Visualizza messaggio citato
Io purtroppo una data di riserva entro l'anno non riesco, abitiamo in Lombardia e ci sposiamo in Puglia... Per i parenti di fm sarebbe un problema.. Dovrei rimandare al 2021... Leggevo proprio qualche minuto fa che hanno trovato la causa che fa morire la gente (che in realtà il virus non è così pericoloso) e stanno provando con un farmaco che risolve questo problema e sembra stia andando bene....incrociamo le dita
Anche io come te mi sposo L 8 agosto e per ora aspetto ,anche se L ansia c è e sto pensando di opzionare una data di riserva entro L anno ,altrimenti andrò purtroppo al 2021😔ma io continuo a sperare che per quel momento si sia risolto tutto e che possiamo finalmente uscire da questo incubo 🤞🏻
Anche io come te mi sposo L 8 agosto e per ora aspetto ,anche se L ansia c è e sto pensando di opzionare una data di riserva entro L anno ,altrimenti andrò purtroppo al 2021😔ma io continuo a sperare che per quel momento si sia risolto tutto e che possiamo finalmente uscire da questo incubo 🤞🏻
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Frosinone
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alessandro hai pienamente ragione non possiamo avere certezza di nulla in questa situazione.
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Frosinone
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo posticipato dal 18 aprile al 16 ottobre.
Non ti nascondo che il mio umore è molto altalenante, ma purtroppo possiamo fare poco se non attendere l’evoluzione della situazione!!! Io mi sono data come tempo massimo gli inizi di maggio.. 🤞🏼 Speriamo bene per tutte!!! Io non vorrei aspettare ancora un anno! 😩
Ciao simona stessa situazione tua, da maggio sono passata a fine luglio,e mi mettono l ansia quelle che spostano 😅 xo io sono ottimista
Anche io come te 10.10.20! Ci piace davvero tantissimo questa data e per il momento non abbiamo rimandato nulla. Speriamo possa migliorare la situazione
Io il 18.07 e ancora non ho rimandato nulla. Voglio essere positiva e pensare che tutto andrà bene. Purtroppo siamo bombardate da informazioni negative tutti i giorni e non è facile rimanere positive. Staremo a vedere che succede, per adesso non si molla 💪
Noi prima data 10 maggio, ma abbiamo rimandato tutto al 12 luglio, però tutti questi rinvii ci stanno mettendo ansia. Stavamo pensando di sposarci comunque il 10 maggio (data molto importante per noi) con genitori di entrambi e testimoni e poi se per il 12 si potrà fare la festa in grande e festeggiare il doppio se no rimandare....
Noi ci saremmo dovuti sposare il 9 maggio e abbiamo spostato al 9 settembre, ci speriamo proprio! Dopo 16 anni insieme e 2 di fidanzamento non potevo spostare di un intero anno in avanti, senza nessuna certezza poi!
Io mi sposo il 18 settembre di quest’anno. Rinviare direttamente al prossimo non porta a una totale sicurezza a parer mio. Paradossalmente credo che sia più sicuro sposarsi tra settembre ottobre, quando ormai il caldo avrà attenuato le possibilità di contagi (è stato ribadito più e più volte che il caldo farà diminuire la contagiosità) e probabilmente il lockdown attuale avrà portato ai risultati sperati, piuttosto che sposarsi in aprile o maggio 2021 in cui è più probabile che ci siano ancora strascichi influenzali o peggio ancora di coronavirus( visto la vicinanza temporale con l’inverno). Detto ciò non essendoci un vaccino disponibile da oggi ai prossimi 18/24 mesi ( tempo stimato dagli studiosi) non ha senso ad oggi posticipare direttamente al prossimo anno.