Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trieste
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19/09 e al momento non intendo rimandare.
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo ad ottobre...e non voglio x nulla rimandare.. anche gli abiti delle damigelle sono stati acquistati... magari potrebbero mantenere le mascherine i dipendenti del locale e gli invitati a loro discapito..non so cosa pensare..chi lo sa
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14agosto 2020..
    Per il momento, il mio matrimonio è confermato.. Siamo ancora ad aprile e di tempo ce n è per prendere qualsiasi decisione.

    Leggo persone che già fanno previsioni, che già sanno cosa dovrebbe o pensano che possa succedere.. Ma ad oggi nessuno sa ancora niente. Neanche chi sta studiando questo virus sa cosa succederà da qui a maggio.. Figuriamoci più in là.. E se non lo sanno loro, come possiamo saperlo noi?
    Certo è che, se le cose per giugno dovessero essere complicate ( anche in fatto di restrizioni e via dicendo) sposterò anche io.. Sicuramente al prossimo anno perché location, vestito e anche la nostra idea di matrimonio è estivo.. Quindi aspettiamo e vediamo cosa succede.
    Certo è che mi dispiacerebbe molto, ma purtroppo non siamo noi a decidere.. Possiamo solo aspettare ed essere positive per lo meno le spose di luglio agosto settembre.. E figuriamoci quelle di ottobre novembre e dicembre.. Vedremo!
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma la chiesa quanti invitati può garantire ?
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E che anche rimandare poi diventa un problema far coincidere la data con tutti i fornitori.. È tutto un caos nella mia testa
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi l’11 luglio 2020 e ho spostato al 26 settembre sperando che ci sia un po’ di normalità.. anche perché pensare di sposarsi l’anno prossima mi butta giù di morale
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno..io stessa data tua,stesso problemi...ancora nn ho rimandato o annullato,ma se le restrizioni saranno nn so cosa fare...
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho spostato . Ho solo opzionato altre 2 date una per quest' anno e una per il 2021
  • Ricci
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Livorno
    Ricci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono rimasta che mi sposo il 23 maggio in chiesa e poi rimanderò la festa a tempi migliori.. A metta della sta settimana mi sentirò con il parroco speriamo rimanga tutto confermato
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 5 settembre e fino a ieri sera parlavamo con i miei genitori e con i miei suoceri di rimandare .. Si parla che fino a dicembre si dovrà uscire con la mascherina e stare distanziati da un metro io non so neanche come si possa fare un matrimonio così.. Addirittura ci saranno restrizioni anche al locale, mio cognato infatti, che lavora nel settore della ristorazione mi diceva di parlare con il direttore del locale.. E cavoli dopo che abbiamo prenotato chiesa e locale nel 2018 sognando quest'anno non mi va di cambiare data ma non Non mi va neanche di sposarmi con una mascherina... Io aspetto giugno vediamo come vanno le cose chiamerò al direttore e poi si vedrà..
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 10 luglio 2020 e ancora non abbiamo spostato nulla né opzionato un'altra data, dalla location stessa ci hanno detto che è presto per capire. Certo la situazione non è facile. Dicono che tra le ultime attività ad aprire, tra l'altro dopo l'estate, ci saranno proprio i ristoranti e comunque una volta aperti ci saranno ancora restrizioni, distanziamento sociale, uso delle mascherine. Per tornare alla normalità c'è bisogno del vaccino e questo arriverà presumibilmente l'anno prossimo. Dobbiamo domandarci cosa vogliamo: se ci teniamo alla festa, prima dell'anno prossimo secondo me sarà impossibile celebrare in modo normale. L'alternativa è sposarsi comunque, anche se ciò vuol dire non avere festa (noi pensiamo la seconda) ma è davvero una scelta personale e comunque impossibile da prendere oggi.
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho rimandato dal 6/6/2020 al 19/6/2021/
  • S
    Sposa Novella Giugno 2020 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.
    La nostra data era fissata per il 12 giugno dopo che lo scorso anno, per motivi di salute, avevamo già dovuto rimandare di un anno e pensare di spostarla nuovamente è davvero sconfortante... Abbiamo pensato a una data alternativa a fine agosto, ma penso dovremmo ulteriormente spostarla a inizi ottobre con la speranza di riuscirci entro l’anno....
  • P
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io mi sarei dovuta sposare il 20 aprile 2020. Già dai primi di marzo abbiamo posticipato al 28 settembre 2020. Non nego che sono molto giù di morale e sono quasi convinta di dover posticipare ulteriormente, andando al prossimo anno.
    Avevamo organizzato la nostra vita in base a questo fatidico 20 aprile, lavorativamente e personalmente.. Vedremo! Intanto in bocca al lupo a tutte.
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te la prendere...io non credo che tu non ti possa sposare, se ti andrà di farlo credo si possa fare, poi dipende dal tipo di festa che desideri e quindi entrare nell ottica che gli invitati :adesso hanno paura e quindi chi potrà non verrà e chi non può mancare verrà con tanta preoccupazione quindi l atmosfera non sarà delle migliori. Se invece non ti frega nulla degli invitati e volete essere "voi", non pensate a nessuno e sposatevi quest anno
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te la prendere...facciamoci forza a vicenda, ci siamo ritrovate tutte in una situazione piu grande di noi.comunque se ci tieni che sia una festa devi entrare nell ottica che gli invitati :adesso hanno paura e quindi chi potrà non verrà e chi non può mancare verrà con tanta preoccupazione quindi l atmosfera non sarà delle migliori. Se invece non ti frega nulla degli invitati e volete essere "voi", non pensate a nessuno e sposatevi adesso.
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia data è ancora fissata per giorno 30/09/20. Quindi al momento non abbiamo rimandato nulla. Speriamo di riuscirci.
    Non nego però, che a volte mi faccio prendere dallo sconforto e ho paura, ma cerco di restare comunque positiva.
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io per quella data. noi qui siamo in ansia soprattutto per l’economia dato che molti parenti dello sposo non stanno lavorando e dovrebbero affrontare il viaggio da napoli al lago di garda....
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche noi abbiamo rimandato al prossimo anno 😔😔😔😔
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2020 Trapani
    Alf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che riusciamo entrambi per il 5 agosto
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21 agosto 2020, non abbiamo rimandato e fino a ieri ho cercato di rimanere positiva...da oggi sembra che tutti abbiano solo voglia di dirmi che è impossibile che riusciremo a sposarci...gli altri non si rendono conto quanto faccia male sentirselo dire...incrociamo le dita
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto pronto per il 10 Luglio. Aspettiamo di vedere a fine maggio come sarà la situazione ma molto probabilmente sposteremo il matrimonio all'estate del prossimo anno. Avevamo pensato pure noi di provare a posticipare ai primi di Settembre ma vista la situazione, ci sarebbero troppe incognite e l'aria che comunque ci sarebbe, non sarebbe quella serena ed emozionante come dovrebbe essere per un matrimonio. Per adesso, comunque, non abbiamo ancora ufficialmente annullato niente.
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 10 luglio stiamo in Emilia Romagna abbiamo tutti i parenti in Puglia e mia sorella a Roma bho non lo so inizio ad esaurirmi è pesante a livello emotivo ora abbiamo fissato anche il 31 agosto ma noi vorremmo il nostro 10 luglio come lo abbiamo sognato ovvio che se si potesse fare il 31 agosto mi andrebbe benissimo ma tutti voi dicono annulla che è impossibile che ti sposi ..che palle sta gente davvero
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che giro dovreste fare?
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte,
    è al prima volta che mi ritrovo a scrivere su questo forum.
    La data del mio matrimonio è il 7 settembre 2020. Inutile nascondere che sono preoccupata e in ansia ma per il momento non abbiamo ancora rimandato le nozze. Ci speriamo fino alla fine e attendiamo gli aggiornamenti del 3 maggio...
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 10 luglio non ho annullato ma ho fermato anche il 31 agosto io spero che riusciremo noi spose sembriamo le uniche che ci crediamo ancora
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi 10 luglio non ho spostato ..ma ho fermato anche il 31 agosto non so se farà la differenza xro ho paura
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 22 ottobre, e neanche noi abbiamo rimandato, pensiamo positivo su tutto andrà tutto bene 🌈
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 19 settembre e non abbiamo intenzione di spostare.. ovvio, sono a conoscenza della situazione coronavirus ma credo che tutto si sistemerà’! Indipendentemente dai matrimoni deve sistemarsi tutto per l’economia, il lavoro, la vita in generale! Quindi essere positivi aiuta tanto e noi lo siamo 🥰🙌🏼
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!!!!!😍🌈
  • Melissa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 agosto 2020 ❤️
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a metà ottobre. Per adesso ancora non abbiamo rimandato la data. Il mio timore sarà se per quel periodo non sarà passata l'emergenza e saremo nella fase 2, ci saranno delle restrizioni per quanto riguarda i posti in sala al ristorante (vista la distanza da mantenere tra i tavoli e i commensali). Avendo molti invitati (circa 150)mi chiedo come faremo. Aspettiamo almeno a luglio e poi decidiamo. L'importante ora è che si trovi il vaccino.

Gruppi generali

Ispirazione