- Matrimonio
- Community
Michela
Massafra, Taranto · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo tanti matrimoni organizzati per lavoro è arrivato anche il mio momento. Lo avevo sempre immaginato così: elegante, raffinato e con un tocco di originalità. Il mio giorno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Trucco sposa
Post a cui partecipo
5
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ragazze, Domenica siamo andati a fare un preventivo con una wedding planner, e solo per il suo aiuto a scegliere fornitori, accompagnarci nel percorso matrimoniale ed essere presente quel giorno ci ha...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1843 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1856 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
I miei video più recenti
Amici
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM