Il ristorante ci ha detto di aspettare ancora un attimo prima di rimandare, ci dovremmo sposare il 27 giugno e se non sarà quella data sposteremo a settembre, oltre sinceramente non vogliamo andare.. Solo in caso di impedipenti posticeremo al 2021.
Ragazze io ancora mi sposo il 22 ottobre... Però per pararci il sedere abbiamo optato per sicurezza per il piano b non si sa mai che è il 22 aprile 2021
Visualizza messaggio citato
Ciao! Anche io il 18 luglio, ma con l'organizzazione come fate voi? Io non so come fare, devo fare le prove dell'abito, inviare le partecipazioni, ordinare le fedi, le bomboniere, scegliere il menù, fare le stampe. Al di là che ci si possa sposare o meno, se le attività di questo tipo non riaprono come si fa anche a organizzarlo in tempo il matrimonio?!
Anche io volevo fare la stessa domanda. Secondo voi i matrimoni a fine luglio verranno celebrati? Ci saranno ancora restrizioni ovviamente e il pensiero di vedere gli invitati con le mascherine distanziati mi rende troppo triste.. come cavolo faremo
Anche noi il primo agosto,per ora speriamo che si possa fare ma abbiamo parenti e amici che ci stanno veramente stressando nel spostare tutto.
Noi dovremmo sposarci ad agosto se tutto va bene! Non mi sento ancora di rinviare...in ogni caso vorrei farlo comunque entro quest’anno! Speriamo bene ❤️
Ciao, io il 19 settembre 2020, al momento non ho intenzione di rimandare nulla..ma comunque se fossi costretta a spostare vorrei rimanere sempre nel 2020.
Dal 29 maggio 2020 ho rimandato al 23 settembre 2020. Spero vada tutto bene, eventualmente faremo il matrimonio in comune da soli e poi la festa a tempo debito, quando si sistemerá tutto! Però voglio essere fiduciosa nei confronti della data di settembre
Anche noi il 18 luglio per ora siamo speranzosi! Vedremo a fine giugno come va... comunque in ogni caso sposeremo quest’anno !
Noi il 18/07 ma molto probabilmente ci toccherà spostare all anno prossimo.. purtroppo molto probabilmente ancora a luglio non vorranno assembramenti 😭😭😭
Noi ci sposeremo il 18 luglio e prima di maggio non voglio rimandare! Comunque in alternativa abbiamo optato per settembre..non mi va proprio di rimandare al prossimo anno
Ciao ragazze! Mi sento di darvi un consiglio: se come me volete assolutamente sposarvi nel weekend (soprattutto sabato), con tutti gli stessi fornitori, e state pensando di opzionare una nuova data iniziate perlomeno ad informarvi perché c'è grande richiesta già per l'anno prossimo!!! La mia villa per esempio era già stata occupata tutti i sabati di giugno e di luglio 2021! Non è proprio vero che "c'è sempre tempo per rimandare" se come me siete abbastanza inflessibili sul giorno! 😉
Ciao a tutte, anche io dovrei sposarmi il 29 agosto e mi auguro con tutto il cuore che per quella data la situazione sia tornata alla normalità...non vi nascondo che ogni tanto ho dei momenti di sconforto e vorrei che tutto ciò fosse solo un incubo. Intanto faccio a tutte voi i miei auguri di Pasqua e soprattutto auguro a tutte voi di vivere il giorno del matrimonio come lo avete sempre sognato 💗💗💗
Noi il 1 agosto, e ancora non abbiamo rinunciato.. Ammetto che essere ottimisti è veramente difficile, ma per adesso non voglio rinunciare... Aspetteremo maggio e da lì si capirà cosa fare.. Speriamo 🤞❤️🙏
Speriamo bene e che tutto questo si risolva presto 🤞🏻 Non ci voglio ancora rinunciare al mio matrimonio e a come lo avevo pensato per quel giorno 😔
Idem.. 29 agosto. Da qualche giorno gira un messaggio su whatsapp non ufficiale dove si dice che i ristoranti apriranno il 25/5 ma tipo le discoteche/cinema solo a marzo 2021. A parer mio, per fine agosto ce la facciamo 🤞🏼🍀
Io il 9 settembre, e fino a luglio non ci penso proprio a rimandare, mancano 5 mesi e tutto può succedere, siamo ottimiste su!!🌈 Ho anche sentito la location e mi hanno detto che quasi tutti quelli di aprile/maggio li hanno spostati a settembre/ottobre... dobbiamo avere pazienza e aspettare un paio di mesi, si fa sempre in tempo a rimandare! In bocca al lupo a tutte 🍀