Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2014 Taranto

E penso a te...

Valentina, il 28 Gennaio 2016 alle 17:44 Pubblicato in Future mamme 0 17
E si proprio come suggerisce il titolo, penso a te, mio piccolo amore che mi hai rubato il cuore. Ti ho amato sin da subito, da quando, incredula, ho visto comparire quella seconda flebile linea rosa. Sono diversi mesi che ti porto in grembo ma forse solo ora sto realizzando sul serio a cosa io e il tuo papà andremo incontro. L'altro giorno ho iniziato il corso preparto in cui ho conosciuto persone davvero squisite, ho visitato il nido in cui forse andrai quando sarai più grandicello, lavato le tue tutine minuscole, stirato i tuoi bodyni e lenzuolini, acquistato le tendine che più mi piacevano... Le ho comprate gialle perché mi danno l'idea del sole, della luce e tu amore nostro sei il raggio di sole che ha illuminato la nostra vita, il nostro magico matrimonio. Sei quel qualcosa che ci mancava e che ci ha già riempito...Proprio oggi riflettevo su questo : Come si può amare di un amore così immenso senza ancora averti visto, toccato e conosciuto dal vivo? Forse una mamma certe cose le prova sin da subito x via dei movimenti, delle famose bollicine, dei calcetti, degli sbalzi d'umore, dei volta stomaco, della pancia che cresce giorno dopo giorno, del corpo che prende la forma più perfetta che Dio potesse donare, o semplicemente x via del tuo cuore che batte in sintonia col suo. Ed è x questo che penso a te...e ti penso in modo profondo e a come sarà profondo e meravigliosamente magico il momento in cui i tuoi occhietti incontreranno i miei. Ho tanta paura del parto non lo nego, ma mi supero, la mia forza supererà qualsiasi timore pur di averti tra le mie braccia angelo mio. È un pensiero e volevo condividerlo con voi ragazze perché penso che sia qualcosa di comune a tutte. . E se avete voglia di esprimere ogni vostra emozione o una semplice parola x il vostro bimbo a me e Samuele farebbe molto piacere leggerla. Un bacione e un in bocca al lupo a tutte Girls :Smiley heart Vale e Samu 30+1 Smiley heart

17 Risposte

Ultime attività da Marialuisa, il 31 Gennaio 2016 alle 10:13
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..parole sante!!solo un cuore di mamma puo' parlare cosi! Io sono a 8+5 ma ancora devo ben realizzare l'idea specialmente perche' per via di un distacco ho gravidanza a rischio..pero' il mio cuore e' gia' pieno di amore per lui/lei..spero vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Italiano
    Sposa Principiante Giugno 2015 Caltanissetta
    Italiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno del 2015 e a dicembre ho scoperto di essere in gravidanza. .la prima reazione è stata di saltellare qua e là come una bambina. .poi xo alla prima ecografia nn c era nulla solo camera gestazionale e m sn messa in pensiero..dopo qlk settimana ho rifatto l altra e ho visto un gamberetto...a gennaio ho visto mio figlio muoversi cm un ballerino/a e ho provato un'emozione cosi frte che nn riesco a spiegare. .da li mi sn innamorat di lui lei ancora nn so...ogni tnt gli parlo e oggi ho fatto ascoltare la canzone d amore di me e mio marito. .sn felice e spero andra tt bene..Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appena scoperto di aspettare un bimbo, sono solo alla quinta settimana quindi ora che non ho sintomi apparte la schiena che alla sera mi fa male, non mi sento ancora incinta.

    Ma se penso che dentro alla mia pancia c'è un fagiolo che è un mix di cellule e dna mio e del mio fm scoppio a piangere, è una cosa nostra, sono i nostri corpi uniti, è una cosa unica fatta con un po' di me e un po' di lui, in questi lunghi mesi di ricerca mi era persa questo punto, questo miracolo della vita e questo incrocio di scienza. Il bimbo che custodirò nella mia pancia è l'amore mio e del mio compagno. Che emozione incredibile.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wendy. Anche io ci parlo e a volte mi viene da ridere da sola soprattutto quando stendo la sua robina fuori al balcone e faccio esclamazioni da scemina mentre c'è gente dall'altra parte del palazzo che magari mi da della pazza. Però mamma è anche questo: diventare pazzerelle x i propri figli. E poi hai ragione...loro ci sono ed è giusto che li rendiamo partecipi di quello che facciamo quotidianamente. Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Gabriella. Hai scritto delle parole molto belle che mi hanno toccato. Ogni tappa della vita ha i suoi tempi precisi e i preparativi del matrimonio sono tra i più belli. Godetevi anche voi questo momento irrepetibile perché vi riempirà di gioia. Tanti auguri futura sposina Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina, hai scritto parole meravigliose! Non posso ancora conoscere l'amore infinito di una mamma verso il suo bambino, sono ancora una futura sposa "immersa" nell'atmosfera dei preparativi, ma quando mi fermo un attimo a pensare al mio futuro con Francesco, che sposerò il prossimo 30 Luglio, penso che il dono più bello e prezioso che la vita possa farci è il frutto del nostro amore, e non vedo l'ora di coronare questo sogno.

    Ho "sbirciato" le tue foto e....Lasciati ammirare per la tua bellezza! L'anno scorso eri una sposa stupenda, e adesso sei una futura mamma meravigliosa! L'immagine perfetta dell'amore.

    Il vostro Samuele sarà sicuramente un bambino molto fortunato, perchè avrà una mamma e un papà che lo amano immensamente. Ormai manca poco per conoscerlo, godetevi ogni istante di questo periodo!

    Vi faccio i miei migliori auguri, dal profondo del cuore!Smiley heart

    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto amore ci fanno tirar fuori questi pulcini... io all'inizio cercavo in tutti i modi di non legarmi, di avere un atteggiamento distaccato nei confronti della gravidanza perché avevo paura di soffrire ancora dopo l'aborto spontaneo. Poi l'ho sentita zompettare dentro la mia pancia, farmi le carine, e avere il singhiozzo... e da lì ho perso ogni controllo. Le parlo come se fosse qui.... Alice cosa prepariamo per cena a papà?? Hai visto che bei calzini per i tuoi piedini da elefante? ...ecco la scorta di pannolini super cagona!! :-D sembro matta... ma lei è qui... la sento i giorni che è più tranquilla e quelli che è più agitata e io cerco di darle il mondo migliore in cui possa vivere. La immagino curiosa come me, e un po' brontolona come il babbo, un vulcano inarrestabile come la mamma, ma con un fascino irresistibile come suo papà... ....chissà.... ma io ho già gli occhi a cuoricino senza averla ancora vista in faccia.. Un bacino a te e samu
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Vale...ancora non si sa il sesso...lo saprò mercoledì anche se dentro di me sono sicura sarà un maschietto!comunque è proprio vero che il tempo vola...mi sembra ieri quella mattina che mi mandasti la tua foto del test positivo e invece...eccoti qua...ad un passo dal conoscere il tuo Samuele!comunque per il resto io tutto ok...mi godo la mia pancina che cresce e ancora non mi sembra vero che dentro di me c'è il mio amore !!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto piangere me quando hai scritto che non appena hai parlato al tuo piccolo ha smesso di piangere lui ed hai iniziato tu Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Vale. Pensa che stamattina mi sono svegliata e mi sei venuta in mente. Ancora non si sa il sesso eh? Però dai il tempo vola..io sono arrivata quasi all'ottavo mese senza nemmeno accorgermene. Per il resto come va? Stai bene? Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Vale sarai una splendida mamma... io ho il mio piccolo amore di quasi 3 mesi, l ho amato piu della mia stessa vita non appena ho saputo che un esserino si stava formando dentro me... ad ogni eco era un misto di gioia e paura che qualcosa non potesse andare come doveva andare... il parto? Avevo molta paura ma mi facevo forza pensando che avrei finalmente visto mio FIGLIO l amore della mia vita... e quando andai a partorire, io ho fatto un cesareo, pensavo continuamente a lui... e che dirti... quando ci siamo incontrati per la prima volta, lui piangeva ma non appena ha sentito la mia voce "amore mio, amore di mamma sei bellissimo" ha smesso di piangere e ho cominciato io!!!! Penso a quel momento e ancora mi vengono le lacrime.. vedrai Vale nonostante la paura, nonostante tutto sarà il giorno più bello della tua vita :Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale tesoro...ieri ti pensavo....volevo scriverti perché è un po che non ci sentiamo,ma con mia sorella in maternità sono un po incasinata con il lavoro...!comunque ti pensavo e leggo questo tuo bellissimo pensiero...e condivido tutto quello che dici...io ancora non sento muoverlo quindi forse ancora non sento le stesse sensazioni che provi tu...perché credo che da quel momento in poi ti rendi davvero conto della vita dentro di te però già provo un amore viscerale per lui/lei...mi preoccupo se prendo freddo...al minimo dolorino o sensazione strana mi viene istintivo mettere la mano sulla pancia...è qualcosa che non si riesce a spiegare,ma che voi tutte riuscite benissimo a comprendere...!un amore immenso...immagino quando nasceranno e incontreremo i loro visini per la prima volta!Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze. Anche voi sarete delle mamme stupende Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione una mamma ama più di tutto il suo piccolo già da quando vede quel micro-puntino dall'ecografia,già ti riempie le giornate.Amare un esserino minuscolo senza neanche sapere se sarà un campione od una principessa è una cosa davvero speciale,voler solo il loro bene,proteggerti solo per proteggere loro...I figli si amano in modo indescrivibile..io ne ho due la mia principessa di 4 anni e sono incinta del secondo di 4 mesi ma sono la mia più grande gioia! Valentina sono sicura che sarai una mamma splendida.un abbraccio forte a te ed al tuo piccolino!Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per queste parole che hai scritto. .mi fanno superare ogni paura..grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ..non ti conosco...ma sarai una splendida mamma! Non vedo l'ora di vedere le foto del tuo piccino quando verrà al mondo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che emozione è veramente un bel pensieo....auguri

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione