiamare neanche più. .. cn FM si sentono spesso.... noi a settembre saremo a casa x le ferie se dovessero chiedere xk nn possono fare a meno io nn dirò nulla... dalla mia bocca Nn uscirà niente di niente !
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche il mio ahahaha gli dico amore ma.... Sa già che si tratta di un dettagli di matirmonio!! Anche lui mi dice "manca un annoo" e invece mancano 8 mesi, x l'esattezza 250 giorni oggi Smiley laugh E poi se ne esce con delle frasi tipo "amore ma non prenotiamo il viaggio di nozze?" e meno male che ero io quella che voleva fare in anticipo! Comunque lui mi consiglia.. In piccola parte perchè per lui è tutto "bello" bolle di sapone? Si.. Stelline? Si.. All'ultimo matrimonio a cui siamo stati si è divertito da matti con le bolle! Io un po meno perchè me le lanciava addosso e avevo paura che macchiassero il vestito di tessuto tipo taffetà ahahah anch io mo commuovo ai film.. Soprattutto quando entra la sposa ho le lacrime agli occhi.. La canzone e tutto.. E ogni volta immagino il mio giorno Smiley heart lo stesso x le sposine che ogni giorno pubblicano foto del loro matrimonio..
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te Smiley love io sono il tipo che si commuove anche quando in televisione nei film si sposano! E vabbè Tra di noi sposine possiamo parlare tutti i giorni ! Fm uguale al tuo! Ha detto che manca un anno bastaaaa allora io rispondo, ok decido da sola ahahah stelline torta ? Ok ! Amore le bolle di sapone che carine le prendo mese prossimo? Boh, ok ! Tanto su alcune cose per loro è tutto uguale ahahahahahh
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha hai ragione!! e sarà a quel punto che rimarrò vaga Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchè io mi aspetto che magari uno mi abbracci, che mi dica tipo "che belloo" o cose simili.. Cioe farmi vedere che è felice e interessato.. Ma niente.. Dico ad un amica "comunque oggi abbiamo prenotato il ristorante" "ah ok bello.." Insomma evito perchè senno mi arrabbio io Smiley smile e anche della famiglia cosi.. Ormai c'e fm a cui racconto ogni dettaglio e non ne può piu del matrimonio xD
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho intenzione di fare una sorpresa su tutto , anche perché sarà un matrimonio semplice! Però cavolo , parenti vicine almeno una frase .... E hai ragione cara : non ne vale davvero la pena Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro essere chiamata sposina Smiley tongue Beh io sinceramente ora non parlo neanche piu con tutti del matrimonio perchè vorrei fosse una sorpresa.. E ci ho provato ma ho visto solo disinteresse e quindi non ne vale la pena..
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah..... La prima critica che sento quel giorno lancio del bouquet in faccia ahahah Smiley xd non preoccuparti anche io sto vedendo che non sono l'unica! Forse abbiamo sbagliato a pensarci troppo ....quello che poi mi dà fastidio è che a tempo debito , conoscendole, inizieranno a fare domande perché vogliono anticipazioni! Si, come per beautiful Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco!!! Mio cognato dopo un'ora aveva dimenticato anche quando era e la sua ragazza se n'è proprio fregata! All'inizio ci sono rimasta male poi vedendo che sono in buona compagnia mi faccio e forza Smiley smile

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!io ho lo stesso problema con la sorella di fm....non solo non mostra interesse ma anzi si infastidisce se parlano del nostro matrimonio!mah....sai che ti dico???andiamo avanti per la nostra strada, non facciamoci rovinare questi momenti da nessuno!!!io sono felicissima e condivido questa felicità con chi mi vuole bene!gli facciano come gli pare!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nessuno caccia soldi xche x un fatto di scelta ...se mia madre da soldi impone le sue scelte perché ha dato soldi ...
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse perchè mancano due anni e lo vedono come una cosa lontanissimaaa.. avranno modo di rendersi conto, non preoccuparti ^_^ io aspetto dicembre : mancheranno 8 mesi ^_^ più sicuro di così ahahahahaah mia suocera lo sa , lo sa ... deve pagare lei il vestito a fm e anche le bomboniere (della sua famiglia)... è il tipo che non vuole spendere però vuole dire che ha strafatto ahahahah l'altro giorno mi fa " le bomboniere vanno fatte per bene , eh ? Io poche ne devo fare quindi....."

    Ed io...... e quindi le facciamo in base alle mie tasche perchè quelle per amiche e parenti miei le devo pagare io e in ristorante non le posso portare tutte diverse ^.^

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto niente di più bello!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le amiche sono sparite ...i parenti ma tanto e nel 2018 suocera e a palermo praticamente assente mia madre nn ci crede ..e lo stesso x il resto della famiglia
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stesso solo Fm ...nessuno ci crede che mi sposo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Al diavolo questa gentaglia
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come sei sola???? Quio troverai un sacco di sposine pronte a condividere con te ogni gioia ed io ringrazio davvero questa community! è bello poter vivere un sogno assieme

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ... Hai ragione !!! E poi io qui ho trovato il mondo! Tanti pareri da scambiarsi e possibilità di parlare di matrimonio tutte le ore che voglio Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son sola
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importante è che avere al nostro fianco i nostri mariti Smiley heart
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le amiche più care invece sono completamente disinteressate..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ne suocera ne cognata hanno mai chiesto nulla...neanche una parola ...ma tra l invadenza e l indifferenza meglio la seconda! Quindi va bene così!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. Io è come se non li avessi proprio i cognati...situazione particolare Smiley sad ma mi sento sola
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Grazie Smiley smile sicuramente non sono le loro congratulazioni a rendermi meno felice! Finalmente mi sposoo
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Penso proprio che in atelier porterò mia mamma e la mia migliore amica e basta ahahah grazie mille! Anche io sono per il quieto vivereSmiley shame
    • Rispondi
  • Kasia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Crotone
    Kasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'indifferenza è la miglior arma! Goditi questi momenti!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora più r brutto portare in atelier una persona che consideri speciale scegliere il vestito che ami e sentirti dire all'uscita di casa tra me e lei: Quell'altro abito era più bello. Solo a lei non piaceva e forse anche a mia suocera ma lei non ha fiatato... Fidati ci stanno cose ancor più brutte. Però non ti consiglio di fare la guerra con le cognate (guerra per modo di dire). Se te le fai nemiche in futuro è brutto. Per quieto vivere.
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato nemmeno minimamente Smiley xd Hanno la bocca larga! Per questo pensavo di raccontare a mia suocera un sacco di balle Smiley laugh tipo che il colore sarà arancione!!! Quando hanno fatto il battesimo alla mia nipotina l'anno scorso sapevo vestito mamma, vestito bimba e menù ristorante ( senza chiedere nulla perché a me piacciono le sorprese)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione