Milano, Milano · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2020
15Ciao ragazze, è un po’ che non entro in questo sito, ma sento che ho bisogno di uno sfogo e forse siete le uniche che riescono a capire in fatto di organizzazione di un matrimonio . Dovevamo sposarci...
Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao ragazze, Il rito lo farà il sindaco ma vorrei che la cerimonia fosse un po’ più elaborata oltre la lettura degli articoli! Secondo voi, o per esperienza vissuta, é meglio che il sindaco legge gli...
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ciao ragazze, Non ho proprio idea di quanto possa costare il trucco e parrucco per il matrimonio! Cerco tra Milano e Bergamo svolevo avere vostri feedback prima di contattare alcuni fornitori! Quanto...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...
Qualcuna di voi ha già deciso di rimandare al prossimo anno?
Ciao ragazze, Avete consigli voi che ci siete già state? Abbiamo ricevuto sinora 3 preventivi intorno ai 15mila euro a persona. Grazie
Ok sono nel panico!! Mancano 8 mesi al matrimonio e abbiamo difficoltà con il viaggio di nozze!! Non lo abbiamo ancora prenotato. Mese settembre, abbiamo visto diverse mete, ma la metà che volevamo...
Premetto che non ho fatto nessun tipo di tema.. l’unica cosa che ho scelto è che il colore predominante sia il blu perché è il colore preferito da me e il mio fm! Ma che nome posso dare ai tavoli??...
Fotografi garanzie ANFM