Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatjana
Sposo Novello Giugno 2021 Como

Confronto prezzi trucco

Tatjana, il 6 Agosto 2020 alle 22:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo ma vorrei un parere sui prezzi per il makeup sposa? Ho visto pacchetti da 200 € per il solo trucco e mi sembra troppo. I prezzi sono questo in linea di massima o si può spendere meno? Consigliate una truccatrice e una parrucchiera o qualcuno che faccia entrambe le cose? Grazie

22 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Agosto 2020 alle 10:23
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne hanno chiesto 250€, ed ho deciso di truccarmi sola
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200€ è un ottimo prezzo se parliamo di make up artist!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pagherò circa 200€...una mua sicuramente non sarà la stessa cosa di un’estetista che trucca!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una makeup artist e mi ha chiesto 250€ compresa mia madre, prova trucco esclusa altre 50€


    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Tatjana, Smiley winking

    per confrontare i prezzi, ti consiglio di richiedere dei preventivi ai fornitori della tua zona, in questo modo potrai farti un'idea di cosa comprendono i vari pacchetti o da quanto parte un pacchetto base e cosa comprende. Tu che tipo di trucco vorresti? E per i capelli?

    Trucco sposa Como

    Promozioni Trucco sposa Como

    Acconciature sposa Como

    Promozioni Acconciature sposa Como

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli trucco Como

    Consigli acconciatura Como

    Consigli trucco e parrucco Como

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia prenderà 250€ compreso prova trucco trattamento viso trucco il giorno del matrimonio e trucco a mia mamma
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Duecento euro per un make up sposa mi sembrano addirittura pochi visto che a farlo è una professionista e che nel suo lavoro sono compresi il fatto che viene a domicilio, l'utilizzo di ottimi prodotti e tutta la sua professionalità.

    Quando scegliete un fornitore non basatevi solo sul costo più basso perché ci sono tante cose da valutare non solo il prezzo...

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla che è anche basso come prezzo... da me si aggirano intorno ai 450/460 € + da aggiungere la parrucchiera che è attivata achiedere 180€ per le solo extension + da aggiungere i tutti i lavori che solitamente si fanno ad una sposa: tot 400€

    Alla fine ne ho trovata una che fa entrambe le cose, è specializzata nel make-up ma mi farà anche l'acconciatura (i lavori sempre la mia parrucchiera) in Tot 600€

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io credo sia in linea...io scelto un hair stylist che è anche MUA e con 450 ho la mia prova trucco e acconciatura, più il giorno mio trucco e acconciatura e trucco e capelli per la mamma...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un prezzo assolutamente nella norma.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una ragazza che fa entrambi le cose e mi ha fatto il prezzo di 400 euro , e si come ci sarà al matrimonio poi mi farà il cambio trucco e acconciatura per la serata. Abbiamo già fatto la prova e posso dire che e veramente brava.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono riuscita a trovare niente al di sotto dei 200 euro. Giusto una parrucchiera mi avrebbe fatto acconciature per 170 e trucco per 80 euro ma dopo la prova ho capito che era il caso di trovare una persona più specializzata.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da due fattori:
    1) budget
    2)trucco naturale se magari ti trucchi poco e hai poche pretese un estetista/parrucchiera va bn.Una MUA e solo x il trucco, il costo va dai 250 a salire.Però puoi anche dire che ti serve x un occasione, spendi molto meno ma devi andare a truccarti tu.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’estetista per il trucco per il giorno del matrimonio e prova 250€. Calcola che loro saranno i primi ad arrivare ma andranno via quando tu sarai pronta per uscire di casa quindi restano un paio di ore lì per te e quindi il prezzo lievita per il tempo che loro comunque perdono per essere disponibili lì per te. La media è quella comunque 😉
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io spenderò 200 per il trucco ma mi è sembrato il prezzo più ragionevole, mi hanno cercato addirittura 500€
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il trucco sposa +trucco mamma verrà 200 €, per la parrucchiera altri 200 €, diciamo che sono prezzi medi, difficilmente si trovano più bassi, invece molte puntano ancora più in alto, dipende anche da ciò che si vuole, che ci si aspetta.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 200 euro e ne è valsa la pena. In quei 200 euro c era l benzina, il costo sei prodotti, la manodopera, il tempo, lo studio..
    Puoi cercare nei centri estetici o da catene come limoni, una truccatrice che si faccia pagare meno ma il risparmio da qualche altra parte pecca a mio avviso..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spendo quella cifra circa !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono questi, puoi optare per una che faccia entrambe le cose forse puoi risparmiare un pochino
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è più comodo avere una persona che faccia sia trucco che acconciatura, ha una visione di insieme e quel giorno c'è una sola persona a casa tua.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho capito che dipende dalle zone, a Roma i prezzi sono questi se non più alti.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono questi. Possono variare un po’ ma sono questi. Io ho scelto trucco e acconciatura insieme ed ho speso esattamente il doppio. Ma il risultato è stato magnifico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione