Mariano Comense, Como · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Gennaio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mariano Comense, Como · Da Maggio 2018
Felicemente sposati 🎉
12 Gennaio 2025
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo ma vorrei un parere sui prezzi per il makeup sposa? Ho visto pacchetti da 200 € per il solo trucco e mi sembra troppo. I prezzi sono questo in linea di...
Ragazze, sondaggio. Quale vi piace di più? Io li ho fatti, quindi entrambi. Ed entrambi anche al mio compagno, quindi non mi è di aiuto😂Help!
Ho ottenuto una medaglia!
2083 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2083 giorni faCiao ragazze, è la prima volta che scrivo ma vorrei un parere sui prezzi per il makeup sposa? Ho visto pacchetti da 200 € per il solo trucco e mi sembra troppo. I prezzi sono questo in linea di massima o si può spendere meno? Consigliate una...
Ho partecipato a un sondaggio
2083 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
Tatjana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione