Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Principiante Aprile 2023 Reggio Calabria

È necessario l'appuntamento in atelier?

Mary, il 17 Agosto 2017 alle 22:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 26
Buonasera ragazze volevo sapere se per provar e un abito da sposa in un atelier dovrei prendere prima un appuntamento ed poi magari acquistarlo o si può fare una prova abito senza impegno , fatemi sapere come funziona Smiley shame Grazie mille in anticipo

26 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 18 Agosto 2017 alle 16:43
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io l'ho preso su internet e sono andata a colpo sicuro perché molti anni fa ho avuto un genere simile ..e sapevo quindi che mi stava..Molti comunque provano in un atelier e poi comprano su internet.. Basta che fai finta che non ti piace😅😂ahah
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che quasi tutti gli atelier ricevono per appuntamento perché hanno tanta gente e così facendo si organizzano il lavoro...ti conviene chiamare ovunque tu vada
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L appuntamento è necessario sia per te che vedi con calma gli abiti che per le commesse che hanno tempo da dedicarti.Oramai quasi tutti gli altelier ricevono per appuntamento così che le spose non si accavallano tra loro.Non è obbligatorio comprare un abito se non sei sicura...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho chiamato e ho preso appuntamento per mercoledì pomeriggio essendo che avevano libera una sala in un atelier grande per farmi un idea del vestito che potrebbe essere adatto a me essendo. Di corporatura piccola e magra Smiley xd
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non proprio vorrei farmi un idea perché a me già piace un vestito pero non saprei come potrebbe starmi addosso. Poi sono anche di corporatura magra e piccolina Smiley laugh e vorrei farmi un idea su quale mi stia meglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiami per un appuntamento! Dura circa 1 ora/ 1 ora e mezzo; se trovi l'abito dei tuoi sogni lo acquisti, altrimenti senza impegno vai via!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoCerto che è senza obbligo d'acquisto tranquilla..se poi non ti piacciono gli abiti..Vai..prendi un appuntamento e poi valutiMa tu lo vuoi prendere il un atelier?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di solito si va su appuntamento cosi possono dedicarti attenzioni e tempo!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze più o meno L appuntamento quanto tempo prima si deve prendere? Io vorrei andare con la collezione nuova ma ancora non fo preso appuntamento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, è sempre meglio prendere appuntamento e l'acquisto lo fai quando vuoi, non c'è nessun impegno, ci mancherebbe altro!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary! Si devo prendere appuntamento in atelier con un po di anticipo, di solito vanno solo su appuntamento! La prova è comunque gratuita e senza impegno...se c'è un abito che t piace puoi fermarlo ma se non c'è niente che ti fa battere il cuore o vuoi pensarci nessuno ti vieta di dire "arrivederci e grazie"!! 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, normalmente é gradito l'appuntamento (specialmente nel weekend e se si tratta di un grande atelier). A me però é successo che sono passata dall'atelier che mi piaceva x chiedere informazioni sulle tempistiche e la commessa mi ha chiesto se volevo provare un abito giusto x farmi un'idea e tornare più avanti prendendo appuntamento x provarne altri..e così é stato: quel giorno ho provato l'abito che in foto mi sembrava il mio preferito e poi quando ho preso appuntamento ne ho provati altri 6 tra cui quello che ho preso
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei grandi atelier sì, in quelli piccoli, specie in un giorno diverso dal sabato, può anche non essere necessario: devono però essere loro a dirti "Venga quando vuole", non puoi presentarti così. Telefona sempre prima.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occorre fissare comunque l'appuntamento, si può provare senza impegno di acquisto!!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi prendere un appuntamento ma puoi provare tranquillamente gli abiti senza dover per forza acquistare
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova è gratuita ma è meglio sempre prenotare. Alcuni ti propongono sconti se lo prendi senza richiedere altre prove perché fai perdere meno tempo a loro e ovviamente ti diranno che devi scegliere entro poche settimane. Tu però prenditi tutto il tempo che ti serve x cercare l'abito!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiamare e prendere un appuntamento. Poi nn sei obbligata a prenderlo li
    • Rispondi
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi prendere appuntamento, ma ovviamente non sei obbligata ad acquistare l'abito Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'atelier, alcuni è su appuntamento, ma ovviamente, se non è la tua scelta..."passi e vai avanti" Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi potrei chiamare per fare una prova e prenotare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a chiamare o a passare, se hanno un attimo puoi fare qualche prova altrimenti ti daranno un appuntamento!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prende appuntamento perché non è come provare abiti normali, le ragazze devono essere Pee due ore almeno al tuo servizio... Nn hai l obbligo di comprare però
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, non sei obbligata a comprare...puoi trovare commesse che cercano di importi una scelta, un acquisto, ma tu sei libera di andartene senza acquisto. In caso, chiarisci subito se la prova si paga
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi prendere appuntamento così possono dedicarti del tempo, ma non sei assolutamente obbligata a comprarlo. Io l'ho comprato nel terzo atelier, i primi due non mi convincevano Smiley catface
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, prendi appuntamento e li provi senza impegno 😊🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente devi prendere un appuntamento ma non sei assolutamente tenuta a completarlo né a pagare per la prova... diffida da chi ti chiede cose del genere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione