Visualizza messaggio citato
Ciao, ora le cattiverie non le ho letto, non lo so, ma sicuramente c'è scetticismo. Il fatto che ci saranno restrizioni e mascherine, non è un'ipotesi, è certezza. Non so dove abitate, io sono di Roma, ma tranne chi sta nei paesi piccoli per cui vede meno pericolo, nelle grandi città, svuotate, sicuramente l'allarme è alto. Si parla di tenere gli anziani a casa fino all'uscita del vaccino, e per anziani di intende dai 70 in su... In Cina stanno risalendo i contagi da quando hanno allentato, e noi non siamo immuni.
Io più che preoccuparmi del matrimonio mi preoccupo x tutto il resto. Vorrei vicino per persone care senza pensare che la sala debba adottare misure di sicurezza. In più il mio compagno ragiona su tutte le disdette che possono arrivare da quelle persone che stanno perdendo lavoro, o messe in cassa integrazione, che non si possono permettere di partecipare. O chi abbia lontano e non potrà partecipare. Guardiamo la realtà senza paura però, anche se si dovrà spostare, l'importante è che tutti i nostri cari stiano bene.
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sarei dovuta partire il 10 luglio per Bayahibe, vicino santo Domingo, non partirò, ho spostato il matrimonio, ora spero tantissimo di trovare un accordo con l agenzia per risolvere la faccenda, non vogliamo perdere soldi 😣😣😣
Ben detto! Leggo di spose che hanno rimandato all'anno prossimo perché, scrivono, non vogliono mettere a rischio gli invitati..no, spiegatemi, chi di noi lo vuole?!poi pessimismo, critiche, cattiverie come se non ci fosse un domani ..ragazze ma riprendetevi!!
Sarò strana io,ma come si fa anche solo a scrivere mi sposo a Ottobre,a fine Ottobre,a Novembre, Dicembre... per il momento non abbiamo ancora rimandato ma ci stiamo pensando. Ragazze per quel periodo mancano 6, 7, 8 mesi. Sento parlare di restrizioni di qua e di là con una certezza scritta e matematica,ma lo abbiamo compreso che le leggi non le facciamo noi e ad oggi non è stato ufficializzato nulla di tutto ciò perché tutto dipenderà dall'evolversi della malattia? Abbiamo compreso che se così fosse le restrizioni non riguarderebbero solo i matrimoni ma significherebbe continuare a non poter fare nulla di nulla in nessun campo. Alle volte mi sembra una sorta di accanimento per seminare panico come se non bastassero tutte le notizie quotidiane che ci circondano. Chi ha spostato al prossimo anno o chi non lo ha ancora fatto,non è più stupido o più lungimirante dell'altro e viceversa, semplicemente ognuno decide quello che ritiene più opportuno per la propria situazione che è personalissima. Quindi partecipate pure ai forum,scrivere e consigliate se vi sentite meglio, accettate o meno consigli ma per favore non fatevi condizionare più di tanto perché non vi fa bene.
L'incertezza è comune a noi tutti. Noi 13 giugno spostati un mese fa al 19 settembre 2020. Da sposa ci spero ancora ma da medico quale sono devo purtroppo guardare in faccia la realtà. La situazione non migliora se non per un leggero calo di pressione sugli ospedali ma il numero di contagiati giornalieri è ancora molto alto. In più, fino all'arrivo del vaccino, che si spera arrivi per fine anno, temo che si dovranno mantenere le misure di distanziamento sociale per evitare rebound, di cui già assistiamo in China. Ho timore che, la vecchia e tanto amata nostra normalità, arriverà solo dopo una efficace copertura vaccinale. Detto ciò ho preso la decisione di spostare al 2021 con la speranza di trovare una qualsiasi data...ma voglio che passi del tempo. Un in bocca al lupo a tutti e l'importante che ci sia sempre salute!
Noi dovevamo sposarci il 23 luglio ma abbiamo preferito rimandare. Sposarsi con il pensiero e delle restrizioni e la cosa che vogliamo evitare. Poi bisogna pensare anche agli invitati in questi casi sopratutto se vengono dal nord
Ciaooooo, io mi sposo il 29 agosto. Parto per Santo Domingo il 4 settembre ... probabilmente non partirò.. ma non ho ancora posticipato nulla, né il viaggio ne il matrimonio .. sinceramente vorrei aspettare almeno fino a metà giugno. Spostarlo ora per poi pentirmene? Aspettiamo e speriamo! 🤞🏻Be positive! 😉
Ciao! Anch'io di Milano, e ho visto il sito della diocesi, ma i matrimoni in chiesa si permettono solo in caso d'urgenza a quanto dice il loro sito. Potresti condividermi il tuo link? Grazie, la nostra data è il 19 giugno
Ciao sposine.io dovevo sposarmi il 13 giugno e abbiamo spostato ad ottobre.ovvio che ci sposeremo nel 2020!prima o poi si ritornerà alla normalità e noi con i nostri matrimoni saremo una bellissima vittoria!e chi resiste tutti questi mesi con le restrizioni!poi arriverà l’estate...state tranquille ❤️❤️
Non mi sposerei mai co delle restrizioni ... non se ne parla proprio .. il girono che aspetto da una vita deve essere il più bello ! Ci starò male .. ma aspetteremo