Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Emanuela
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da maggio a fine ottobre, oggi però mi sono lasciata prendere dallo sconforto... Non lo so, vedo tutto buio.
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale anche io!! 💪🏼 Speriamo bene davvero !!!
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ora le cattiverie non le ho letto, non lo so, ma sicuramente c'è scetticismo. Il fatto che ci saranno restrizioni e mascherine, non è un'ipotesi, è certezza. Non so dove abitate, io sono di Roma, ma tranne chi sta nei paesi piccoli per cui vede meno pericolo, nelle grandi città, svuotate, sicuramente l'allarme è alto. Si parla di tenere gli anziani a casa fino all'uscita del vaccino, e per anziani di intende dai 70 in su...
    In Cina stanno risalendo i contagi da quando hanno allentato, e noi non siamo immuni.

Io più che preoccuparmi del matrimonio mi preoccupo x tutto il resto. Vorrei vicino per persone care senza pensare che la sala debba adottare misure di sicurezza. In più il mio compagno ragiona su tutte le disdette che possono arrivare da quelle persone che stanno perdendo lavoro, o messe in cassa integrazione, che non si possono permettere di partecipare. O chi abbia lontano e non potrà partecipare. Guardiamo la realtà senza paura però, anche se si dovrà spostare, l'importante è che tutti i nostri cari stiano bene.
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei dovuta partire il 10 luglio per Bayahibe, vicino santo Domingo, non partirò, ho spostato il matrimonio, ora spero tantissimo di trovare un accordo con l agenzia per risolvere la faccenda, non vogliamo perdere soldi 😣😣😣
  • La Silvietta
    Sposa Novella Settembre 2020 Verbania
    La Silvietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 27 agosto al 4 ottobre..
    Non so cosa pensare ma stare così in bilico mi stressa da morire!
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto! Leggo di spose che hanno rimandato all'anno prossimo perché, scrivono, non vogliono mettere a rischio gli invitati..no, spiegatemi, chi di noi lo vuole?!poi pessimismo, critiche, cattiverie come se non ci fosse un domani ..ragazze ma riprendetevi!!
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d’accordo con te! La pensiamo allo stesso modo!
  • Michela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò strana io,ma come si fa anche solo a scrivere mi sposo a Ottobre,a fine Ottobre,a Novembre, Dicembre... per il momento non abbiamo ancora rimandato ma ci stiamo pensando. Ragazze per quel periodo mancano 6, 7, 8 mesi. Sento parlare di restrizioni di qua e di là con una certezza scritta e matematica,ma lo abbiamo compreso che le leggi non le facciamo noi e ad oggi non è stato ufficializzato nulla di tutto ciò perché tutto dipenderà dall'evolversi della malattia? Abbiamo compreso che se così fosse le restrizioni non riguarderebbero solo i matrimoni ma significherebbe continuare a non poter fare nulla di nulla in nessun campo. Alle volte mi sembra una sorta di accanimento per seminare panico come se non bastassero tutte le notizie quotidiane che ci circondano.
    Chi ha spostato al prossimo anno o chi non lo ha ancora fatto,non è più stupido o più lungimirante dell'altro e viceversa, semplicemente ognuno decide quello che ritiene più opportuno per la propria situazione che è personalissima. Quindi partecipate pure ai forum,scrivere e consigliate se vi sentite meglio, accettate o meno consigli ma per favore non fatevi condizionare più di tanto perché non vi fa bene.
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'incertezza è comune a noi tutti. Noi 13 giugno spostati un mese fa al 19 settembre 2020. Da sposa ci spero ancora ma da medico quale sono devo purtroppo guardare in faccia la realtà. La situazione non migliora se non per un leggero calo di pressione sugli ospedali ma il numero di contagiati giornalieri è ancora molto alto. In più, fino all'arrivo del vaccino, che si spera arrivi per fine anno, temo che si dovranno mantenere le misure di distanziamento sociale per evitare rebound, di cui già assistiamo in China. Ho timore che, la vecchia e tanto amata nostra normalità, arriverà solo dopo una efficace copertura vaccinale. Detto ciò ho preso la decisione di spostare al 2021 con la speranza di trovare una qualsiasi data...ma voglio che passi del tempo. Un in bocca al lupo a tutti e l'importante che ci sia sempre salute!
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 23 luglio ma abbiamo preferito rimandare. Sposarsi con il pensiero e delle restrizioni e la cosa che vogliamo evitare. Poi bisogna pensare anche agli invitati in questi casi sopratutto se vengono dal nord
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 luglio in Sicilia...sn ottimista perché mancano tre mesi e credo che da qui a questa data le cose miglioreranno sicuramente
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo, io mi sposo il 29 agosto. Parto per Santo Domingo il 4 settembre ... probabilmente non partirò.. ma non ho ancora posticipato nulla, né il viaggio ne il matrimonio .. sinceramente vorrei aspettare almeno fino a metà giugno. Spostarlo ora per poi pentirmene? Aspettiamo e speriamo! 🤞🏻Be positive! 😉
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 10 settembre.. speriamo bene altrimenti saremo costretti a spostare per il 2021 😔
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho ancora spostata ma si parla del 17 ottobre
  • Adriana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono Siciliana, di Palermo. Ho spostato al 2 Settembre, da Giugno. Speriamo bene ragazze ❣️❤️
  • Adriana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, noi dovevamo sposarci i primi di Giugno e abbiamo spostato i primi di Settembre di quest'anno anno. Speriamo bene ragazze 🤧
  • Nicol
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerei il 5/7 e ancora non ho rimandato sperando che si potrà’ fare 🤘🏻
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12/09.. non abbiamo ancora spostano nulla... speriamo che ci si possa sposare tranquillamente... senza restrizioni...
  • Josselin
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Milano
    Josselin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anch'io di Milano, e ho visto il sito della diocesi, ma i matrimoni in chiesa si permettono solo in caso d'urgenza a quanto dice il loro sito. Potresti condividermi il tuo link? Grazie, la nostra data è il 19 giugno

• Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaah tana
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovata amica!
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io dovevo sposarmi il 13 giugno e ora 22 settembre😭

• Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 10.10.2020 e fino a fine giugno non abbiamo alcuna intenzione di rimandare... grazie per la tua positività! 🥰🤞🏼🍀
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️
  • L
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto ancora tutto operativo fine alla fine non cedero'
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 03 ottobre e per ora non abbiamo nessuna intenzione di rimandare... Mancano 6 mesi... E noi ci speriamo tanto ❤️
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine.io dovevo sposarmi il 13 giugno e abbiamo spostato ad ottobre.ovvio che ci sposeremo nel 2020!prima o poi si ritornerà alla normalità e noi con i nostri matrimoni saremo una bellissima vittoria!e chi resiste tutti questi mesi con le restrizioni!poi arriverà l’estate...state tranquille ❤️❤️
  • Guendalina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Imperia
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad agosto ed è ancora tutto confermato! Ci speriamo 🤞🏻
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo il 4 luglio,e siamo in attesa di nuove notizie😞per ora non abbiamo rimandato
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sposerei mai co delle restrizioni ... non se ne parla proprio .. il girono che aspetto da una vita deve essere il più bello ! Ci starò male .. ma aspetteremo

Gruppi generali

Ispirazione