Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo!!! 💕💕💕💕
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho annullato ... mi pare inutile aspettare tempi migliori chissà quando arriveranno... ormai mi sono messa l’anima in pace inutile illudersi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sicuramente! Quando sarà, sarà stupendo! 🥰
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio ragionamento, ho premesso che, chi ha difficoltà, c’è motivo di rimandare al 2021 ma ribadisco, ancora una volta, che sicuramente non vivremo la stessa normalità che abbiamo vissuto fino al 23 febbraio 2020! In ogni caso, vivremo il nostro giorno e sarà meraviglioso!
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è carino dire "che senso ha rimandare al 2021?"..chi ha preso questa decisione aveva decine e decine di motivi! A mio avviso non ha senso ostinarsi ad illudersi che tra 1 o 2 mesi sia tutto risolto come se niente fosse..ma rispetto le decisioni di tutte e in bocca al lupo a tutte le spose! 🍀
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da luglio abbiamo spostato al 18settembre 2020 ✌️✌️a Dio piacendo ❤️
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha senso, almeno per alcune.. io ad esempio ho una location all'aperto e di certo non voglio rimandare a inverno perché non sarebbe possibile e poi ho molti invitati dall'estero e ora le frontiere sono chiuse..inoltre non ho intenzione di sposarmi con restrizioni! Ognuno di noi prende le proprie decisioni in base alle proprie necessità! Quindi capisco chi rima da al 2021 me compresa..e anche chi rimanda a inverno 2020!
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te.. che senso ha rimandare tutto al 2021 se non è nemmeno sicuro.. così non si sposerà nessuno.. io e il mio fidanzato siamo positivi per agosto e ci crediamo ancora 🌈 e penso anche la speranza e l'ultima a morire!!
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare tra 6 giorni e ovviamente ho dovuto rimandare ma scegliendo una nuova data sempre per quest’anno!
    Io credo che bisogna dare un po’ di fiducia e non essere egoiste! Rimandare al 2021 che senso ha? Purtroppo, dobbiamo convivere con questa nuova realtà e sarà una nuova normalità! Non c’è la certezza che nel 2021 ci sarà il vaccino a salvare tutto e tutti! Dunque, rimandare di un anno, sempre se non ci sono dare disponibili tra location e fornitori nel 2020, è solo un danno all’economia italiana! Tutti gli esperti del settore e quindi mi riferisco a ricercatori e medici hanno delle buone speranze! Quindi siamo più fiduciose! Il 2021 non ci potrà restituire la normalità ma non potrà farlo manco il 2022... la ripresa ci sarà e ci sposeremo tutte!
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 agosto 2020 ❤ ce la faremo!
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre, ovviamente desidero ancora sposarmi quest'anno e non ho spostato nulla ma non ti nego che sto anche pensando ad una seconda opzione a maggio 2021.
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si... Il 26 settembre sperando che non ci siano restrizioni per il numero di persone e che non bisogni utilizzare la mascherina a quel punto sennò si rimanda
  • C
    Sposa Novella Luglio 2022 Brescia
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Dipende sempre se sei disponibile alle restrizioni, noi dovremmo sposarci a settembre ma stiamo valutando di rimandare di un anno. Non vogliamo sposarci con mascherina ne tantomeno avere 4 persone x tavolo
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria ancora si il 4 luglio, ma penso proprio che non sarà possibile.
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ☺️♥️
    Auguri anche a voi 🌸 non molliamo che andrà tutto bene!
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore ❤️ Io sono pure fiduciosa 😍😍😍
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 luglio!!!!! Ne sono più che convinta!💪🏻
  • Ludovica
    Sposa Novella Giugno 2021 Ragusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo sposarci l'8 agosto ma aspettiamo maggio per decidere se è il caso di spostare a fine anno o al prossimo.
  • Lorenzoevalentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Lorenzoevalentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per ora aspetto un altro po' però nel caso dovrò spostare e mi chiedono la variazione seguirò il tuo consiglio ☺️
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, anche se cambia l’anno a me non sembra un comportamento molto professionale, anche perché io (non so se anche tu) ho firmato un contratto e versato una bella caparra sulla base degli accordi presi. 🤷🏻‍♀️ Anzi, in realtà io spenderò anche meno perché la mia data di maggio era un sabato e quella a cui ho rimandato un martedì (non c’era possibilità di accordarci su un’altra data di sabato) e quindi avremo il prezzo da giorno infrasettimanale che è minore.
    Se ti aumentano i prezzi e la cosa non ti importa, magari puoi puntare anche tu ad un giorno feriale, di solito si risparmia.
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita! 🤞🏻
  • Lorenzoevalentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Lorenzoevalentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada io ho chiamato per un informazione e la prima cosa che mi è stata detta è di subire la variazione di prezzo aspetterò un altro po' però penso che se non si dovrebbe sbloccare sarà ingiusto... La variazione di prezzo era se volevo sposare all anno prossimo
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani ho appuntamento telefonico con il sindaco a posta. Immagino mi dirà di attendere il 3 maggio... ma mi auguro che per il 30 ci faccia sposare anche se a porte chiuse...
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...il 25 Giugno ma ho spostato al 26 Giugno 2021 😭
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi (9 maggio) però è da vedere se il sindaco ci vorrà e potrà sposare! Al momento non si celebra niente, almeno in Lombardia (neanche solo sposi e testimoni). 🤷🏻‍♀️
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato da maggio a settembre e non ho subito alcuna variazione di prezzo. Comunque penso che se un ristoratore sia onesto non debba aumentare un bel niente, visto che il fatto di rimandare non dipende da nessuno, ma da cause esterne!
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 settembre 2020🤞🏻😍
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo lo stesso il 30 maggio, semmai rinunciamo a tutto e rimandiamo per quando ci sposeremo in chiesa (immagino e spero tra 1 anno). Domani sento il sindaco. Il mio problema maggiore è la ricrescita e vorrei potermi almeno presentare in comune con il colore fatto e il mio vestitino da festa bianco
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato da giugno a settembre ma comincio a dubitare fortemente. L oms ha dichiarato che mascherine e distanziamento saranno la nuova normalità fino all arrivo del vaccino per il quale i tempi sono lunghi. Tanti studi in corso ma ci vogliono tempi tecnici, almeno un anno... 😥
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremo sposare il 25 luglio 2020 ma abbiamo scelto una seconda data se saremo ancora sotto restrizioni ci sposeremo il 27 marzo 2021 decidermi a maggio appena si saprà cosa decideranno per combattere questo maledetto virus covid 19
    Speriamo bene🤞

• Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo per il 23 agosto e aspettiamo maggio per decidere... ma ho molti dubbi purtroppo
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine luglio e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare, puó succedere di tutto! Quello che penso è che durante l’estate il virus potrebbe indebolirsi a causa del caldo. Siamo fiduciosi e ci crediamo fino in fondo ♥️ Inoltre la data per noi ha un significato 🌸🥰

Gruppi generali

Ispirazione