Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    19 Dicembre 😍😍
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah in effetti...Cmq sono solo ipotesi al momento... ormai viviamo tutti alla giornata...E con un matrimonio da organizzare è diventata abbastanza stressante la situazione
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non è escluso che il vaccino possa arrivare per fine anno! 😊
    In che giorno di Dicembre ti sposerai?
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì!! Come fanno a sapere che a Marzo 2021 riapriranno tutti i confini? Sembra la profezia di Nostradamus! 😊
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qualsiasi caso mi sposerò comumque a dicembre.. anche a porte chiuse e rimanderó la festa se non si potrà fare normalmente
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero.. per tutti...
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm lascia perdere queste cose.. Già solo per il fatto che sta scritto che hanno già deciso che in primavera 2021 si torna alla normalità, quando non sappiamo neanche se per allora avremo un vaccino, puzza di fake lontano un miglio..
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come me. Noi 4 settembre ma boh... Da un lato non vorrei spostare, a me interessa iniziare la nostra vita insieme come famiglia al più presto, chi se ne frega di feste e balli, so che l'importante è altro. Dall'altro però ormai mi ero immaginata una grande festa con familiari e amici, piena di gioia. Il fm vorrebbe fare tutto lo stesso, anche fossimo solo noi due, i testimoni e i genitori. Aspetteremo giugno per capire che restrizioni ci sarebbero, ma nel caso credo che spingerò per spostare, magari mettendo solo le firme in comune e rimandando rito religioso e festa.
  • Mariagrazia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 12 settembre 2020 e se fino a qualche giorno fa non mi sfiorava neanche l’idea di rimandare la data del mio matrimonio ad oggi sono molto più proiettata verso il 2021 nonostante io ho tutto pronto con viaggio di nozze prenotato..perché sono molto convinta e sicura che comunque le restrizioni ci saranno, sarà dimezzato il numero degli invitati.. ci sarà comunque l’obbligo di portare mascherine e guanti e non si sa fino a quando dovremmo rispettare queste normative. Alla fine è un giorno speciale che capita una volta nella vita e per quel giorno deve essere tutto perfetto e con i tempi che corriamo non penso possa essere un giorno perfetto! Quindi a malincuore adesso bisogna affrontare una scelta di cuore perché qui nessuno ci informa e nessuno ci dice nulla..
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dello stesso Avviso!
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, a settembre !
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 27 giugno e abbiamo rimandanto al 11 settembre spero di far cela ma hanno fatto su per giu le previsioni sulle aperture e se inmmagginate che stanno pensando di aprure le discoteche nell 2021 non la vedo bene.. Bho speriamo che i nuneri vanno calando il piu possibile e la gente sta a casa solo cosi ce la faremo
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato dal 29 maggio al 29 luglio 2020, rimaniamo fiduciosi💖
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22.08.2020 non ho nessuna intenzione di rimandare ma sto passando giornate che l umore non so nemmeno com'è più.. un giorno sono positiva e un giorno che piango sempre..... spero che tutto si risolve quanto prima.... perché con questo caffè Se sto ingrassando giorno dopo giorno di tanti chili... E nn è un bene
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci l'8maggio..rimandato al 24luglio 🤞
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2020 Firenze
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 10 ottobre e vorrei che tutto fosse come ho sognato!
  • Carola
    Sposa Novella Agosto 2022 Pescara
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l 8.8.2020 e sinceramente non ho nessuna intenzione di rimandarlo. A meno che non sia proprio impossibile.. 🙏👰🏻♥️🤵🏼
  • Katia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 agosto in Sicilia .. speriamo bene sono a giorni positiva e giorni che vorrei piangere dalla mattina alla sera .. forza e coraggio ragazze♥️
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 15 ottobre e ci sposeremo il 15 ottobre. Se dovessero esserci ancora problemi per quella data faremo una cosa più semplice, con solo gli invitati che se la sentiranno di partecipare (legge permettendo). È ancora presto per decidere di spostare a mio avviso.
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ancora la data del 5 settembre!! Informandoci hanno detto che è prematuro pensare di rimandare (anche per il viaggio di nozze già prenotato, pagheremmo la penale nonostante l'assicurazione)
    Per adesso chi si sposerà come me dopo maggio, deve avere pazienza e speranza🤞🏻 Non si sa quando finirà tutto, molti sostengono che potrebbe ripresentarsi dopo i mesi caldi, altri sostengono che saremo costretti a vivere con le restizioni fino a quando non si trovi il vaccino ...
    Alla fine per tornare alla "normalità" non basterà aspettare il prossimo anno ma ci vorrà del tempo...Speriamo bene🌈🌈
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò comunque il 4 settembre.. nella location dove mi devo sposare se è necessario dimezzando gli ospiti!
  • Ilenia
    Sposa Novella Agosto 2021 Pisa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 22 agosto 2020 e abbiamo deciso di spostarlo al 5 giugno 2021 perché ho paura che ci vorrà molto tempo ancora per tornare alla vita normale e per non rischiare abbiamo deciso di spostare tutto di nostra iniziativa
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io faccio il matrimonio civile con il mio pastore (può sposare civilmente), genitori e testimoni nel giardino di casa mia.
    La cerimonia in chiesa e il ricevimento li faremo poi (la chiesa è stata data in dozione all'ospedale per i malati) 😊
  • Alemiki
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari
    Alemiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fate il rito senza invitati o il matrimonio completo ? Io dovrei il 14 ma penso saremo costretti a rimandare
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yesss 10/10/20 ❤️❤️❤️
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 20 aprile ma abbiamo rimandato al 14 ottobre...E se a ottobre non dovessimo farcela ancora lo faremo a porte chiuse...abbiamo tutto pronto,casa compresa e aspettare un altro anno non abbiamo voglia visto che non siamo più giovincelli...😅
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteee, ci sposiamo il 12 giugno 2020 ♥️
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci speriamo ancora nella nostra data.. 13/09/2020 ❤️e per ora non abbiamo intenzione di spostare il nostro matrimonio.. Siamo fiduciosi 🍀🌈
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vibo Valentia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io dovevo sposarmi il 2 agosto di qst anno.. Ma abbm rimandato al prossimo anno, x essere più sicuri ke tutto vada bene... Il grande giorno sarà il 7agosto2021
  • Andrea
    Sposo Principiante Ottobre 2020 Livorno
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, dovevamo sposarci il3 di maggio ...e invece....abbiamo rimandato al 3 ottobre!!! se non fosse possibile nemmeno per questa data....abbiamo deciso di sposarci a porte chiuse!!
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 25 luglio e sono fiduciosa che si farà!
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, anch'io sono a Milano (provincia di Cremona) e dovrei sposarmi a settembre in Sicilia (Trapani) perché siamo originari di lì. Tu di dove sei? Quando dovresti sposarti? Smiley smile

Gruppi generali

Ispirazione