Visualizza messaggio citato
Io sn di Campodimele siamo molto vicine ....io ho chiamato in chiesa x dirgli che abbiamo spostato il matrimonio dal 27 giugno al 1 agosto xò nn mi ha detto nulla...mamma mia nn si capisce nulla
A me segna settembre. Ma ripeto,il prete mi ha detto che è tutto da vedere. I matrimoni al momento possono entrare i testimoni ed 1 fotografo. Stop! Io mi sposo a luglio,non sappiamo proprio cosa fare. Ci hanno detto di aspettare,aspetteremo...
La mia data è’ rimasta il 3 settembre .. al momento nn ho rinviato nulla.. come ho già detto aspetto disposizioni governative e poi decidiamo
Io sono di Milano e sul sito ufficiale della Diocesi non ci sono scadenze. Semplicemente dicono che dal 1º aprile si possono celebrare i matrimoni a porte chiuse. Per Comunioni e Cresime ogni Parrocchia deciderà se e quando spostarle in base a quando erano state fissate in precedenza e in base all’emergenza ovviamente. I battesimi sono sospesi ma si possono celebrare se in fin di vita o situazioni particolari.
Io sono di Frosinone ed è arrivato anche a noi. Il mio prete ha detto che è valido fino a settembre con la cosa di allentare le restrizioni prima se la situazione migliora
Io dovrei sposarmi il 15 luglio, ho preso una seconda data alternativa per l8 ottobre..con la speranza che facciano celebrare il matrimonio giusto come si deve e anche il ricevimento altrimenti non saprei proprio come fare perché non voglio rimandare al 2021 ma nemmeno sposarmi solo in chiesa con solo i testimoni
Qui in Sicilia i casi Per fortuna non sono tantissimi ... e credo e spero che per settembre sia tutto un brutto sogno ... ma più che altro spero tanto che non impongano matrimoni con restrizioni .. tu che ne pensi
Anche io dovevo sposarmi il 23 maggio.. Ma ahimè la situazione la vedo molto brutta.. Ho organizzato il mio matrimonio a distanza da un anno, dato che vivo in svizzera e nei minimi dettagli e adesso devo per forza spostarlo l anno prossimo.. Disperataaaaa
Anche noi abbiamo come data il 4 luglio e idem..siamo rimasti d'accordo con il ristorante che ci aggiorneremo. Speriamo tanto di riuscire quest'anno ma non è una situazione facile per nessuno economicamente e psicologicamente
Noi avremmo dovuto sposarci il 13 giugno, ma vista la situazione, non sarebbe una vera festa con mascherine e limitazioni varie, abbiamo opzionato e praticamente confermato il 19 settembre, con tutti gli stessi fornitori, un colpo di fortuna, il viaggio lo abbiamo posticipato a fine anno già da marzo, di sicuro avremo qualcosa da raccontare ai nipoti 😜 ce la faremo, saremo noi più tenaci! 😏😘
Idem anche a noi a quando pare ci sono novità e notizie positive 💪💪forza ragazze positività Noi siamo il 6 giugno e vogliamo essere ottimisti anche xk nella nostra zona ad Agrigento sono pochissimi i casi
Sì ma adesso... ma poi cresime e comunioni ci sono magari 50 bambini e 40 familiari per ognuno di loro, con catechisti etc. È un po’ diverso da un matrimonio, almeno, qui dove abito io.
Mi rincuori... Oggi ho contattato il mio ristorante e mi hanno detto che non sanno nulla riguardo quel periodo e che molto probabilmente a giugno si ritornerà alla normalità...
Sposa Novella
Maggio 2022
Cuneo
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
25 agosto è tanto in la, io nn toccherei nulla!
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 3 ottobre 2020 spero tanto che si potra fare il matrimonio senza restrizioni altrimenti ci pensero
Io non ho rimandato e spero che si possa sbloccare il tutto per la nostra data..mah se cosi nn fosse cmq mi sposo in quella data e la festa la faremo piu' in la' eh brutto mah nn abbiamo alternative....
Sposa Abituale
Settembre 2020
Bologna
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrai che dai primi d maggio tutto iniziera’ a riprendere movimento tra le aziende! Anche perché non può permettersi nessuno di stare fermo a lungo! Vedrai che andrà tutto bene! Buona fortuna 😊🌈
Io dovevo sposarmi sabato prossimo, ma già da un mese ho rimandato al 10 ottobre 2020. Se dovessimo spostare ancora si andrebbe al 2022 perchè il ristorante ha detto che sono rimaste solo 2 date libere in primavera 2021..non posso crederci a tutta questa situazione
Noi dovremmo sposarci il 4 luglio,a fine mese dobbiamo parlare nuovamente con la struttura per capire cosa fare,se opzionare un'altra data...ci vorremmo comunque sposare quest'anno
Quello degli invitati è un altro problema ancora, un effetti. Per ora solo in due o tre mi hanno scritto per info, mia nonna vorrebbe che rimandassi al prossimo anno... Ma mi aspetto che più passa il tempo, più riceverò richieste di conferma o opinioni su cosa dovrei fare.
Sposa Novella
Settembre 2020
Milano
VAL ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci dovremmo sposare il 27 giugno 2020, il ristorante ci ha fatto opzionare altre due date il 22 agosto e il 4 settembre. Il fatto di non sapere nulla è davvero brutto. In più non si possono fare previsioni. Non so se noi riusciremo a sposarci. Io mi sto rassegnando.