Visualizza messaggio citato
Si certo, l' importante é sempre la salute,sempre ! Da quello che ho visto, tu già abiti con il tuo futuro marito. Per me la situazione é differente. Non lo vedo dall' 8 marzo perché stiamo rispettando il decreto,come dovrebbe essere x tutti. Capisci bene.. a parte il fatto che perdi tutto l' entusiasmo.. o almeno,io una gran parte l' ho perso.Aspettavamo quel giorno per poter coronare il nostro sogno e andare a vivere nella nostra casa.. Se ad agosto la situazione non sarà cambiata andremo a convivere E ci sposeremo il prossimo anno. Pazienza.... che dobbiamo fare..
Ciao, guarda io mi dovrei sposare il 18 luglio e cerco di essere ancora fiduciosa sulla riuscita, in alternativa abbiamo fermato un'altra data per settembre incrociando le dita e se ad arrivare alla fine di maggio la situazione del covid non è migliorata, ci proietteremo allora a settembre. Dobbiamo farci forza e sperare che la situazione migliori perché in generale se dovesse continuare, la vita sarà davvero un inferno non solo per la questione del matrimonio, ma per tutto. Sarà come ricominciare a vivere partendo da zero.
Anche noi 10 settembre, non abbiamo ancora rimandato, aspettiamo giugno e valutiamo...altrimenti pensavamo ad un matrimonio civile x qst anno e poi religioso e festa l anno prox...ma vorrei sapere come si procede nel caso per matrimonio solo in comune...
Noi eravamo. 27 giugno Ed abbiamo spostato. Il. 28 agosto Speriamo bene per tutte ❤️L importante è la saluteeeee sposeeeeeeeeSuuuuu con la vitaaaaa ❤️❤️
Anche noi teoricamente il 12 settembre.. Dovremmo andare poi in viaggio di nozze in America a metà Settembre, ma oggi guardando dei gruppi dell'america abbiamo letto che quasi certamente i voli per saranno bloccati fino a metà ottobre. 😭😭 In quel caso, festeggeremo e il viaggio lo faremo l'anno prossimo.. Non era ovviamente quello che avremmo voluto ma si deve cercare im compromesso.
Noi 26 luglio e anche noi procediamo con i preparativi ...
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu hai spostato già Eleonora?se si a quando?
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si brava. Credo che anche noi in 1 mese e mezzo ce la facciamo. Ma dipende tutto dalle restrizioni chiesa e sala . Se si può festeggiare come lo desideriamo ok.altrimenti rimanderemo
Idem, le ultime babbarie insomma😊
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo. Anche noi stiamo a buon punto.. ci mancano solo gli inviti da consegnare. Prova abito trucco e parrucco .promessa e non ricordo altro.
Tutto tranne quelle... Già stampate ma che ancora ci devono consegnare per via del blocco... Il fornitore ci ha consigliato di chiamare e ricordare alla gente che per adesso il matrimonio si farà.. Erano stati già tutti informati prima di ricevere le partecipazioni... Quindi aspetto e vediamo come va... Per il resto si... Tutto stra pronto ❤️
Nessuno ha dato questa comunicazione ufficiale. nessuno ha dati certi perciò non seminiamo sconforto per niente...sia in negativo che in positivo nessuno sa come andrà.
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Me lo auguro per voi ma comunque le sale apriranno per ultime quando ci saranno 0 contagi la vedo dura
Noi 24 luglio 2020.. Ancora tutto confermato... Anche perché abbiamo tutto pronto... Per questo ci hanno consigliato di aspettare anche fino a fine giugno... E poi decidere...
Ciao anche io 29 Maggio. Per il momento confermata, abbiamo una data alternativa a settembre come ancora di salvataggio ,ma fino all ultimo ancora ci speriamo..troppo ottimismo forse😁 incorciamo le dita
Esattamente, la penso come te. Non potendo fare una proiezione a lungo termine, ognuno dovrebbe prendere una decisione un paio di mesi prima, in base alle proprie necessità
Anche io sono sposarmi il 20 agosto,ma dopo aver riflettuto per 10 giorni abbiamo deciso di rimandare al 10 agosto 2021! In teoria dovremmo essere fuori pericolo!
Lo so! A chi lo dici.. Io ho la data fissata per il 23 Ottobre.. Aspetteremo fino a fine luglio e poi, se è il caso, sposteremo per fine Dicembre..