Visualizza messaggio citato
Eh purtroppo visto il periodo ci credo che non ti è ancora tornato l'entusiasmo😱 Dai, fatti passare sto momento a lavoro e vedrai che arriverà!
Uuuuh bel consiglio, non ci avevo pensato! In effetti deve essere un semplice decoro, non prendere troppo posto! Grazie mille!😘
Esatto quello con scritto foto 1. Mi spiace per il tuo lavoro...si vede che quest’anno va così. Per quanto mi riguarda rimanendo in tema lavoro, ho saputo di recente che mi cambiano ufficio...considera che avevo cambiato da poco e mi piaceva un sacco quello che facevo. Quindi sono un sacco stressata per il lavoro. Dovrò mettermi a studiare perché la cosa nuova che dovrò fare è pure molto impegnativa (anche quello che faccio ora e anche per questo mi ero messa a studiare...tutto per nulla...). Mi stanno facendo impazzire 🤯
Foto uno se non modifichi nulla, foto due se modifichi la rosa. Sì, forse sono un tantino complicata... 😆 Bei colori, anch'io la prima volta che mi sono sposata avevo scelto bianco e rosso 🙂
Ma, no! È già molto bello, non fraintendermi! 😅 sono abituata ad avere a che fare con grafici che mi chiedono pareri anche sui millimetri...scusa!
Anche io la preferivo tonda, ma per quello che devo fare sta meglio ovale. E esagonale non mi piaceva, troppi spigoli. Quindi ovale per forza 🤗 Grazie del voto, segno 😘
Secondo, quindi quello con scritto foto 1? Non sono brava, è che ho preso una fregatura a lavoro, dopo due anni che ero li, quindi devo tenermi impegnata 😅 In più intrattenimento e ristorante dobbiamo cercaeli di nuovo per vari motivi, ho deciso di fare delle mini wedding bag...quindi qualcosa da fare ho. E per fortuna che un po' di entusiasmo mi è tornato. Ma da ieri mentre facevo i loghi, mica da tanto eh!Vedrai che tornerà anche a te, deve essere una piccola cosa che ti fa tornare la scintilla e la magia! Arriverà 😘😘
Ciao! A me piace di più il file che si chiama "foto 1", ma sposterei i nomi leggermente più a sinistra e (come ti ha suggerito Elisabetta) opteri per una rosa leggermente più stilizzata.
Ciao Jenny!!! Io dico il secondo! Li ho studiati e mi piace di più. Ma allora hai ripreso con l’organizzazione? Io ancora niente...ho perso un po’ di entusiasmo dopo aver rimandato. Mi sono detta però che a ottobre mi ci metto anche io...bravissima tu che sei già operativa
Ah scusa! Nom ci avevo proprio fatto caso!!! La foto uno è quella che mi piace di più e che mi sembra più eterea e fiabesca😅
PS pensa a dove metterai il logo e se questa è una forma che può essere comoda (ok le partecipazioni, ma lo inserirai anche nei libretti, menù o altro?) ci sono alcune forme che possono essere più flessibili di altre (nel mio caso me ne sono accorta dopo! )