Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, l' importante é sempre la salute,sempre !
    Da quello che ho visto, tu già abiti con il tuo futuro marito. Per me la situazione é differente. Non lo vedo dall' 8 marzo perché stiamo rispettando il decreto,come dovrebbe essere x tutti.
    Capisci bene.. a parte il fatto che perdi tutto l' entusiasmo.. o almeno,io una gran parte l' ho perso.Aspettavamo quel giorno per poter coronare il nostro sogno e andare a vivere nella nostra casa.. Se ad agosto la situazione non sarà cambiata andremo a convivere E ci sposeremo il prossimo anno. Pazienza.... che dobbiamo fare..
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio stesso pensiero, noi 10 settembre,ma nel caso ci sposiamo al comune...
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io mi dovrei sposare il 18 luglio e cerco di essere ancora fiduciosa sulla riuscita, in alternativa abbiamo fermato un'altra data per settembre incrociando le dita e se ad arrivare alla fine di maggio la situazione del covid non è migliorata, ci proietteremo allora a settembre. Dobbiamo farci forza e sperare che la situazione migliori perché in generale se dovesse continuare, la vita sarà davvero un inferno non solo per la questione del matrimonio, ma per tutto. Sarà come ricominciare a vivere partendo da zero.
  • Carmelinda
    Sposa Novella Agosto 2020 Siracusa
    Carmelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo posticipato dal 29/06/2020 al 17/08/2020. Dai che riusciamo!! ❤️
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 10 settembre, non abbiamo ancora rimandato, aspettiamo giugno e valutiamo...altrimenti pensavamo ad un matrimonio civile x qst anno e poi religioso e festa l anno prox...ma vorrei sapere come si procede nel caso per matrimonio solo in comune...
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo. 27 giugno
    Ed abbiamo spostato. Il. 28 agosto
    Speriamo bene per tutte ❤️L importante è la saluteeeee sposeeeeeeeeSuuuuu con la vitaaaaa ❤️❤️
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Lara dovevamo sposarci questo 24 aprile, ma viste le attuali restrizioni abbiamo spostato tutto al 5 agosto di quest’anno❤️ Speriamo bene🥰
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi teoricamente il 12 settembre..
    Dovremmo andare poi in viaggio di nozze in America a metà Settembre, ma oggi guardando dei gruppi dell'america abbiamo letto che quasi certamente i voli per saranno bloccati fino a metà ottobre. 😭😭
    In quel caso, festeggeremo e il viaggio lo faremo l'anno prossimo.. Non era ovviamente quello che avremmo voluto ma si deve cercare im compromesso.
  • Laura
    Sposa Novella Agosto 2020 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 agosto e ci sposiamo in ogni caso.. al massimo rimandiamo la festa 😊
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pordenone
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 luglio e anche noi procediamo con i preparativi ...
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai spostato già Eleonora?se si a quando?
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava. Credo che anche noi in 1 mese e mezzo ce la facciamo. Ma dipende tutto dalle restrizioni chiesa e sala . Se si può festeggiare come lo desideriamo ok.altrimenti rimanderemo
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Enna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 19 settembre e ancora non abbiamo deciso di spostare, a fine giugno se ne parla di decidere
  • Vanessa
    Sposa Novella Luglio 2020 Messina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, le ultime babbarie insomma😊
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo. Anche noi stiamo a buon punto.. ci mancano solo gli inviti da consegnare. Prova abito trucco e parrucco .promessa e non ricordo altro.
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Io dovrei !!
    Dovevoil 26 giugno e abbiamo rimandato al 28 agosto.. Speriamo vada tutto bene !!
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh comunque chiameremo ristorante x una possibile data di riserva...noi abbiamo tt pronto non manca altro
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto tranne quelle... Già stampate ma che ancora ci devono consegnare per via del blocco... Il fornitore ci ha consigliato di chiamare e ricordare alla gente che per adesso il matrimonio si farà.. Erano stati già tutti informati prima di ricevere le partecipazioni... Quindi aspetto e vediamo come va... Per il resto si... Tutto stra pronto ❤️
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ha dato questa comunicazione ufficiale. nessuno ha dati certi perciò non seminiamo sconforto per niente...sia in negativo che in positivo nessuno sa come andrà.
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro per voi ma comunque le sale apriranno per ultime quando ci saranno 0 contagi la vedo dura
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero il 10 ottobre
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo rimaniamo fedeli e speranzosi a questa data almeno fino al 3 maggio poi vediamo come andrà 😉
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto pronto??ma che bravi 😊 anche inviti consegnati??
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 giugno ci speriamo ancora 🤞🤞🤞
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 luglio 2020.. Ancora tutto confermato... Anche perché abbiamo tutto pronto... Per questo ci hanno consigliato di aspettare anche fino a fine giugno... E poi decidere...
  • Grifona
    Sposa Principiante Settembre 2020 Genova
    Grifona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io 29 Maggio. Per il momento confermata, abbiamo una data alternativa a settembre come ancora di salvataggio ,ma fino all ultimo ancora ci speriamo..troppo ottimismo forse😁 incorciamo le dita
  • Mina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Chieti
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, la penso come te. Non potendo fare una proiezione a lungo termine, ognuno dovrebbe prendere una decisione un paio di mesi prima, in base alle proprie necessità
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato a ottobre di quest'anno.. Ovvio se li faremo si vedrà!! 🤷‍♀️🤷‍♀️
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono sposarmi il 20 agosto,ma dopo aver riflettuto per 10 giorni abbiamo deciso di rimandare al 10 agosto 2021! In teoria dovremmo essere fuori pericolo!

• Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi abbiamo spostato dal 27 /6 ,al 10 /8 , ci crediamo ancora e non vogliamo spostare al 2021 🤞
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, per quella data tutto è possibile! 😍
    Manca ancora davvero tanto..
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so! A chi lo dici.. Io ho la data fissata per il 23 Ottobre.. Aspetteremo fino a fine luglio e poi, se è il caso, sposteremo per fine Dicembre..

Gruppi generali

Ispirazione