Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Giovanna
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo penso nn ce la farai...🙁
  • Giovanna
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io il 16 ottobre 2020 ho posticipato in quanto mi dovevo sposare il 1 Giugno...
  • Caterina
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora speranzosi di mantenere il ns 21 giugno 🤞
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si ancora ci speriamo 🙏💪 15-07-20
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stessa situazione...aspettiamo maggio per capire se il 10 luglio potremo sposarci 😢 per noi sarà decisiva anche la chiusura/riapertura dei confini, metà della nostra famiglia vive all'estero. Ne approfitto per augurare a tutte buona Pasqua, coraggio non molliamo!!!!!
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.. purtoppo è impossibile dare una risposta al 100% se si farà o meno..certo uno ci spera sempre ❤
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 luglio 2020 per ora la data è questa a metà maggio decideremo se rinviarlo al 2021...
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà noi, ho una paura assurda penso che i matrimoni si faranno ma con guanti e mascherine
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non ho intenzione di rimandare il matrimonio..anche perché mi sposo ad ottobre..
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi mancano l’abito sposo e le fedi oltre alle prove del mio vestito.
    Noi dovremmo sposarci il 31 Luglio e proprio adesso leggevo un articolo in cui si diceva che gli studiosi prevedono la fase 2 ( con i contagi a 0) non prima della fine di maggio.
    Noi ci siamo dati tempo fino alla fine di maggio appunto per decidere se rinviare al 2021, anche perché rinviare di un paio di mesi secondo me non serve a nulla. Non credo che tra luglio e settembre la situazione si capovolga.
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a Settembre e non abbiamo assolutamente intenzione di rimandare. :-)
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Frosinone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati costretti già a posticipare dal 18 aprile al 16 ottobre. Ma per gli sposi da agosto in poi consiglio di aspettare e al massimo se la struttura glielo consente scegliere una data di riserva successiva.
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pisa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 26 luglio e sono più o meno nella tua situazione manca il vestito dello sposo le fedi e la prova del mio vestito... Incrociamo le dita e siamo fiduciosi 💪🏻❤️
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 settembre 2020.. aspetteremo giugno per decidere se spostare o meno al 2021.. ma voglio essere fiduciosa che per quella data tutto sia risolto! Incrociamo le dita!🌈
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5 settembre e abbiamo idea di spostarlo
  • Alessandro
    Sposo Curioso Settembre 2021 Cagliari
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamoci coraggio e restiamo positivi☺️
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.
    Possiamo solo attendere per ora.
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io dovevo essere una sposa del 27 giugno....ho spostato al 1 agosto ....speriamo che riusciamo a sposarci e nn dover rimandare di nuovo
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2020 Milano
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche noi, 22 maggio e ancora non rimandiamo 😭😭😭 abbiamo anche le fedi, inviti dati, tutto..... Però penso sceglieremo un altra data ad Agosto. Ancora abbiamo qualche speranza, ma penso non sia possibile celebrarlo quel giorno, l'idea è anche celebrare un giorno speciale insieme a parenti e amici, e se lo facessimo saremmo costretti a fare tutto a porta chiusa e senza festa. O a mettere 4 persone per tavolo 🤣🤣🤣 non è per niente bello. Quindi dovremo cercare un altra data, solo che non avendo certezze abbiamo paura di prendere una data ad agosto o settembre. Stiamo aspettando nuove notizie sul decreto a inizio maggio e poi inizierò a sentire i diversi fornitori e sceglieremo data. Speriamo 🤞 siamo positive che c'è la faremmo. L'importante adesso è stare tutti bene 🙏
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Noi 21 luglio. Siamo ancora fiduciosi. Mancano abito sposo, fede e bomboniere. Partecipazioni pronte e dovevamo consegnare nei giorni in cui è successo tutto.
    Comunque gli inviti bene o male anche 1 mesetto prima si consegnano. Mal che vada si mandano le foto 😉 per le prove abiti a me erano previste a giugno.. l'abito dello sposo nn credo ci voglia molto. E lo stesso fedi e bomboniere. Certo saranno tante cose insieme .. ma potremmo farcela se tutto ricomincia
  • Alessandro
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio aspettare ad un mese e mezzo prima della data di matrimonio. Posticipare 5 mesi prima non la vedo una buona idea.
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche noi dopo 14 anni dovremmo sposarci il 21/07. Siamo ancora speranzosi. Se dovessimo spostare sarà al massimo ottobre.
  • Alessandro
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le restrizioni ci saranno nei primi mesi di riapertura, bisogna vedere quanto saranno rigide, se non dovessero esserci nuovi casi di focolai, allenteranno le restrizioni.
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. la nostra data al momento è ancora 21 luglio... mancano da oggi -99 giorni. .. vogliamo ancora crederci. . Nel caso spostamento settembre/ottobre 2020. Caspita così non può continuare.
    Positivi ..e come ha detto papa francesco abbiamo diritto alla speranza.
    Buona Pasqua 😘😘😘
  • Arianna
    Sposa Novella Giugno 2021 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!! Speriamo 🤞🏻🤞🏻
  • Lia
    Sposa Novella Agosto 2020 Caltanissetta
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io mi dovrei sposare il 22 agosto 2020 ma non so k fare 😟 mi sento così frustata. È da tanto tempo k sogno il mio matrimonio, poi dopo 14 anni di fidanzamento finalmente scegliamo una data..ed ora rischiamo di non fare nulla. Aspetterò fino a fine maggio e poi deciderò 😥. Buina Pasqua a tutte
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo positivo 🤞💪
  • R
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io❤❤ speriamo bene🙏
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5 settembre in Chiesa male che vada vogliamo chiedere se ci possiamo sposare lo stesso a porte chiuse solo testimoni e genitori, abbiamo letto su internet che il prete non può rifiutarsi 🤞🏻♥️ in settimana proviamo a chiedere al prete se dice che non lo farà, ovvio non possiamo obbligarlo, ma almeno chiediamo subito al Comune se è disponibile x la nostra data se no una qualsiasi data anche di Ottobre massimo!.... il prossimo anno mi rifiuto di rinviare dopo tanti anni di fidanzamento. È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 1

• Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 30 maggio con rito civile. Mal che vada a porte chiuse.
    Volevamo fare comunque un po' di fesra, ma vedremo se sarà possibile.
    Comunque al massimo concentrerò tutto (dico la festa) sul matrimonio in chiesa del prossimo anno
  • Tania
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 26 settembre!!! Ma abbiamo comunque idea di spostarlo....

Gruppi generali

Ispirazione