Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Aprile 2016 Roma

è nato adriano!

Giulia, il 13 Aprile 2017 alle 03:05

Pubblicato in Future mamme 81

Bionasera ragazze! Finalemente a 41 settimane è nato Adriano!Mi hanno ricoverato la sera del 10 perchè Adriano era stimato di 4kg ed era ora che nescesse!L'11 dolo le analisi decidono di mettermi laPrima dose di gel per stimolarmi il parto, ovviamente non mi fa nulla, prima di fare la seconda dose...
Bionasera ragazze! Finalemente a 41 settimane è nato Adriano!Mi hanno ricoverato la sera del 10 perchè Adriano era stimato di 4kg ed era ora che nescesse!L'11 dolo le analisi decidono di mettermi laPrima dose di gel per stimolarmi il parto, ovviamente non mi fa nulla, prima di fare la seconda dose la ginecologa che mi visita mi rompe il sacco! Da lì le cose hanno iniziato a muoversi con un po' di ckntrazioncine piùfortj! Ma il lroblema è che avendo tanto liquido la testa di Adriano ancora galleggiava e non premeva sull'utero, quindi nonostante due ore di contrazioni stavo sempre allo stesso punto: dilatazione zero e testa alta. Mi rifanno visita dove svuotano ancor di più il sacco e finalmente la testa preme sull'utero: da lì iniziano le contrazioni racvicinate e inizio a dilatarmi! Dopo due ore ero 2 cm, mi rivisitano e mi consigliano di camminare! Allora dopo due ore di passeggiate e contrazioni sempre più forti rivado al controllo: sempre dilatata due cm. Alle 23 smetto di camminare e faccio il lretravaglio in camera col sullorto di mia madre e del mio meraviglioso marito...dopo altre due ore arrivo a tre cm! Vedo l'epidurale sempre più vicina! Stringo i denti e dopo un'altra ora di dolori insopportabili finalmente inizjo il vero e proprio travaglio alle tre di notte! Subito epidurale e inizio ad aspettare l'effetto...non è mai arrivato! Ho una schiena complicata e l'abbestesista non è riuscita a mettermi bene l'ago...che brutta scoperta sapere di avere la parte più dolorosa e difficile da affrontare stremata e senza alcun aiuto farmacologico! Alla fine tra varie posizioni ( aveva un giro di cordone e non si incalanava) e altre tre ore abbondanti ecco l'emozione più bella della nostra vita: alle 06:20 abbiamo abbracciato per la prima volta il nostro cucciolo tanto atteso! 3,580 kg per 53,5 cm! Una nota dolente è che è uscito col braccio sul visi o e mi ha lacerato un bel po' e mi hanno messi molti punti sempre senza anestesia! Ma l'unica cosa che conta è che adriano Stia benissimo e per noi è il cucciolo più bello del mondo! Una nota da sottolineare è stato il mio dolce marito che alla fine era più stremato di me, tra i miei dolori e l'aiuto concreto nel travaglio è stato nominato dall'ostetrica suo assistente!Smiley xd Ora inizia il nostro viaggio da genitori, speriamo di essere all'altezza! Un bacio grande future e già mamme!

è nato adriano! - 1

è nato adriano! - 2

è nato adriano! - 3

81 Risposte

• Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni per il tuo cucciolo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lilly!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora appena si sveglia gli faccio un discorsetto!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero tutto pssa in secondo piano Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii finalmente! Ora sta a voiSmiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che prima di passarci lo immaginavo un po' diverso! Ma poi lo guardi e sorvoli su tutto! Tranne quando provi ad alzarti dal letto, lì i punti ti ricordano qualcosaXD
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lana!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie mille!Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi! ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.non.e che può mandargli qualche segnale a.dirgli che si sbriga Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amore. Dopo tutte le sofferenze vedere tuo figlio dimentichi tutto Tanti auguri Smiley heart
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliaaaa finalmente hai il tuo principe con te!! Augurissimi Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che travaglio!! Smiley atonished ad ogni modo come dici tu l'importante che lui st bene! Augurissimi di vero cuore!!!!!!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio mio che emozione !!!!!!! Complimenti è davvero un bel bimbo!!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che bello tantissimi auguri ragazzi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala