Sono belli entrambi!!! e visto che piacciono anche a voi entrambi ... Scegliete in base a come intendete fare il matrimonio ...super semplice foto 2 sempre semplice e delicato ma con un pizzico di dinamismo foto 1
Visualizza messaggio citato
Ahaah beh complimenti! Anche le mie partecipazioni le ho fatte, anzi fm ha fatto, con paint😂😂😂 però non sembra, anzi! Complimenti 😊
Si guarda noi ci siamo presi tutto il tempo e stiamo facendo i preparativi con calma ma siamo quasi pronti con un anno di anticipo 😅🤣🤣siamo stato fortunati che al secondo tentativo, completamente diverso dal primo ci siamo trovati d'accordo colore, carattere e impaginazione 😁 Io sono andata su Canva.com è figo e ti permette molte cose con l'account Google senza un'iscrizione premium, poi inviato a una stamperia copisteria sempre su web le partecipazioni sono favolose🤩 Consiglio da youtuber Chi ha creatività e spirito di inventiva dovrebbe usarli in questi casi così risparmia qualcosa Io 1/5 sul preventivo delle sole partecipazioni Un affare
Idea interessante la tua, domani provo a vedere come viene! 🤔 Mi sa che sceglierò questo facendo solo un paio di piccole modifiche per pignoleria! Io non sono grafica, pensa che li ho fatti con paint 😂Però sono una persona molto artistica, quindi ho seguito un po' il mio istinto e quello che mi piace. Ti ringrazio dei complimenti 😘Dai, anche te tutto da sola? 😍Pensa che a me sta rilassando un sacco, invece una che conoscono ha delegato ad altri e sclerava male 😂
Mi piace di più il disegno dei fiori FOTO2 ma a mio gusto avrei messo in alto la data del matrimonio che va a riempire l'ovale in alto, in modo da centrare i vostri nomi e rifinire con i fiori sotto. Però complimenti per la scelta colori e carattere!
Mi ha sempre appassionato la grafica anche se non ci lavoro. Ps anche io ho fatto il corredo grafico ( partecipazioni, tableau e libretti messa) per il nostro matrimonio