Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 settembre 2020❤️Ci crediamo fino in fondo e non molliamo💪
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 settembre 2020 in Sicilia e non voglio rinunciare ❤️
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato a metà novembre! E sinceramente spero davvero che sarà tutto tranquillo per allora!
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara noi da maggio abbiamo rinviato al 17 ottobre, e non spostiamo nuovamente fino a settembre 😅 manca ancora parecchio ,non ci fasciamo la testa prima del tempo 😉
  • Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Luglio 🙏🏻
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi dovevamo sposarci a giugno e, ora, speriamo di poterci sposare a settembre. Aspettiamo fine luglio per prendere una decisione definitiva.

• Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no. Io devo sposarmi il 12/09/2020. Noi come coppia abbiamo deciso di mantenere la Nostra data almeno fino alla metà di Agosto. Poi se le cose non tendono a migliorare allora sposteremo; ma per il momento non c’è la sentiamo proprio perché manca tanto tempo è sarebbe prematuro. Ma noi abbiamo già tutto pronto non ci sono rimasti preparativi da fare..
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2021 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per adesso anch’io quest’anno! Settembre 😊
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

😱😱

Infatti non è per niente corretto!!
    Anche perché tutto quello che sta succedendo non è certo colpa vostra o di tutti gli sposi che si devono o dovevano sposare in questo periodo; voi state decidendo di spostare il matrimonio per causa di forza maggiore, non perché una mattina vi siete alzati e vi è girato il pallino di spostare tutto, giusto così per divertimento!

• Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti influenzare Jessica. Noi ci sposiamo a fine luglio e non rimandiamo nulla! Mi mangerei le mani se rimandassi tutto e poi si potesse celebrare come speriamo. Stiamo serene, ce la faremo ♥️🌈
  • N
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre 🤞🏽💪🏽
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lara!

Io e il mio futuro marito ci dovremmo sposare il 30 maggio, ma vista la situazione abbiamo pensato di fermare un'altra data al luglio, tenendo sempre buona quella di maggio!

Quando verrà fuori il prossimo decreto decideremo se confermare la prima data oppure posticipare tutto a luglio, sperando che per allora non ci siano più restrizioni, anche perché il solo pensare di dovere rimandare al prossimo anno mi fa venire le lacrime agli occhi 😢😢.

Teniamo duro!!

Un abbraccio a tutte Smiley heart

• Mina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Chieti
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io spero di potermi sposare il 5 settembre 2020. Spero soprattutto di poter avere la festa tanto desiderata con parenti e amici. Se questo non potrà esserci, per ristrettezze imposte ai ristoranti e alle chiese non so....Penserò ad un piano b verso fine maggio/giugno. Sperando che per quel periodo si possa capire come comportarsi.
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se scegliessi di sposarmi da gennaio ad aprile o da ottobre a dicembre 2021 mi darebbe un sabato se invece volessi sposarmi da maggio a settembre 2021 non posso scegliere un sabato anche se magari ne hanno di liberi. Hanno detto che è stata una loro decisione interna. Non lo trovò però molto corretto perché mi sembra una penalizzazione per una colpa che non abbiamo. Te hai provato a sentire la tua location per avere magari un piano b?
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cavoli.. Anche noi ci teniamo tanto a questa data. Ma la tua location non ti darebbe il sabato per il 2021 perché li ha già tutti occupati? 😱
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location ha già detto che se mi voglio sposare l’anno prossimo da maggio a settembre non posso farlo di sabato, così hanno deciso. Quindi mi sono trovata praticamente spiazzata. Avevo prenotato un anno e mezzo fa per non avere problemi con le date visto che in genere settembre è molto gettonato e ora invece non so che fare. Mi auguro che la situazione migliori in modo da poterci sposare in modo sicuro.
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi pensieri 😭😭 io non vorrei rimandare già adesso anche perché nessuno sa esattamente come sarà la situazione a settembre ma nemmeno nel 2021.. Però più si aspetta a rimandare più si rischia in caso di spostamento di non trovare più date l'anno prossimo
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di riuscirci. Leggo di un sacco di spose che continuano a spostare il matrimonio, la cosa mi mette ansia
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io Jessica 5 settembre e anch'io veneta 😊
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 23 settembre...
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e FM non vogliamo rimandare e speriamo di non dovercene preoccupare, 12 settembre 2020, anche perché abbiamo praticamente dovuto arredare la casa in affitto e pagare spese per una casa vuota per un anno mi sembra uno spreco immane
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi 31 Luglio ed al momento non vogliamo spostare nulla, ma questa situazione di incertezza sta diventando davvero difficile da gestire. NON MOLLIAMO! ❤️🌸
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Noi il 22/07/2020 speriamo..
    Che ansia... Si passa da giorni di positività a giorni di pessimismo totale.
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Brindisi
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 18 luglio. Ma inizio ad essere un po' in ansia sentendo tutti questi rinvii e non so cosa fare... Non voglio rinviare! Però vorrei che vivessimo tutti una bella giornata, senza paure (come credo tutti). Non so se magari convenga già da ora spostare tutto a settembre/ottobre sperando di trovare disponibilità e coincidenze da parte di sala, fototografo e sopratutto band!!!
  • Imma
    Sposa Novella Giugno 2021 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 dicembre 2020...🤞 🤞
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 30 maggio al 19 luglio e vorrei tanto riuscire per quel giorno!
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26/09 e cavolo se non molliamo..... Doveva essere il 20/06,ma ahimè troppo improbabile..... Ma alla seconda data ci crediamo!!
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pensato alle mascherire, c sposeremo il 26/09.... Ma sinceramente rimandare solo per le mascherine mi scoccia...... Stavo valutando se farle trovare agli invitati, in tinta con il tema del mio matrimonio :-) ah ah ah ovviamente sono tutte ipotesi.... Anche io non avrei problemi a dimezzare il numero degli invitati, l'importante è sposarci. Ciao ciao
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Mi sposo il 5 settembre data scelta un’anno fa. 🥰
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 dicembre 2020. È la prima data scelta... spero vada tutto per il meglio...
  • Annalucia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 L'Aquila
    Annalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 5 luglio abbiamo rimandato al 6 dicembre... Speriamo che questo incubo finisca al più presto!
  • Mara
    Sposo Curioso Settembre 2020 Ragusa
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 4 settembre, data scelta fin dall’inizio, quindi al momento non cambiamo.
    Abbiamo deciso comunque di sposarci quel giorno, l’importante è che ci siano le nostre famiglie e i testimoni. Dovremmo sposarci in spiaggia e poi fare il ricevimento in villa. Speriamo solo che la situazione migliori prima di quella data 😊

Gruppi generali

Ispirazione