Ciao Lara noi da maggio abbiamo rinviato al 17 ottobre, e non spostiamo nuovamente fino a settembre 😅 manca ancora parecchio ,non ci fasciamo la testa prima del tempo 😉
Io no. Io devo sposarmi il 12/09/2020. Noi come coppia abbiamo deciso di mantenere la Nostra data almeno fino alla metà di Agosto. Poi se le cose non tendono a migliorare allora sposteremo; ma per il momento non c’è la sentiamo proprio perché manca tanto tempo è sarebbe prematuro. Ma noi abbiamo già tutto pronto non ci sono rimasti preparativi da fare..
Infatti non è per niente corretto!! Anche perché tutto quello che sta succedendo non è certo colpa vostra o di tutti gli sposi che si devono o dovevano sposare in questo periodo; voi state decidendo di spostare il matrimonio per causa di forza maggiore, non perché una mattina vi siete alzati e vi è girato il pallino di spostare tutto, giusto così per divertimento!
Visualizza messaggio citato
Non farti influenzare Jessica. Noi ci sposiamo a fine luglio e non rimandiamo nulla! Mi mangerei le mani se rimandassi tutto e poi si potesse celebrare come speriamo. Stiamo serene, ce la faremo ♥️🌈
Io e il mio futuro marito ci dovremmo sposare il 30 maggio, ma vista la situazione abbiamo pensato di fermare un'altra data al luglio, tenendo sempre buona quella di maggio!
Quando verrà fuori il prossimo decreto decideremo se confermare la prima data oppure posticipare tutto a luglio, sperando che per allora non ci siano più restrizioni, anche perché il solo pensare di dovere rimandare al prossimo anno mi fa venire le lacrime agli occhi 😢😢.
Ciao, io spero di potermi sposare il 5 settembre 2020. Spero soprattutto di poter avere la festa tanto desiderata con parenti e amici. Se questo non potrà esserci, per ristrettezze imposte ai ristoranti e alle chiese non so....Penserò ad un piano b verso fine maggio/giugno. Sperando che per quel periodo si possa capire come comportarsi.
Allora se scegliessi di sposarmi da gennaio ad aprile o da ottobre a dicembre 2021 mi darebbe un sabato se invece volessi sposarmi da maggio a settembre 2021 non posso scegliere un sabato anche se magari ne hanno di liberi. Hanno detto che è stata una loro decisione interna. Non lo trovò però molto corretto perché mi sembra una penalizzazione per una colpa che non abbiamo. Te hai provato a sentire la tua location per avere magari un piano b?
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino cavoli.. Anche noi ci teniamo tanto a questa data. Ma la tua location non ti darebbe il sabato per il 2021 perché li ha già tutti occupati? 😱
A me la location ha già detto che se mi voglio sposare l’anno prossimo da maggio a settembre non posso farlo di sabato, così hanno deciso. Quindi mi sono trovata praticamente spiazzata. Avevo prenotato un anno e mezzo fa per non avere problemi con le date visto che in genere settembre è molto gettonato e ora invece non so che fare. Mi auguro che la situazione migliori in modo da poterci sposare in modo sicuro.
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stessi pensieri 😭😭 io non vorrei rimandare già adesso anche perché nessuno sa esattamente come sarà la situazione a settembre ma nemmeno nel 2021.. Però più si aspetta a rimandare più si rischia in caso di spostamento di non trovare più date l'anno prossimo
Io e FM non vogliamo rimandare e speriamo di non dovercene preoccupare, 12 settembre 2020, anche perché abbiamo praticamente dovuto arredare la casa in affitto e pagare spese per una casa vuota per un anno mi sembra uno spreco immane
Ciao ragazze noi 31 Luglio ed al momento non vogliamo spostare nulla, ma questa situazione di incertezza sta diventando davvero difficile da gestire. NON MOLLIAMO! ❤️🌸
Noi dovremmo sposarci il 18 luglio. Ma inizio ad essere un po' in ansia sentendo tutti questi rinvii e non so cosa fare... Non voglio rinviare! Però vorrei che vivessimo tutti una bella giornata, senza paure (come credo tutti). Non so se magari convenga già da ora spostare tutto a settembre/ottobre sperando di trovare disponibilità e coincidenze da parte di sala, fototografo e sopratutto band!!!
Io ho spostato dal 30 maggio al 19 luglio e vorrei tanto riuscire per quel giorno!
Sposa Precisa
Settembre 2020
Genova
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 26/09 e cavolo se non molliamo..... Doveva essere il 20/06,ma ahimè troppo improbabile..... Ma alla seconda data ci crediamo!!
Sposa Precisa
Settembre 2020
Genova
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho pensato alle mascherire, c sposeremo il 26/09.... Ma sinceramente rimandare solo per le mascherine mi scoccia...... Stavo valutando se farle trovare agli invitati, in tinta con il tema del mio matrimonio :-) ah ah ah ovviamente sono tutte ipotesi.... Anche io non avrei problemi a dimezzare il numero degli invitati, l'importante è sposarci. Ciao ciao
Noi il 4 settembre, data scelta fin dall’inizio, quindi al momento non cambiamo. Abbiamo deciso comunque di sposarci quel giorno, l’importante è che ci siano le nostre famiglie e i testimoni. Dovremmo sposarci in spiaggia e poi fare il ricevimento in villa. Speriamo solo che la situazione migliori prima di quella data 😊