Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Lorenzoevalentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Lorenzoevalentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi una domanda quelli che hanno rimandato all anno prossimo hanno subito la variazione di prezzo?
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da apprezzare 👏👏👏👏
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2020 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è il 21settembre... so di molte coppie che hanno rimandato per settembre quindi ancora non ci sentiamo di spostare la data... aspettiamo disposizioni ma vogliamo essere positivi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 settembre in Piemonte.per ora non si sposta nulla! Rito simbolico in location...
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 giugno con data B 12 agosto ancora non ho rimandato nulla...
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio era il 24 aprile ma a marzo abbiamo spostato al 19 ottobre spero che non si blocchi tutto di nuovo mal che vada ci sposiamo in comune e poi la festa a data da destinarsi se la situazione é critica, se riusciamo a sposarci in chiesa ma la festa non possiamo vedremo che si può fare ora voglio essere positiva. Forza ce la faremo
  • Silvia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello quello che hai scritto, e ti do pienamente ragione su tutto!

• G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 4 luglio
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti saresti dovuta sposare? 😒
  • Fata
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Fata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato il 18 settembre vogliamo essere positivi ❤️
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da domani confermeremo un’altra data per prossimo anno. Ormai questo anno è troppo incerto e vorremo stare più tranquilli...🤞🏻
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho rimandato.. Ci sposeremo il 24 agosto
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 20 giugno ma abbiamo rimandato di un anno🤦🏻‍♀️
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto quello che hai scritto! 💪🏼💪🏼

• P
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Cuneo
    Pizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo io 10 ottobre e spero vivamente di non dover posticipare...per ora non abbiamo ancora bloccato/spostato nulla perchè aspettiamo di capire come si evolve la situazione in questi mesi!
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 14 dicembre e sono fidiciosa..speriamo il meglio per tutte🙏🙏💜🧡💛💚💙
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il primo maggio e a metà aprile abbiamo spostato al 18 agosto. Ovviamente niente è certo e nessuno può dirci come andranno le cose. Noi restiamo fiduciosi e se non sarà possibile troveremo un’altra soluzione. Nel frattempo speriamo di terminare casa, che è quasi pronta, e sposarci comunque in comune
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 12/9/20...per ora non abbiamo spostato nulla né sentito i fornitori ...attendiamo giugno poi vedremo il da farsi! Anzi devo dire che in questi giorni ne ho approfittato per preparare il photo booth e altre piccole cose come activity book per bambini e bolle di sapone! Abbiamo anche ordinato le partecipazioni su Pixartprinting...se poi dovesse cambiare la data la comunicheremo a voce!
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Si Roma 😊 grazie mille per la location 😍😍
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica, mi fa piacere! Ho visto che sei di Roma anche tu! Conosco la tua location, mi piace tanto! Incrociamo le dita per tutte noi🤞🏻
  • Laura
    Sposo Saggio Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi continuiamo a sperare nel 2020 ci sposiamo a settembre il 19 e per il momento non abbiamo scelto una data alternativa 🤞🏻
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora ci spero.. Dovrei sposarmi il 6 settembre 2020..e mi auguro con tutto il cuore di pronunciare il fatidico sì. E ti dico la verità se dovessi spostarlo e il che forse succederebbe un mese prima... Vorrebbe dire che staremo messo proprio male in Italia e che anche il 2021 sarebbe a rischio.. Quindi boh.. Speriamo bene x tutte lw future sposini 2020
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno tutto ciò che hai scritto!
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 22 luglio e non la vogliamo spostare. Giusto stamattina ho scritto un topic in merito, noi vogliamo sposarci in quella data, anche a costo di rinunciare alla festa❗Il mio unico desiderio è iniziare la mia vita con lui e vorrei almeno poter dire SI con i genitori e le sorelle, tutto il resto per superfluo
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii speriamo..più che altro anche il viaggio, booh.. speriamo si risolva bene il tutto!
  • Gianna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero ancora in questo
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io dovevo sposarmi il 22 maggio, spostato al 25 settembre, sono preoccupata come tutte ma noi, se ci verrà consentito, abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso, anche con restrizioni. L'unica condizione necessaria per noi è che ci si possa spostare di regione in regione in quanto il mio fidanzato ha tutta la famiglia in Campania. Per il resto abbiamo deciso di adeguarci alle regole che ci verranno imposte e, in base a quelle, cercheremo di renderlo comunque un giorno speciale e indimenticabile. Sto cercando di farmi coraggio con una serie di ragionamenti che vorrei condividere con voi: se la situazione sarà ancora critica saranno le autorità stesse a non permetterci di sposarci e, a quel punto, non potremo farci nulla. Ma noi, ad esempio, abbiamo una location molto grande e con ampi spazi all'aperto. Non ci peserebbe dover rispettare il distanziamento tra i tavoli, ad esempio, o non poter baciare gli invitati ogni due minuti (sarà che non siamo due persone molto fisiche e molto espansive). Mascherine: non si possono far tenere a delle persone che devono mangiare e bere, mi pare ovvio, perciò se consentiranno nuovamente i ricevimenti dovranno tenere conto di questa cosa e trovare una soluzione diversa. Numero di invitati: ne abbiamo un centinaio. Se dovessero consentirne un numero massimo abbiamo pensato che una soluzione potrebbe essere spalmarli su due feste: una il giorno del matrimonio, con famiglie e amici più stretti, e un rinfresco più semplice e più economico il giorno successivo con il resto degli invitati. Credo che ognuna abbia le proprie ragioni per decidere di rimandare o meno, non aggrediamoci l'una con l'altra, noi abbiamo capito che ci teniamo assolutamente ad avere una bella giornata con le persone care ma che siamo disposti a scendere a compromessi piuttosto che inseguire all'infinito una festa perfetta. Ora più che mai abbiamo imparato che la vita è imprevedibile e che in qualsiasi momento potrebbe succedere qualcosa che non renda perfetto il nostro giorno. Perciò, se ci verrà concesso, noi vogliamo abbracciare ciò che avremo tra le mani in quel momento e lavorare per far sì che sia indimenticabile (e sicuro dal punto di vista sanitario) per tutti noi. Spero possa essere uno spunto di riflessione per chi è nella mia stessa situazione! Un abbraccio a tutte
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me di certezze ce ne sono ben poche invece. Dobbiamo solo attenerci a quello che decideranno di fare, leggiamo tante cose sui giornali, ma è facile scrivere ipotesi, ma la realtà poi non la sappiamo.
    Io vivo a Milano quindi so bene cosa vuol dire vivere in una grande città.
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 30 agosto....non abbiamo spostato nulla, aspettiamo fino all'ultimo minuto, manca ancora parecchio tempo ed è praticamente tutto pronto! L'unica cosa rimasta in stand by è il viaggio..stavamo per prenotarlo ma hanno chiuso tutto e non abbiamo fatto in tempo! Stiamo vivendo la situazione giorno per giorno (non senza ansia a 1000 eh?) però io penso positivo..

• Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora n spostiamo nnt speriamo bene 01 08 20
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto