Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposafelice
Super Sposa Dicembre 2017 Bari

E mi ritrovo sempre qua...

Sposafelice, il 26 Aprile 2017 alle 16:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 25
...a raccontare che dall ultimo post sulla questione mutuo non è cambiato nulla...dal 10 febbraio che abbiamo iniziato tutto...dal 10 marzo che è venuto il perito...dal 12 aprile che ci hanno detto che la perizia è andata a buon fine e quindi pensavo fosse finito e invece no...dal 20 aprile che ci hanno chiesto per l ennesima volta il nuovo cud e le ultime 3 buste paga...siamo ancora qua...e quasi mi sembra sia un bel NO...tutto sto macello,sti giri e poi se fosse un no??

25 Risposte

Ultime attività da Sposafelice, il 27 Aprile 2017 alle 08:41
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte...vi farò sapere appena so qualcosa..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto credo che il peggio sia passato , le banche sono un po' rompi ... però se ti hanno mandato il perito vuol dire che voi siete mutuabili, altrimenti non sarebbe venuto a vedere l immobile, se il perito aveva problemi sulla casa già l avreste saputo, perché a noi dopo una settimana ci disse che il proprietario non aveva accatastato il balcone , ed è stato quest ultimo a sistemare la questione e quindi il perito ha dato finalmente l ok! La prima settimana di maggio abbiamo il rogito e ieri ci hanno chiesto nuovamente cud e buste paga aggiornate ! Quindi sta serena e la loro procedura, se dovevi avere un rifiuto l avrebbero già detto ! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Ilaria. ..sapere di altre persone che ci sono passate mi rincuora molto...vi aggiornero Smiley laugh
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ti capisco il non sapere è una cosa molto ansiosa Smiley sad ma abbi fiducia che se le risposte fino ad ora sono state positive non c sono problemi! X i documenti fidati è solo una questione di aggiornamento! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma adesso dopo quasi 3 mesi sono molto demoralizzata..
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È allora nn ci dovrebbero essere Problemi, noi c siamo rivolti a un consulente finanziario e devo dire che ha fatto tt lei! In due mesi abbiamo fatto tutto! È stata davvero brava!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io gli ultimi mesi ho lasciato tutto in mano al mio fidanzato perché divento molto aggressiva quando mi sento presa in giro, e con quello che abbiamo passato la litigata pesante era pericolosa per tutti! Però ti dico che stargli un po' addosso male non fa... con educazione e senza pressare, però devono capire che visto che comunque si parla di soldi e della vostra vita loro devono almeno dare delle spiegazioni valide e delle tempistiche. Anche perché non so ora dove viviate ma noi per esempio eravamo in affitto... ci hanno detto che il mutuo era stato approvato e di disdire l'affitto... detto fatto... sei mesi dopo ancora non avevamo firmato il rogito, la casa sembrava essere stata venduta ad altri, il broker non dava risposte, quello dell'agenzia inventava stupidaggini enil padrone di casa nostri aveva trovato a chi vendere. Abbiamo vissuto due mesi da mia nonna... un macello! Quindi per esperienza negativa ti dico di non lasciarli troppo libero... fategli sentire che ci siete e che volete notizie ecc

• Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo guarda...sono stanca...davvero
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco eccome e comprendo il tuo stato d'animoSmiley ups ...Noi abbiamo iniziato le pratiche del mutuo a metà maggio 2012, la delibera è arrivata il 20 settembre!!!!! Esattamente 4 mesi dopo!!! Aggiungo che, a parte in agosto quando ovviamente la maggior parte dei dirigenti è in ferie, ogni santo mese ci chiedevano nuovi documenti da integrare all'iter amministrativo aperto! Le ultime settimane do attesa avevanp quasi perso le speranze. È stato molto estenuante ma alla fine è andato tutto a buon fine! Sii fiduciosa e è buona fortunaSmiley shame
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la testa molto dura..il mio Fm no...dice non essere assillante...lasciali fare...
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa sposa felice..noI abbiamo impiegato un anno intero per avere il mutuo..girato diverse banche,parlato con direttori e responsabile..ce l abbiamo fatta dopo un anno di angoscia e patimenti..vedrai che ne uscirete anche voi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco... noi siamo andati avanti da maggio 2016 a gennaio 2017!! Un incubo... mai un'informazione giusta, il broker che ci raccontava bugie e noi bloccati che non sapevamo Cosa fare e dove sbattere la testa...E non ti racconto tutti i dietro scena che ci hanno combinato agenzia e broker!!!Ma alla fine ce l'abbiamo fatta e ogni volta che entriamo in casa nostra siamo orgogliosi di noi e della nostra testa mooooolto dura

• Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima fase è stata la reddituale...quindi se mi hanno mandato il perito vuol dire che quella parte è andata bene...adesso non capisco tt si problemi...
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la perizia è scesa solo dopo che il reddituale fosse passato... Tu non sai niente del reddituale?
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so solo quelli della perizia...sto aspettando la delibera o meno del mutuo...solo che il costruttore ha fretta...non può aspettare noi chissà fra quanto tempo...
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è capitato lo stesso anche a noi dopo l' esito del mutuo positivo e quello della perizia positivo mi kiama la consulente dicendomi che aveva bisogno delle ultime buste paga e del CUDQuesto xké probabilmente quello che hai consegnato a febbraio è quello 2015 a fine marzo esce quello 2016...Stai tranquilla che la banca chiede aggiornamenti fino all' ultimo ma se gli esiti mutuo e perizia sono positivi è quasi fatta! Manca poco!
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dice nulla...oggi mi ha detto che forse in settimana ci dice qualcosa...forse...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova a chiamare la persona che avete incaricato e chiedi spiegazioni...
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono più sicura di nulla...non penso sia un si...dopo la perizia passano una quindicina di gg o anche meno per il responso...se tu mi dici k la perizia è andata a buon fine cosa altro vuoi??
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che non ha senso chiedere di nuovo il cud visto k a febbraio ti ho già consegnato tutto...e tu mi hai mandato il perito...
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha solo detto che la banca centrale ha richiesto queste carte...non so cosa dire. .
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se fosse un si? Non resta che fare quello che chiedono (purtroppo lo stress e' inevitabile) e incrociare le dita Smiley flower
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, magari stanno cercando di accontentarti forse per questo ci stanno impiegando più tempo.. incrocio le dita per te!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... e perché vi hanno richiesto tutto?? Il consulente vi ha dato una spiegazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione