Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• S
    Sposa Precisa Maggio 2021 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10.10.2020...ci piaceva troppo come data! Mai avremmo immaginato una situazione simile...Noi abbiamo optato per mantenere la prenotazione, fortunatamente eravamo riusciti a prenotare buona parte delle cose prima che accadesse tutto quanto. Contiamo di aspettare verso luglio/agosto per vedere come si sviluppa la situazione e poi eventualmente decidere sul da farsi. Incrocio l’incrociabile per tutte noi!
  • Debora
    Sposa Novella Agosto 2021 Foggia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 luglio 2020 ci voglio credere ❤️🍀
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io 19/9/2020 e spero con tutta me stessa di non dover spostare,c’è chi dicir di stare tranquilla e chi storce il naso,per ora mi tengo stretta la mia data dopo un anno di preparativi
    Poi in questi mesi vedrò l’evoluzione
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provo a spostare ad autunno ! Tu ?
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo topic mi piace di più di tutti gli altri perché le spose sono super positive. Ce la faremo 🍀❤️💪🙏👰🤵
  • Agata
    Sposa Principiante Agosto 2021 Matera
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 ottobre speriamo bene🌈
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il primo Agosto 2020 non abbiamo spostato nulla per adesso, ma non vi nascondo che sono distrutta e demoralizzata. È il nostro sogno dopo 12 anni di fidanzamento. Ci spero ancora ma ci credo poco😔
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si oggi ho letto di alcune ipotetiche date sulle aperture delle varie attività,di ritorno alla piena normalità a marzo 2021 con apertura di voli e frontiere il 31 marzo!ragazze non credeteci finchè non sarà il governo a dirlo,nessuno può saperlo ad oggi,quindi non fatevi influenzare troppo da tutto ciò che leggete.Ovvio molte cose sono vere,ma tante altre sono cavolate.Vediamo come la situazione evolve e poi decidiamo,momenti di sconforto ne ho anche io,ma l'amore vince su tutto,continuiamo a crederci!
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io,prima di slittate al prossimo anno le proveremo tutte🤣🤣🤣.Anche se premetto che fino all'ultimo non mollo,se non dovesse essere possibile ad agosto ci proveremo a dicembre.
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero guarda, con tutto quello che si legge alle volte mi demoralizzo proprio.
    Però cerchiamo di rimanere positive🥰

• Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se la situazione non dovesse migliorare neanche in autunno, allora sposterò in inverno. Quindi a Dicembre deve per forza essere tutto finito 😄😄
  • Jasmin
    Sposa Novella Aprile 2020 Vibo Valentia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa 4 aprile 2020, non ci siamo sposati giorno 4 per un problema familiare ma ci sposeremo il 18 aprile a porte chiuse nonostante tutto questo Caos, ci sarà tempo di festeggiare, il nostro amore non può aspettare un altro anno ancora dopo 2 anni di preparativi♥️
    Amor vincit omnia ♥️
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 10 maggio ho spostato al 9/08/2020.
    Sarei morta ad averlo spostato subito di un anno, voglio sperarci e sognare fino alla fine!!non vorrei mangiarmi le mani per nulla!!!forzaaaaaa🙏🕊️😍
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La decisione è vostra,tua e del tuo ragazzo.Adoro mia madre e rispetto mia suocera,ma la vita è nostra.
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già prenotato L 11 ottobre come data originale e non ci penso assolutamente di rimandare ... la situazione sta migliorando e sono positiva!
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no avevamo già scelto quella data ☺️
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dovuto spostare a dicembre o già avevi scelto quella data?
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣io l'11 agosto 💪💪💪
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 26 settembre! Teniamo duro! 🤞🤞
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 dicembre, ma ho l’ansia anche io 😰🤞🏻🤞🏻
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2022 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋🏻‍♀️ 27 Giugno 2020! Siamo sempre stati positivi🍀🌈, speranzosi, contro le tante voci che tentavano di incuterci dubbi!! Ci abbiamo sempre creduto❤️!
    Ora iniziamo a vacillare, sentire che prorogano al 3 maggio il blocco, e poi? La fase 2 come sarà? Ok stare ad un metro seduti al tavolo del ristorante , ma la cerimonia? L’aperitivo? La festa? come sarà? Il ristorante ci permetterà di fare festa, di ballare, di goderci questa nostra giornata insieme??? Non penso... e se dicono che questa fase due durerà 6-8 mesi che senso ha posticipare? Spostarlo al 2021 ad ora non ci pensiamo proprio..
    A malincuore riconosco che in queste ore, dopo le ultime novità, sono affranta, ho paura, la nostra positività sta venendo meno...
  • SIMONA
    Sposa Principiante Luglio 2022 Monza e Brianza
    SIMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 agosto e ci vogliamo credere! Aspettiamo almeno fine maggio per vedere come si mette......non ho fatto ancora le partecipazioni però....
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 agosto, per il momento non abbiamo nessuna intenzione di cambiare data.
  • Mafalda
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti anche noi al momento tra un anno non vogliamo rimandare, poi se proprio saremo costretti si vedrà, al momento aspettiamo e vediamo cosa succede.
  • Fulvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto , poi tutti vogliono dire la loro ... come se fosse semplice ... il ho tt pronto non ho proprio voglia di aspettare ancora 1 anno
  • Mafalda
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento aspettiamo, io il 25 luglio, onestamente vorremmo aspettare e vedere e al massimo spostare se proprio si deve entro ottobre anche se sarebbe un macello che avremo tutte le pratiche per la casa nuova ad ottobre, se vuoi puoi provare a sentire la villa e vedere se vi danno una data cuscinetto, oppure aspettare come noi e vedere come vanno le cose a maggio
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 14 luglio, ma sinceramente non so se rimandare (ma a luglio 2021) o sperare che tutto si sistemi (rischiando però di non trovare disponibilità per il 2021)
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 23 luglio mia madre mi dice di aspettare, il mio ragazzo vorrebbe spostare x fine agosto iniziò settembre, mia suocera dice meglio L anno prossimo, non so cosa fare AIUTO
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 luglio... ci spero ancora 🤞🏻
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi c'è andata bene, perché sia il prete che i vari fornitori (ristorante, fiorista, fotografo e agenzia di viaggi) sono stati comprensivi e ci sono venuti in contro tenendo bloccata la data "cuscinetto" che abbiamo scelto come piano B , oltre a tener ferma ancora la data vera e propria.

Esatto, incrociamo le dita e spariamo che dopo il 3 maggio si riesca a capire come agire di conseguenza!Smiley heart

• Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace un sacco questa data e il forte significato che gli avete dato 💪💪💪❤️
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 😊🤞🏻

Gruppi generali

Ispirazione