Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• J
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci tra 2 settimane... abbiamo posticipato al 3 ottobre
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato ad ottobre 2020 proprio ieri, avremmo dovuto sposarci a giugno.
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante ci ha detto di aspettare ancora un attimo prima di rimandare, ci dovremmo sposare il 27 giugno e se non sarà quella data sposteremo a settembre, oltre sinceramente non vogliamo andare.. Solo in caso di impedipenti posticeremo al 2021.
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non è bello sposarsi con e mascherine mio dio spero che finisca tutto e in tempo
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti!! Non preoccuparti ce la faremo
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ancora mi sposo il 22 ottobre... Però per pararci il sedere abbiamo optato per sicurezza per il piano b non si sa mai che è il 22 aprile 2021
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa situazione 😔 non abbiamo certezza 😒
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi...e non sono per nulla di aiuto
  • Lellina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io il 18 luglio, ma con l'organizzazione come fate voi? Io non so come fare, devo fare le prove dell'abito, inviare le partecipazioni, ordinare le fedi, le bomboniere, scegliere il menù, fare le stampe. Al di là che ci si possa sposare o meno, se le attività di questo tipo non riaprono come si fa anche a organizzarlo in tempo il matrimonio?!
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo fare la stessa domanda.
    Secondo voi i matrimoni a fine luglio verranno celebrati?
    Ci saranno ancora restrizioni ovviamente e il pensiero di vedere gli invitati con le mascherine distanziati mi rende troppo triste.. come cavolo faremo
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pisa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho spostato ancora nulla mi dovrei sposare il 26 luglio... Speriamo in bene
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋‍♀️🙋‍♀️ 12 settembre 2020 ❤❤
  • Vera
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Latina
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il primo agosto,per ora speriamo che si possa fare ma abbiamo parenti e amici che ci stanno veramente stressando nel spostare tutto.
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah! Hai ragione! Noi abbiamo spostato da maggio a fine luglio. Speriamo bene! Nel frattempo, BUONA PASQUA!
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci ad agosto se tutto va bene! Non mi sento ancora di rinviare...in ogni caso vorrei farlo comunque entro quest’anno! Speriamo bene ❤️
  • Marilena
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il 19 settembre 2020, al momento non ho intenzione di rimandare nulla..ma comunque se fossi costretta a spostare vorrei rimanere sempre nel 2020.
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 29 maggio 2020 ho rimandato al 23 settembre 2020. Spero vada tutto bene, eventualmente faremo il matrimonio in comune da soli e poi la festa a tempo debito, quando si sistemerá tutto!
    Però voglio essere fiduciosa nei confronti della data di settembre
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad agosto, non mi va di rimandare almeno fino a giugno.. nel caso fossi costretta preferirei comunque entro quest’anno
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una tristezza infinita!!! Io da maggio a ottobre e sinceramente non mi va di spostare senza nessuna certezza!!!
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da aprile a luglio🤞🤞🤞 rimandare di nuovo sarebbe un incubo 🙏
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 18 luglio per ora siamo speranzosi! Vedremo a fine giugno come va... comunque in ogni caso sposeremo quest’anno !
  • Natasha
    Sposo Curioso Luglio 2022 Genova
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 18/07 ma molto probabilmente ci toccherà spostare all anno prossimo.. purtroppo molto probabilmente ancora a luglio non vorranno assembramenti 😭😭😭
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 18 luglio e prima di maggio non voglio rimandare! Comunque in alternativa abbiamo optato per settembre..non mi va proprio di rimandare al prossimo anno
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi sento di darvi un consiglio: se come me volete assolutamente sposarvi nel weekend (soprattutto sabato), con tutti gli stessi fornitori, e state pensando di opzionare una nuova data iniziate perlomeno ad informarvi perché c'è grande richiesta già per l'anno prossimo!!! La mia villa per esempio era già stata occupata tutti i sabati di giugno e di luglio 2021! Non è proprio vero che "c'è sempre tempo per rimandare" se come me siete abbastanza inflessibili sul giorno! 😉
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2021 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, che bello! Dobbiamo essere positive il più possibile. Ce la faremo!
  • La Urâ
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    La Urâ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io dovrei sposarmi il 29 agosto e mi auguro con tutto il cuore che per quella data la situazione sia tornata alla normalità...non vi nascondo che ogni tanto ho dei momenti di sconforto e vorrei che tutto ciò fosse solo un incubo. Intanto faccio a tutte voi i miei auguri di Pasqua e soprattutto auguro a tutte voi di vivere il giorno del matrimonio come lo avete sempre sognato 💗💗💗
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 1 agosto, e ancora non abbiamo rinunciato.. Ammetto che essere ottimisti è veramente difficile, ma per adesso non voglio rinunciare... Aspetteremo maggio e da lì si capirà cosa fare.. Speriamo 🤞❤️🙏
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente sposo il 28 agosto ci voglio sperare ancora e voglio crederci❤🌈
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene e che tutto questo si risolva presto 🤞🏻 Non ci voglio ancora rinunciare al mio matrimonio e a come lo avevo pensato per quel giorno 😔
  • Denise
    Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. 29 agosto.
    Da qualche giorno gira un messaggio su whatsapp non ufficiale dove si dice che i ristoranti apriranno il 25/5 ma tipo le discoteche/cinema solo a marzo 2021. A parer mio, per fine agosto ce la facciamo 🤞🏼🍀
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 9 settembre, e fino a luglio non ci penso proprio a rimandare, mancano 5 mesi e tutto può succedere, siamo ottimiste su!!🌈
    Ho anche sentito la location e mi hanno detto che quasi tutti quelli di aprile/maggio li hanno spostati a settembre/ottobre... dobbiamo avere pazienza e aspettare un paio di mesi, si fa sempre in tempo a rimandare!
    In bocca al lupo a tutte 🍀
  • Denise
    Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *🍀🤞🏼
    Speriamo..

Gruppi generali

Ispirazione