Ciao ragazze, Anche noi andiamo in polinesia a ottobre 🤩!!! Ho organizzato tutti io da sola, parto con una compagnia low cost da Parigi ( perché viviamo in Francia ma secondo me conviene anche per chi sta in Italia ). Facciamo Moorea, Huahine, Bora, Tikehau, Rangiroa e Tahiti in 3 settimane. 2 notti al Meridien a Bora di cui 1 in overwater. Viene in totale 9 500€. Chi ci sarà a ottobre ?
Noi faremo 12 notti stati Uniti e poi 9 notti in Polinesia, Moorea al Sofitel (beach villa) e Bora Bora al Conrad (Overwater) in pensione completa, i prezzi sono quelli... il nostro è leggermente più basso perchè non voliamo in business.
Visualizza messaggio citato
Anche noi faremo un viaggio simile al vostro, e siamo stati sui 14.000€! E anche noi avevamo sentito di cifre molto più alte.. 😊
Sicuramente se vuoi l’overwater non è il posto in cui andare, perché hanno solo strutture in giardino.. piuttosto il st regis o il four season se preferisci comunque la waterVilla. Il St regis sorge comunque in una posizione migliore..
Noi Los Angeles Las Vegas e giro dei parchi più bora bora e tikehau 14 mila in due.. Ma avevo sentito di cifre molto più alte.. Poi incidono molti fattori.. Noi abbiamo prenotato a ottobre (matrimonio a settembre), ma anche tipologie di stanze ecc
Ciao Mida! il prezzo è assolutamente giustificato. il prezzo dei voli rispetto a quando abbiamo prenotato noi si è alzato di circa 1100 euro a persona e non voliamo in business. L'unico consiglio è di dare un'occhiata anche ad altri resort, come per esempio il St Regis o il The Brando a bora bora..
Si il tuo preventivo è giustificato, le tipologie di camera che hai nominato sono superiori, il Resort a borsa bora è superiore, il volo incide molto. Ci sta assolutamente la differenza. Io devo ancora definire un po' di cose, il dubbio principale è sulla scelta del Resort di Bora Bora xke ho una grande confusione
Credo che il nostro a tikehau sia suite overwater ! Allora ci troviamo con i prezzi noi siamo a 25 ma abbiamo business e 4 notti al thalasso a bora bora!
Quindi, capisco che entrambe abbiamo dei buoni preventivi
Non è ancora definito ma siamo sui 10000 a testa (non ho nominato anche 1 notte di appoggio a tahiti all arrivo e 1 al ritorno). A Tikehau attenzione all Overwater xke quelli più convenienti (quelli che costano meno delle beach villas) non hanno l accesso diretto al mare (scaletta) Ovviamente voli economici non business ahimè (sarebbe una gran cosa ma il supplemento è troppo 😭)
Moorea, Villa giardino con piscina privata Tahaa overwater sunset Bora bora, ci hanno consigliato intercontinental thalasso diamond overwaterTikehau island resort overwater Scusa Laura quanto ti hanno chiesto per il tuo itinerario?
Noi ci sposiamo il 1 agosto e il 4 partiamo per la California (18 giorni, Los Angeles, costa, San Francisco e giro dei parchi, se sopravviviamo al caldo torrido!) e poi 9 giorni in Polinesia (tra Tahiti, Moorea e Bora Bora). In parte con agenzia e in parte on the road dovremmo stare sui 20.000 totali.
Per caso qualcuno che è già stato in Polinesia può darmi qualche dritta sui migliori hotel (o che comunque valgono davvero la pena) e su escursioni da fare in particolare? Per esempio, visitare qualche altro atollo vicino è possibile? Se sì come?
Grazie!
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto?? 15mila a persona? Anche noi avevamo fatto dei preventivi ma eravamo attorno ai 16mila in 2..
Sposa Curiosa
Dicembre 2020
Catania
Valery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se è il vostro sogno e siete disposti a spendere così tanto, beh, approfittatene 😊
Io sto valutando cosi: 4 notti Moorea Sofitel (camera garden) 4 notti Tahaa resort (Overwater base) 4 notti Bora Bora o al Pearl beach o Meridien che sono quelli con prezzo "medio" o non so cosa scegliere (Overwater) 4 notti Tikehau (beach villa)
I preventivi sono tra i 28 mila ed i 35 mila! Fm vuole che sia il viaggio di una vita, anche perché siamo stati in quasi tutta L Asia , non amiamo gli usa e ci siamo già stati...restava America del Sud ma fm non vuole e Seychelles e Maldive puoi farla sempre anche una settimana durante L anno