Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

é positivo questo stick? come conciliare con la tabella?

Maryy, il 4 Marzo 2017 alle 15:25 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao ragazze, in merito al mio topic di ieri oggi ho ripetuto lo stick canadese (ieri sera non abbiamo compitato, l'altroieri sì) e credo che quello di oggi sia positivo. L'ho fatto alle 13 quindi più tardi verso le 16.30 lo ripeterò e dovrei trovare la mia linea più marcata di quella di controllo, ossia il picco...però stamattina la temperatura era leggermente più alta di ieri (premetto che però ho dormito maluccio e mi giravo in continuazione)... ma se oggi ovulavo dato il test positivo non doveva essere più bassa la temperatura? quando dovrei ovulare secondo voi? Vi posto entrambe le foto... Questo mese non ci sto capendo nulla

é positivo questo stick? come conciliare con la tabella? - 1

é positivo questo stick? come conciliare con la tabella? - 2

31 Risposte

Ultime attività da Maryy, il 6 Marzo 2017 alle 15:41
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sicura che l'ovulazione ci sia stata, se puoi vedi il mio nuovo topic
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qnt riguarda la temperatura basale possono dirti di nn fissarti vai di stick è la miglior cosa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che l ovulazione c è è una certezza perché ci sn cicli privi di ovulazione quindi hai già qst aspetto positivo i maschietti anche hanno le loro paure cercate d essere spensierati e fai ogni giorno gli stick alle 15
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la paura che ti sta soffocando perciò fai qst sogni...io provengo da un aborto spontaneo cicogna acchiap al primo colpo ed è andata a finire male...adesso dopo sei mesi è arrivata nuovamente ma con l aiuto degli stick...posso dirti solo di nn prenderla così ...da quanto tempo la cercate? Gli stick sn un grosso aiuto ma devi rilassarti prendili come un aiuto per conoscere i tuoi giorni fertili vedrai dopo un po' di tentativi arriva
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero e soprattutto spero di non aver nulla che non va...stanotte ho sognato che divorziavo perché scoprivo di essere sterile e non volevo che mio marito non avrebbe avuto figli a causa mia...mamma mia che brutta ansia
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza vedrai che arriverà presto
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, infatti sto prendendo l'acido folico e tutto... Speriamo di riuscire questo mese, sono demoralizzata
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nn ti devi demoralizzare il fisico deve prepararsi x l accoglienza di un piccolo perciò occorre un pochino ...prendi l acido folico...poi i rapporti tutti i giorni è vero diminuiscono gli spermini...perciò occorre farlo un giorno sì un giorno no...poi qnd vedi il picco puoi farlo la sera sera giorni consecutivi così rimani distesa tutta la notte e gli spermini possono procedere il loro percorso...gli stick allegali su un quaderno con ora e data e po così puoi confrontarli ...forza e nn ti arrendere vedrai che arriverà presto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non so... Io compiterei oggi e domani invece vedi come va lo stick... Cmq ci sei quasi!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq questo il test di oggi...

    é positivo questo stick? come conciliare con la tabella? - 1

    é positivo questo stick? come conciliare con la tabella? - 2
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara niente, oggi è comunque negativo... Anche se sinceramente abbiamo deciso di compitare ogni giorno quindi test o non test, temperatura o non temperatura si maratona...mio marito ha solo paura che gli spermatozoi siano meno forti e concentrati se fatto tutti i giorni! Spero di no...
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso era diventata più marcata ma solo un giorno ovviamente...solo che non mi spiego perché seppur con i rapporti dovuti non è arrivata la cicogna...ho paura che anche questo mese vada così
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l'ansia di non riuscire!!! Speriamo bene per questo mese
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi sa che ci sei quasi...compita compita
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti fissare sulla linea che deve essere più marca i miei nn sono mai stati più marcati....solo con il test positivo la linea mi è diventata marcata
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compita oggi e domani hai 24 ore x ovulare
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto, dai spero che tu abbia una buona notizia a breve!!! Dal mio conto...proveremo con i rapporti ihih speriamo di riuscire questo è il mio grafico!

    é positivo questo stick? come conciliare con la tabella? 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rapporto boh... Io se oggi hai stick marcato farei oggi e se riuscite anche domani sera magari :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi vedi! Allora probabilmente ovulerai domani! (Sempre che domani la tb abbia brusco calo e poi aumento i giorni successivi).. La mia tb sale e scende ma x ora sta sopra alla coverline...sono al 6po
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, avevi proprio ragione!!!! Oggi ho avuto un rialzo e credo lo stick raggiunga il picco (ma questo lo saprò solo oggi pomeriggio), se così fosse quando dovrei avere il prossimo rapporto secondo te? Stasera e domani sera o direttamente domani sera? A te come va? Come procede la tua temperatura?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok vabbè io intanto ho avvisato mio marito che per un po' si maratona ahahahaahaha
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se funzioni come me domani avrai ancora rialzo e stick ancora piu marcato... E il giorno dopo avrai brusco calo e ovulazione...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il picco inndica che l'ovulazione avverrà entro le 32 ore successive, quindi non è detto che pvulerai oggi
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho rifatto ed è negativo...mi sa che domani avrò il positivo. A questo punto la tabella si trova

    é positivo questo stick? come conciliare con la tabella? - 1
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho rifatto ed è negativo...mi sa che domani avrò il positivo. A questo punto la tabella si trova
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bè ormai questo mese sta per finire, il prossimo se non riesco uso quelli...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico con i canadesi non ho molta dimestichezza perché io usavo TB e test ovulazione clearblue che ti dicono esattamente quando ovuli e quando non ovuli. Io con il primo mese di tentativi TB e test sono rimasta incinta .. da muco pensavo di aver ovulato il 31 gennaio in realtà il picco me lo ha dato il 2/02 quindi vuol dire che ho ovulato l 1 febbraio! Dato che fai fatica a capire i test perché non provi un mese con i clearblue che sono più intuitivi?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo ripeto il test è vi metto la foto...spero che stavolta concludo qualcosa...
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di no il test si è positivizzato solo oggi a 14pm,invece ieri e l'altroieri erano negativi entrambi...Madò questo mese non sto capendo niente di niente...mi sembra persino presto l'ovulazione...mi hai fatto venire il dubbio che abbia già ovulato...menomale che il 2 abbiamo comunque avuto un rapporto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendo il grafico sembra che tu abbia ovulato nei due giorni precedenti ad oggi, infatti la temperatura oggi è già aumentata. A meno che non è falsata come dici tu .. dovuto al sonno disturbato.. ma allora dovresti avere almeno domani mattina un brusco calo per poi avere il rialzo.. sei sicura che non hai ovulato due giorni fa?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sei...quando le linee sn uguali o la linea di sinistra e' piu' marcata significa che e' il giorno del picco e quindi l' ovulazione avverra' dopo 12- 36 ore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione