Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Agosto 2017 Lecce

e normale che ci vuole tanto per ovulare?

Ilaria, il 2 Ottobre 2017 alle 19:34 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buonasera ragazze,
In questi giorni sto testando i test d‘ovulazione clearblue tappo rosa, e oggi sono al 11. giorno dal ciclo e ancora devo ovulare, mi segna sempre vuoto eppure perdo molto muco.
Voi avete ovulato subito o ci son stati ritardi?Raccontatemi la vostra esperienza magari mi tranqullizzo che mi sto preoccupando.
Desidero tanto diventare mamma al più presto!🙏🏼❤️

16 Risposte

Ultime attività da Lory, il 6 Ottobre 2017 alle 08:01
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ovulo mai con precisione perché i miei cicli sono irregolari. L'ultima volta ho ovulato al 27 pm, la volta prima al 38 pm...può capitare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so neanche io.. io ho fatto il giorno prima del ovulazione e poi dopo lovulazione (uno si e uno no) mo vediamo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però secondo me..visto ke l ovulazione dura solo 48ore massimo..come si fa a riskiare a giorni alterni??io.nn capisco sta cosa..allora a ke servono sti test?penso oltre a sapere quando si ovula ,anke per intensificare i rapporti no??non so neanke io come.comportarmi😐
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho ovulato ieri cara😊❤️😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ovulazione anbbastanza tardiva 16 17 giorno.. quindi tranquilla..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo scrivere 18 pm..non po!Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese che sono rimasta incinta ho ovulato al 18 po... rapporti tutti i giorni per tutta la settimana.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché sennò ucciderei gli spermatozoi di ieri e non hanno il tempo per „svillupparsi“.. lo letto spesso che e meglio uno si e uno no.. domani faccio i compitini😊😊
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ...non sapevo che bisognava farlo a giorni alterni (perché?), casualmente anche io lo sto facendo così...allora devi amoreggiare domani Smiley laugh

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..anche io stessa domanda con ciclo lungo 32-33 fino a oggi ancora faccina vuota...e sono al 15 po...difatti spero che nei prossimi giorni sia giusto.insomma....ci spero...almeno ho capito che ho sempre sbagliato il periodo...spero di trovare la faccina sorridente nei prossimi giorni!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina c‘é stata la faccina😍😍 ieri ho fatto un rapporto, dici cosi lo faccio domani il prossimo visto che dicono a giorni alterni e dura 48 ore l‘ovulazione. Cosa mi consigli o consigliate??
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai usato gli stick, ma la mia ovulazione è sempre avvenuta tra il 17o e il 19o giorno di ciclo (su un ciclo regolare di 32 giorni) ☺
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia cosi😩🙏🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato il test di ovulazione clear blue tappo viola appena finito il ciclo mestruale,,,,dopo 3 test fatti la mattina, la sera del terzo giorno ho visto il muco e la mattina dopo la faccina era fissa...ora aspetto metà ottobre X vedere se mi arrivano le rosse
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao oggi sono al tredicesimo giorno e questa mattina ho perso il famoso muco simile alla chiara d'uovo...però ho le perdite da un paio di giorni...di solito l'ovulazione si aggira intorno al quattordicesimo giorno...quindi forse ci sei quasi!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, la fase prima dell'ovulazione può variare ad ogni ciclo e viene influenzata da stress, cambi di stagione, ecc. Magari hai solo le ovaie un po' pigre come le mie Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione