Visualizza messaggio citato
Ciao Annalisa anche io penso che qualcuno ci dovrebbe dire qualcosa...siamo tutte sospese ad aspettare ma nessuno ci dice nulla....i miei fornitori sn tutti molto gentili e tutti positivi...io ho spostato la data dal 27 giugno al 1.agosto....xke il ristorante ha preferito spostarci...ma nel momento in cui noi abbiamo chiesto se ci saranno restrizioni ci ha risposto che ancora.nn sapeva nulla...e che nessuno gli ha detto nulla x ora gli hanno detto solo che fino a inizio giugno e bloccato e che siccome nn sapeva quando apriva preferiva spostare i matrimoni di maggio e giugno....ma che x agosto settembre nn sapeva nulla...ma se ci sarebbero state restrizioni ci avvisa x far spostare tutto al 2021...io sinceramente spero di no...ma alcun i giorni nn sn per niente positiva ...e mi sto cominciando ad abituare al fatto che forse devo rimandare tutto al 2021...anche se nn ci voglio credere..
Ciao ho i tuoi stessi timori... sarà un problema organizzare tutto, noi stiamo pensando di posticipare, visto che ci troviamo a Milano e dobbiamo organizzare il matrimonio in Sicilia 😔
Sposa Precisa
Settembre 2021
Bari
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi speriamo ancora nella nostra data , 01/09/2020 ❤️
Anche io sono come te! E cerco di essere speranzosa ma qualcuno dovrebbe pensare anche a noi ! Capisco che la vita delle persone é più importante ma noi che siamo sani e stiamo a casa non possiamo non vivere più
Anche noi abbiamo gestito il tutto da soli... Quantomeno, i fornitori sono stati tutti carinissimi e ci hanno supportato. Quello che manca sono le certezze... So che non si può prevedere nulla, ma a mio parere, da maggio in poi, dovrebbero dare delle indicazioni su come e cosa fare
Noi ci crediamo ancora, rimaniamo ancorati al nostro 2020 ed esattamente al 28 Agosto. C’è la faremo, basta crederci fino alla fine 🍀🌈👰🤵♥️ Il detto dice “ finché c’è vita c’è speranza”
Noi abbiamo pensato da soli di gestire la cosa opzionato una nuova data e menomale siamo riusciti ad avere conferma di disponibilità anche per la seconda data da parte dei fornitori fin ora bloccati. Sono d'accordo con te...dovrebbe qualcuno del settore dare voce ai nostri pensieri
Esattamente. È chiaro che la priorità adesso sia la salute di tutti, su questo non c'è dubbio. Però, a mio parere, chi fa parte del settore wedding dovrebbe dare linee guida certe, magari rompendo le scatole a chi lavora nelle istituzioni. Ad esempio, noi ci siamo decisi a cambiare data perché il nostro fotografo è stato così gentile da avvisare tutte le coppie di aprile, maggio, giugno che, molto probabilmente, anche a giugno qua da noi non avrebbero celebrato matrimoni. Però è stato l'unico
Condivido a pieno ...a noi è tutto pronto ...e noi abbiamo una gran voglia di creare una nostra famiglia ..siamo entrambi adulti e questo è il nostro desiderio più grande! Quindi confermiamo agosto 2020!
Noi abbiamo spostato la data da giugno ad agosto...con tutte le restrizioni il 2020 è il nostro anno ...anche perché nn sappiamo se L anno prossimo esisterà ancora questo virus ...se c sarà un vaccino ecc, quindi confermo mese e anno...le nostre vite vanno avantiii nn si fermanoo...ma soprattutto la nostra casa aspetta noi 😍
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi da giugno 2020 pensiamo di spostare a inizio settembre 2020 devo avere conferma da tutti i fornitori
Esattamente! Delle linee guida occorrono anche per noi e spero che dopo aver gestito e disciplinato dei settori più importanti possano dare la giusta attenzione anche a questa casistica. È importante avere aggiornamenti e quanto prima perché un ritardo nella comunicazione ci porterebbe a gestire autonomamente la cosa per lo più annullando l'evento quando forse tutto questo non sarebbe necessario (parlo di celebrazioni da giugno in poi)
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo spostato tutto ad ottobre.. Il 17..dovevamo sposarci il 16 aprile, speriamo bene
Esattamente. Io ho posticipato da giugno ad agosto, però l'ansia rimane. È vero che nessuno può prevedere come vadano le cose, però credo che sarebbe giusto attivare dei canali ufficiali per dare supporto e informazioni certe a chi si sposerà da luglio in poi. Ad esempio : si potrà fare la cerimonia? Se sì, ci saranno restrizioni? E di che tipo? Eccetera
Noi abbiamo come prima data il 27 giugno, ma abbiamo opzionato anche il 24 luglio. Non so se sarà possibile o meno, ma sicuramente non rimandiamo al 2021. Ho un papà con tanti problemi di salute e non voglio rischiare di non averlo con me.
Noi ci saremmo dovuti sposare il 12 giugno...ho sperato fino all’ultimo di poter tenere questa data ma per tranquillitá mia e degli invitati ho preferito rimandare...Avrei davvero voluto sposarmi nel 2020. Il problema è che tutte le date del ristorante erano occupate fino a novembre, quindi ci siamo visti costretti a rimandare ad aprile 2021..
Sì hai ragione... Dovrebbero istruirci quanto prima e considerare anche la situazione di tutte le coppie che vorrebbero convolare nel 2020
Anche noi stessa data! Le speranze sono poche ma avendo praticamente tutto pronto aspettiamo a rimandare e incrociamo le dita
Anche noi 15 anni di fidanzamento... Quasi 16 e dovremmo sposarci il 24 agosto 2020. Abbiamo opzionato anche una seconda data ad ottobre 2020...speriamo bene per tutti noi...se dovessimo riuscire quest'anno a coronare il nostro sogno sarà sicuramente ancora più bello ed emozionante
Io penso che al di là del fatto che nessuno possa sapere ad oggi come si evolverà la situazione,sia inutile fare pronostici sia in positivo ma anche in negativo,ognuno ha una situazione differente da valutare. Se mancano ancora molte cose pare più ovvio posticipare al nuovo anno perché non ci sarebbe neanche il tempo materiale di terminare ma se una coppia ha già il 90 per cento fatto allora per Luglio e Agosto sarebbe il caso di attendere ancora un po'. Siamo alla prima decina di Aprile ancora. Da considerare anche tante altre variabili: se hai 20 anni allora viene anche facile non pensarci due volte e spostare di uno,due anni...ma se hai già atteso per molti anni per altri problemi ed hai una bella età,anche un mese fa la differenza.
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche secondo me.
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Puoi postarlo l articolo?se è fake o vero
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 22 luglio. Ma comunque abbiamo opzionato anche un altra data quest' anno e anno prossimo..speriamo di farcela quest' anno..