Visualizza messaggio citato
Noi stessa situazione...aspettiamo maggio per capire se il 10 luglio potremo sposarci 😢 per noi sarà decisiva anche la chiusura/riapertura dei confini, metà della nostra famiglia vive all'estero. Ne approfitto per augurare a tutte buona Pasqua, coraggio non molliamo!!!!!
Anche a noi mancano l’abito sposo e le fedi oltre alle prove del mio vestito. Noi dovremmo sposarci il 31 Luglio e proprio adesso leggevo un articolo in cui si diceva che gli studiosi prevedono la fase 2 ( con i contagi a 0) non prima della fine di maggio. Noi ci siamo dati tempo fino alla fine di maggio appunto per decidere se rinviare al 2021, anche perché rinviare di un paio di mesi secondo me non serve a nulla. Non credo che tra luglio e settembre la situazione si capovolga.
Ciao! Noi ci sposeremo a Settembre e non abbiamo assolutamente intenzione di rimandare. :-)
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Frosinone
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo stati costretti già a posticipare dal 18 aprile al 16 ottobre. Ma per gli sposi da agosto in poi consiglio di aspettare e al massimo se la struttura glielo consente scegliere una data di riserva successiva.
Anche io 26 luglio e sono più o meno nella tua situazione manca il vestito dello sposo le fedi e la prova del mio vestito... Incrociamo le dita e siamo fiduciosi 💪🏻❤️
5 settembre 2020.. aspetteremo giugno per decidere se spostare o meno al 2021.. ma voglio essere fiduciosa che per quella data tutto sia risolto! Incrociamo le dita!🌈
Ciao ragazze! Anche noi, 22 maggio e ancora non rimandiamo 😭😭😭 abbiamo anche le fedi, inviti dati, tutto..... Però penso sceglieremo un altra data ad Agosto. Ancora abbiamo qualche speranza, ma penso non sia possibile celebrarlo quel giorno, l'idea è anche celebrare un giorno speciale insieme a parenti e amici, e se lo facessimo saremmo costretti a fare tutto a porta chiusa e senza festa. O a mettere 4 persone per tavolo 🤣🤣🤣 non è per niente bello. Quindi dovremo cercare un altra data, solo che non avendo certezze abbiamo paura di prendere una data ad agosto o settembre. Stiamo aspettando nuove notizie sul decreto a inizio maggio e poi inizierò a sentire i diversi fornitori e sceglieremo data. Speriamo 🤞 siamo positive che c'è la faremmo. L'importante adesso è stare tutti bene 🙏
Ciao ragazze ! Noi 21 luglio. Siamo ancora fiduciosi. Mancano abito sposo, fede e bomboniere. Partecipazioni pronte e dovevamo consegnare nei giorni in cui è successo tutto. Comunque gli inviti bene o male anche 1 mesetto prima si consegnano. Mal che vada si mandano le foto 😉 per le prove abiti a me erano previste a giugno.. l'abito dello sposo nn credo ci voglia molto. E lo stesso fedi e bomboniere. Certo saranno tante cose insieme .. ma potremmo farcela se tutto ricomincia
Ciao.. anche noi dopo 14 anni dovremmo sposarci il 21/07. Siamo ancora speranzosi. Se dovessimo spostare sarà al massimo ottobre.
Secondo me le restrizioni ci saranno nei primi mesi di riapertura, bisogna vedere quanto saranno rigide, se non dovessero esserci nuovi casi di focolai, allenteranno le restrizioni.
Ciao.. la nostra data al momento è ancora 21 luglio... mancano da oggi -99 giorni. .. vogliamo ancora crederci. . Nel caso spostamento settembre/ottobre 2020. Caspita così non può continuare. Positivi ..e come ha detto papa francesco abbiamo diritto alla speranza. Buona Pasqua 😘😘😘
Ciao a tutte. Io mi dovrei sposare il 22 agosto 2020 ma non so k fare 😟 mi sento così frustata. È da tanto tempo k sogno il mio matrimonio, poi dopo 14 anni di fidanzamento finalmente scegliamo una data..ed ora rischiamo di non fare nulla. Aspetterò fino a fine maggio e poi deciderò 😥. Buina Pasqua a tutte
Noi il 5 settembre in Chiesa male che vada vogliamo chiedere se ci possiamo sposare lo stesso a porte chiuse solo testimoni e genitori, abbiamo letto su internet che il prete non può rifiutarsi 🤞🏻♥️ in settimana proviamo a chiedere al prete se dice che non lo farà, ovvio non possiamo obbligarlo, ma almeno chiediamo subito al Comune se è disponibile x la nostra data se no una qualsiasi data anche di Ottobre massimo!.... il prossimo anno mi rifiuto di rinviare dopo tanti anni di fidanzamento.
Noi 30 maggio con rito civile. Mal che vada a porte chiuse. Volevamo fare comunque un po' di fesra, ma vedremo se sarà possibile. Comunque al massimo concentrerò tutto (dico la festa) sul matrimonio in chiesa del prossimo anno