Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara, io sono una sposa del 5 settembre 2020 e ci spero tanto!! Al momento non abbiamo spostato nulla.. Se fosse proprio impossibile fare la cerimonia religiosa chiederemo intanto di sposarci in comune e faremo il rito in chiesa e la festa appena si potrà... Questo è il piano B però, io ci tengo tanto a sposarmi in chiesa il 5 ❤️
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine.. Buongiorno.. Noi anche per ora abbiamo lasciato ancora tutto come è.. Anche se ci siamo già informati per una data b.. Immaginando quanti matrimoni ci potranno essere nel 2021.. Però fino a giugno non vogliamo spostare nulla. Siamo ottimisti e fiduciosi...speriamo finisca il prima possibile questa situazione... Noi cmq se eventualmente dovremmo spostare data ci sposeremo lo stesso in comune e poi l anno prossimo chieda e festa grande... Ma ora non ci penso a questo.. 🤞💪
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteee!!! 8 agosto ♥️
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento ci sposiamo il 13 giugno, se rimanderemo lo faremo solo di qualche mese, non l'anno prossimo.
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 luglio 2020. 🍀
  • Triestina
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Modena
    Triestina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 agosto e per ora sono ferma alla mia data! 🤞🤞
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono ancora un po di mesi, io fino a giugno rimango ferma con la mia data, nella speranza migliori e che non ci impongano mascherine e guanti, xk se no rimanderei. Ma i casi stanno diminuendo speriamo in bene🍀
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale! io i primi di settembre e ormai mi sembra di parlare di sogni improbabili con tutta sta negatività!
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 22 agosto, per ora non ci penso minimamente a rimandare
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte coppie 2020 faranno comunque il rito civile quest'anno e rimandano la festa/viaggio al prossimo anno..

Gruppi generali

Ispirazione