Noi 8 ottobre e ci sposeremo anche se ci saranno limiti poiché quella era inizialmente la nostra data e quella sarà .... dopo 7 anni non vedo l’ora 💪🏼😍❤️
Io mi sposo il 18 dicembre e di sicuro per ora non cambierò data! Anchr perchè mancano 8 mesi sarebbe prematuro e poi credo che fino ad allora la situazione sarà buona!! Nel caso in cui dovesse tornare il virus credo che non ci sarebbero problemi a contenerlo! Vista l'esperienza attuale...il problema che stiamo vivendo ora è dovuto al fatto che non eravamo a conoscenza della malattia,di come getirla e contenerla.. Di conseguenza credo che nel caso in cui ci fosse un ritorno sapremmo gestirla,contenerla e combatterla con la speranza di avere un vaccino..anzi con la speranza che si fermi e basta senza avere una "ricaduta"...positività...andrà tutto bene💓🌈🌈🌈
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per ora tengo la mia data 2 luglio 2020 sto aspettando maggio è vediamo un po' 🤞🏻🌈
25 Settembre 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Avrei dovuto sposarmi il 22 maggio 😔 spero che la nuova data mi porti fortuna! Noi abbiamo deciso che se pure ci fosse qualche restrizione ci sposiamo, l'importante è che possano venire i genitori e la famiglia del mio compagno dalla Campania!
Noi sposiamo ad agosto e attualmente non rimandiamo nulla! Aspetteremo giugno per sapere come si evolve la situazione... ma sono fiduciosa!
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per adesso tengo ancora le mie date 23 Luglio (che credo più improbabile) e 31 Agosto. Verso metà Maggio deciderò se spostare all'anno prossimo, dipende dall'evolversi della situazione..
Io il 13 agosto ....ancora non abbiamo rimandato nulla
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Speriamo di non dover mettere le mascherine per quel giorno🍀 A me l idea delle mascherine non piace, ma accetterei il numero ridotto degli invitati senza alcun problema..
Guarda anche se con le restrizioni riuscissi almeno ad indossare l'abito, a farmi accompagnare da mio padre all'altare e di pranzare senza troppi fronzoli io mi sposerò❤️
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio piano B è il 31 Agosto.. credo che per Luglio sia troppo presto... speriamo bene🍀🤞🏻