Noi 10.10.2020...ci piaceva troppo come data! Mai avremmo immaginato una situazione simile...Noi abbiamo optato per mantenere la prenotazione, fortunatamente eravamo riusciti a prenotare buona parte delle cose prima che accadesse tutto quanto. Contiamo di aspettare verso luglio/agosto per vedere come si sviluppa la situazione e poi eventualmente decidere sul da farsi. Incrocio l’incrociabile per tutte noi!
Ciao ragazze io 19/9/2020 e spero con tutta me stessa di non dover spostare,c’è chi dicir di stare tranquilla e chi storce il naso,per ora mi tengo stretta la mia data dopo un anno di preparativi Poi in questi mesi vedrò l’evoluzione
Noi il primo Agosto 2020 non abbiamo spostato nulla per adesso, ma non vi nascondo che sono distrutta e demoralizzata. È il nostro sogno dopo 12 anni di fidanzamento. Ci spero ancora ma ci credo poco😔
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si oggi ho letto di alcune ipotetiche date sulle aperture delle varie attività,di ritorno alla piena normalità a marzo 2021 con apertura di voli e frontiere il 31 marzo!ragazze non credeteci finchè non sarà il governo a dirlo,nessuno può saperlo ad oggi,quindi non fatevi influenzare troppo da tutto ciò che leggete.Ovvio molte cose sono vere,ma tante altre sono cavolate.Vediamo come la situazione evolve e poi decidiamo,momenti di sconforto ne ho anche io,ma l'amore vince su tutto,continuiamo a crederci!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io,prima di slittate al prossimo anno le proveremo tutte🤣🤣🤣.Anche se premetto che fino all'ultimo non mollo,se non dovesse essere possibile ad agosto ci proveremo a dicembre.
Comunque se la situazione non dovesse migliorare neanche in autunno, allora sposterò in inverno. Quindi a Dicembre deve per forza essere tutto finito 😄😄
Io sono una sposa 4 aprile 2020, non ci siamo sposati giorno 4 per un problema familiare ma ci sposeremo il 18 aprile a porte chiuse nonostante tutto questo Caos, ci sarà tempo di festeggiare, il nostro amore non può aspettare un altro anno ancora dopo 2 anni di preparativi♥️ Amor vincit omnia ♥️
Io dal 10 maggio ho spostato al 9/08/2020. Sarei morta ad averlo spostato subito di un anno, voglio sperarci e sognare fino alla fine!!non vorrei mangiarmi le mani per nulla!!!forzaaaaaa🙏🕊️😍
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
La decisione è vostra,tua e del tuo ragazzo.Adoro mia madre e rispetto mia suocera,ma la vita è nostra.
🙋🏻♀️ 27 Giugno 2020! Siamo sempre stati positivi🍀🌈, speranzosi, contro le tante voci che tentavano di incuterci dubbi!! Ci abbiamo sempre creduto❤️! Ora iniziamo a vacillare, sentire che prorogano al 3 maggio il blocco, e poi? La fase 2 come sarà? Ok stare ad un metro seduti al tavolo del ristorante , ma la cerimonia? L’aperitivo? La festa? come sarà? Il ristorante ci permetterà di fare festa, di ballare, di goderci questa nostra giornata insieme??? Non penso... e se dicono che questa fase due durerà 6-8 mesi che senso ha posticipare? Spostarlo al 2021 ad ora non ci pensiamo proprio.. A malincuore riconosco che in queste ore, dopo le ultime novità, sono affranta, ho paura, la nostra positività sta venendo meno...
Noi ci sposiamo il 28 agosto e ci vogliamo credere! Aspettiamo almeno fine maggio per vedere come si mette......non ho fatto ancora le partecipazioni però....
Ma infatti anche noi al momento tra un anno non vogliamo rimandare, poi se proprio saremo costretti si vedrà, al momento aspettiamo e vediamo cosa succede.
Noi al momento aspettiamo, io il 25 luglio, onestamente vorremmo aspettare e vedere e al massimo spostare se proprio si deve entro ottobre anche se sarebbe un macello che avremo tutte le pratiche per la casa nuova ad ottobre, se vuoi puoi provare a sentire la villa e vedere se vi danno una data cuscinetto, oppure aspettare come noi e vedere come vanno le cose a maggio
Noi dovremmo sposarci il 14 luglio, ma sinceramente non so se rimandare (ma a luglio 2021) o sperare che tutto si sistemi (rischiando però di non trovare disponibilità per il 2021)
Anche io 23 luglio mia madre mi dice di aspettare, il mio ragazzo vorrebbe spostare x fine agosto iniziò settembre, mia suocera dice meglio L anno prossimo, non so cosa fare AIUTO
A noi c'è andata bene, perché sia il prete che i vari fornitori (ristorante, fiorista, fotografo e agenzia di viaggi) sono stati comprensivi e ci sono venuti in contro tenendo bloccata la data "cuscinetto" che abbiamo scelto come piano B , oltre a tener ferma ancora la data vera e propria.
Esatto, incrociamo le dita e spariamo che dopo il 3 maggio si riesca a capire come agire di conseguenza!