Mazzarino, Caltanissetta · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita! È andato tutto come immaginavamo e desideravamo! Nonostante le paure e le ansie a causa della pandemia, abbiamo dovuto rinviare il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
49
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...
Ragazze, sondaggio. Quale vi piace di più? Io li ho fatti, quindi entrambi. Ed entrambi anche al mio compagno, quindi non mi è di aiuto😂Help!
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
1979 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2071 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
Ho partecipato a un sondaggio
2071 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! *** Continua con 👉 Matrimonio infrasettimanale: a...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM