Milano, Milano · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2020
Ciao ragazze, è un po’ che non entro in questo sito, ma sento che ho bisogno di uno sfogo e forse siete le uniche che riescono a capire in fatto di organizzazione di un matrimonio . Dovevamo sposarci...
Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Francesca
2104 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2110 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Mida non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione