'', Udine · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho ottenuto una medaglia!
2124 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2124 giorni fa
Walk of fame
Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!
Ho creato un post
2125 giorni faCiao,sceivo per dirvi che finalmemte il nostro sogno si e' coronato,il 20.06.2020 ci siamo sposati,avevamo mille dubbi e mille pensieri abbiamo cambiato le cose in girondo un mese per via delle restrizzioni eccc....mah e' venuto tutto perfetto...lo...
Ho partecipato al post di Heidy
2137 giorni fa
2144 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2144 giorni faCiao,ho bisognondi consigli...per testimomi...ho fatto fare due quadri e mi danno la possibilita' di scriverci una frase....i testimoni sono mia sorella e per lui il migliore amico...la mia perplessita' e' scrivere una frase citazione sulla...
Ho partecipato al post di Sara
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2180 giorni fa
2180 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2180 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM