- Matrimonio
- Community
Heidy
'', Udine · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente ci siamo decisi,organizzare il tutro in tre mesi nn e facilissimo mah con amore pazienza e senza stra fare stiamo riuscendo in tutto...pare che abbiamo quasi tutto pronto...tante cose fai da te che mi sono state utili...eh che dire se non aspettare con ansia quel giorno🤗
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
54
Ciao,sceivo per dirvi che finalmemte il nostro sogno si e' coronato,il 20.06.2020 ci siamo sposati,avevamo mille dubbi e mille pensieri abbiamo cambiato le cose in girondo un mese per via delle...
Ciao,ho bisognondi consigli...per testimomi...ho fatto fare due quadri e mi danno la possibilita' di scriverci una frase....i testimoni sono mia sorella e per lui il migliore amico...la mia...
Le mie foto più recenti
1Attività
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho ottenuto una medaglia!
2123 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2124 giorni fa
Walk of fame
Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM