- Matrimonio
- Community
Ilaria
'Eboli', Salerno · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Io ed il mio fm stiamo insieme da 12 anni e siamo dei ragazzi molto semplici ma che amano là tradizioni! Il nostro più grande sogno è quello di celebrare il nostro matrimonio con una bellissima ed emozionante funzione in chiesa, dopodiché realizzare un raffinato ed elegante ricevimento. Speriamo che il nostro sogno possa realizzarsi...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
404
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Eccoci all'ultima domanda del nostro wedding test della settimana!😍 In che momento distribuirete la vostra wedding bag? La consegnerete all'entrata della cerimonia o la farete trovare sulle panche...
Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! 🎁 Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Le mie foto più recenti
2Attività
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2098 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM