- Matrimonio
- Community
Roberta
'Barletta', Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2020
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
100
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! 🎁 Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Siete a pochi passi per scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 È stato fatto con davvero tantissimo AMORE! La domanda del topic ha a che vedere con le bomboniere. 💟 Quale oggetto o...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Ho ottenuto una medaglia!
2075 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Michela
2075 giorni fa
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM